BELIN, BELEN! LA SHOWGIRL MADRINA SUPERSEXY AL BATTESIMO DEL FIGLIO DI UN’AMICA: E’ POLEMICA SUL LOOK IN CHIESA – C’E’ CHI LA CRITICA PER L’OUTFIT “TROPPO OSE’ E CHI LA DIFENDE: "SE AVESSI LE TUE GAMBE ANCH'IO METTEREI LE MINIGONNE AI BATTESIMI"

-

Condividi questo articolo

belen belen

Emiliana Costa per il Messaggero

 

Belen madrina super sexy. La showgirl argentina è stata madrina di battesimo del figlioletto dell'amica e assistente Antonia Achille e, come al solito, ha condiviso con i fan il momento di gioia, postando una foto sui social.

 

Nello scatto Belen appare in tutto il suo splendore, strizzata in una minigonna che non lascia spazio all'immaginazione.

 

E neanche a dirlo, il post dell'ex signora De Martino divide i follower. C'è chi critica l'outfit troppo osè definito "poco rispettoso per una cerimonia" e chi invece difende la bella argentina. "Se avessi le tue gambe - scrive una fan - anch'io metterei le minigonne ai battesimi". E voi cosa ne pensate? 

belen belen

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

“MI DEVI 600 EURO” – SCAZZO PESCIAROLO A “LIVE NON È LA D’URSO” TRA ANTONELLA MOSETTI E FEDERICO FASHION STYLE CHE HA ACCUSATO LA SHOWGIRL DI NON AVERLO MAI PAGATO E DI AVERLO BLOCCATO SUL CELLULARE: “LA TUA CARTA DI CREDITO NON PASSAVA. DICEVA TRANSAZIONE NON ESEGUITA. E POI SEI SPARITA. GLI ASCOLTI DEL MIO PROGRAMMA? IO SONO ALLA QUARTA STAGIONE E TU CHE FAI?” – E LA MOSETTI REPLICA INVIPERITA: “TU FAI LO SLAVE DI NOTTE. IO CHE HO FATTO? VAI SU WIKIPEDIA…” – VIDEO

politica

business

cronache

sport

“RONALDO PORTA LA JUVE DOVE LA JUVE ANCORA NON ESISTE” - SCONCERTI: “PIRLO FINISCE PER CAMBIARE L'INTERO CENTROCAMPO E LA SQUADRA E’ SOFFOCATA DALLA SUA METODICITÀ UN PO' NOIOSA, PREOCCUPATA DI NON SBAGLIARE, QUINDI INCAPACE DI INVENTARE. HA FATTO UNA PARTITA PROMETTENTE IL MILAN, HA AVUTO PERSONALITÀ ANCHE SENZA IBRA. C'È QUALCOSA DI NUOVO NEL NAPOLI DI GATTUSO. CI SONO TROPPE SQUADRE DESTINATE A PERDERE CONTRO LE PRIME SETTE, LA POVERTÀ DI GENERE HA ABBASSATO ANCORA IL LIVELLO, LA DIFFERENZA BALZA AGLI OCCHI”

cafonal

viaggi

salute