BELIN, BELEN! LA SHOWGIRL MADRINA SUPERSEXY AL BATTESIMO DEL FIGLIO DI UN’AMICA: E’ POLEMICA SUL LOOK IN CHIESA – C’E’ CHI LA CRITICA PER L’OUTFIT “TROPPO OSE’ E CHI LA DIFENDE: "SE AVESSI LE TUE GAMBE ANCH'IO METTEREI LE MINIGONNE AI BATTESIMI"

-

Condividi questo articolo


belen belen

Emiliana Costa per il Messaggero

 

Belen madrina super sexy. La showgirl argentina è stata madrina di battesimo del figlioletto dell'amica e assistente Antonia Achille e, come al solito, ha condiviso con i fan il momento di gioia, postando una foto sui social.

 

Nello scatto Belen appare in tutto il suo splendore, strizzata in una minigonna che non lascia spazio all'immaginazione.

 

E neanche a dirlo, il post dell'ex signora De Martino divide i follower. C'è chi critica l'outfit troppo osè definito "poco rispettoso per una cerimonia" e chi invece difende la bella argentina. "Se avessi le tue gambe - scrive una fan - anch'io metterei le minigonne ai battesimi". E voi cosa ne pensate? 

belen belen

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…