romina power

LA BUONA “NOVELLA”-  CHI E’ QUELLA CANTANTE CHE DA ADOLESCENTE GIRÒ UN FILM MOLTO SPINTO TRATTO DA UN ROMANZO DEL MARCHESE DE SADE? - MENTRE MOLTE COLLEGHE SI VERGOGNANO DEI LORO FILM EROTICI DEGLI ESORDI, BARBARA BOUCHET NE VA FIERA – IL FILM DI TOGNAZZI CHE LA FENECH VORREBBE DIMENTICARE. E MAHMOOD... - VIDEO

 

Ivan Rota per www.novella2000.it

 

romina power

La quarantena inizia a fare male: Chiara Nasti si mostra in versione sexy alla guida della sua auto di lusso. A far discutere, però, non è stato tanto il valore del suo "bolide", ma la didascalia  con la quale su Instagram ha commentato lo scatto. “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa". Si tratta di una frase celebre dell'attrice Zsa Zsa Gabor,ma  i followers non hanno apprezzato molto la "metafora" della bella napoletana che già aveva detto di non bere acqua da anni....

 

 

Mentre molte colleghe si vergognano dei loro esordi, Barbara Bouchet ne va fiera. Canale 34 trasmette con assiduità i suoi film erotici e l'attrice ne pubblica la programmazione per avvisare i suoi followers. La Bouchet, inoltre, si è riavvicinata a una sua vecchia passione, l'aerobica, e si allena ogni giorno per ore.

romina power

 

Altra attrice star della commedia erotica é Edwige Fenech: la scorsa settimana é stato trasmesso un film dimenticato, ma soprattutto che l'attrice vorrebbe dimenticare. Nel film, diretto da Ugo Tognazzi, l'attrice si esibisce in scene per i tempi veramente hard con Luc Merenda, il bellissimo interprete di tanti poliziotteschi, di "Action" di Tinto Brass e del film di culto "La Ragazza Fuoristrada" con Zeudi Araya. La Fenech e Merenda avevano un punto in comune: apparire nudi in quasi tutti i loro film.

 

Con una canottiera  semitrasparente, capezzoli che la "bucano", bicchiere di vino e testa semirasata (chissà da chi?), Mahmood festeggia su Instagram le oltre 70.000 copie vendute da "Rapide", il suo ultimo lavoro discografico. In molti, quando raggiungerà centomila copie, si aspettano che si spogli del tutto.

 

barbara bouchet foto di bacco

Pochi sanno che Romina Power, da adolescente, girò un film per i tempi molto spinto "Justine ovvero le disavventure della virtù" tratto dall'omonimo romanzo del Marchese De Sade. Nel film, che viene trasmesso a ripetizione, la ragazzina appariva come mamma l'ha fatta e cercava di conservare le sue grazie concupite da maniaci di varie tipologie. Erano lontani i tempi di "Felicità".

 

Appello di sostegno all'Italia da parte di Sharon Stone: Cristiano Malgioglio ha addirittura chiesto al presidente Mattarella che le dia la cittadinanza onoraria. Pochi sanno che il film che la lanciò lo girò proprio in Italia e per questo é sempre rimasta legata al nostro paese: si tratta di "L'Anno del Terrore" con Valeria Golino e diretto dal grande John Frankenheimer. Il cantautore ha invece "cazziato" Madonna e Lady Gaga che non si interessano alla nostra situazione nonostante siano di origini italiane.

 

BARBARA BOUCHET

Piero  Mascitti ,Direttore della Fondazione  Mimmo Rotella, ha prodotto un documentario sul grande Mimmo Rotella  per Sky Arte con un cast stellare : John Deep , Al Pacino .Germano Celant, Direttore della Fondazione Prada ,  Santo Versace,Cecile Debray curatrice del Centre Pompidou,  e una lunga inedita intervista a Pierre Restany mitico critico francese  definito da Andy Warloh un genio..

 

barbara bouchet

Amatissima star di "Animali Fantastici",  Ezra Miller è il discusso protagonista di un filmato presto diventato virale. L’attore prende per il collo una ragazza, gridandole:   “Vuoi combattere, è quello che vuoi fare?”. La giovane l’aveva preso in giro per delle cicatrici, sfidandolo ad un combattimento. Quello che potrebbe sembrare uno scherzo viene presto smontato dall’allarme lanciato da chi filma la scena, poi bruscamente interrotta, che dice  “Wait, bro, bro, bro”. Il video è sparito quasi subito dai social, ma è subito tornato a girare. Secondo alcuni ricostruzioni , l'attore avrebbe sputato contro alcuni ragazzi, comportandosi in modo strano, rimanendo a piedi nudi sulla neve in attesa dell’arrivo degli sbirri. Per ora lui non ha replicato.

 

barbara bouchet

La bellissima figlia dell’indimenticabile Michael Jackson, Paris Jackson sarà addirittura Gesù Cristo nel film "Habit".Diretto dal debuttante Janell Shirtcliff, il film è interpretato da Bella Thorne, fidanzata di Benjamin Mascolo, e racconta la storia di una ragazza coinvolta nel traffico di droga. Per fuggire da questo mondo criminale si traveste da suora.Paris ha già girato tutte le sue scene negli abiti di Gesù, prima che il covid 19 bloccasse tutti i set.Il film vede nel cast Gavin Rossdale, Josie Ho, Jamie Hince, Alison Mosshart e la modella Andreja Pekic.La Jackson, che anni fa tentò il suicidio, ha già recitato in “Gringo”, nel 2018, e “Pânico”, nel 2019.

 

Il programma é finito con successo dopo le ccuse pesanti di Naike Rivelli. Secondo l’ex concorrente Pechino Express sarebbe  “costruito e calcolato” a tavolino. Una stoccata anche per il conduttore Costantino della Gherardesca, che per la figlia di Ornella Muti starebbe portando avanti una trasmissione truccata, falsa e e preparata. L’attrice ha preso parte all’edizione di Pechino Express 2015, giocando insieme al fratello minore Andrea Fachinetti. Oggi dice:  “Pechino Express è finto e truccato come tutto il resto in Italia. Non esiste reality più costruito e calcolato”.

 

edwige fenech luc merenda in cattivi pensieri 1

Nell’atelier di Vittorio Camaiani si sono dovuti fermare come tutti proprio nella fase clou del nostro lavoro: la sfilata di lancio della nuova collezione é stata annullata.Quest’anno il suo lavoro toccava un’ispirazione diversa dal solito, guardando a una figura emblematica della storia dell’alta moda italiana, Roberto Capucci.  “Camaiani nelle stanze di Capucci” s'intitola.Come in un museo immaginario infatti, si attraversano le stanze abitate dalle straordinarie creature del mitico Capucci e ha dedicato a lui questa collezione che é citazione e confronto con quel Maestro che Christian Dior definì negli anni Cinquanta “il miglior creatore della moda italiana”.

 

La quarantena é brutta per tutti. Anche per un'imprenditrice che si é trovata a convevire sotto lo stesso tetto con il marito e la di lui amante. Liti violente tutti i giorni: é già stata distrutta una collezione di vasi cinesi...

 

edwige fenech 7edwige fenech 4edwige fenech 6edwige fenech 5

 

Ultimi Dagoreport

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)