de lellis moric scotti

LA BUONA “NOVELLA” – BRUTTA DISAVVENTURA PER LA DE FILIPPI E GERRY SCOTTI UTILIZZATI COME TESTIMONIAL DI UN PRODOTTO DIMAGRANTE A LORO INSAPUTA. LO ZIO GERRY, NON PROPRIO IL VOLTO IDEALE PER LE DIETE, COMMENTA: “TUTTE TRUFFE” – IL FIGLIO DECIDE DI VIVERE CON IL PADRE E LA MORIC ROSICA: "CON LUI...’" - LA DE LELLIS A VENEZIA HA INCONTRATO IL SUO EX ANDREA DAMANTE. C’É CHI DICE CHE TRA I DUE CI SARÀ UNA TERZA VOLTA, UNA MINESTRA (TRIS)CALDATA - L’ASTA TOSTA ANTICOVID DELLA D’URSO

giulia de lellis

Ivan Rota per Novella 2000 – www.novella2000.it

 

Barbara D’Urso è molto spaventata e attenta riguardo il Covid, tanto che, come dice lei stessa: “Per rispettare le regole, mi sono fatta costruire un’asta lunga un metro e mezzo per calcolare la distanza con i miei ospiti”. L’hanno già ribattezzata “ asta tosta”....

 

Una ragazza semplice: Emma Marrone bellissima e raggiante come sempre alla 77esima edizione del Mostra di Venezia. La celebre cantante ha attraversato il Red Carpet rischiando di inciampare e “addobbata” con un paio di orecchini tempestati di diamanti. Il costo? Quasi 50 mila euro.

 

nina moric e il figlio

 “Probabilmente con il padre si diverte di piú. A quanto pare io sono troppo noiosa”: così Nina Moric ha commentato la decisione del figlio. Carlos Maria Corona ha compiuto la maggiore età ed ha deciso di vivere con il padre Fabrizio Corona. Ad annunciare questa notizia è stata proprio la Moric che é rimasta delusa per questa sua scelta. 

 

Continuano a “Uomini e Donne” le liti tra l’opinionista Tina Cipollari e la dama Gemma Galgani. Ecco un video dove Gemma va dal chirurgo estetico. Tina la accusa di provarci anche con il medico. Arriva poi il momento topico della storia, in cui la Galgani si sottopone all’anestesia per dare il via all’intervento. Proprio in questo momentoTina Cipollari esordisce: “Si vedrà il momento dell’intervento in cui la squartano?”. Gelo e sconcerto in studio. 

giulia de lellis

 

Truffa per gli ignari compratori e per due vip che non ne sapevano niente. Brutta disavventura per Maria De Filippi e Gerry Scotti. I due volti noti della televisione italiana sono stati utilizzati inconsapevolmente come testimonial di un prodotto dimagrante alquanto ambiguo che farebbe perdere da 12 a 14 chili. Diciamo anche che Scotti non sarebbe il testimonial ideale per un prodotto dimagrante...

fabrizio corona nina moric carlos

 

 La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona  ha trasportato in tv anche l’amore per i suoi animali. Tra i cagnolini con cui vive, ce n’è uno, in particolare, che ha rubato il cuore della Marchesa: Duca George, un bellissimo maltese. “Ovunque vado mi porto i miei cani. Non vado da nessuna parte se non ci sono loto. Quando proprio non posso ho un educatore cinofilo che si occupa di loro. I cani sono un bene inestimabile”.  Duca George è un maltese e sembra essere il preferito della Marchesa. Solo che Duca George é mancato nei giorni orsono gettando la Marchesa nel baratro della disperazione. Ora lo ha cremato, tiene le ceneri a casa. Per il pelosetto migliaia di messaggi sui social e una cena in suo onore da Camponeschi.

nina moric e il fidanzato 1

 

Dopo lo scorso anno ci ha preso gusto e quindi ecco, sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, “Giuliona” De Lellis, influencer, tuttologa, presentatrice, scrittre, tronista in mezzo a una banda di blogger e millenni nostrani. Qui ha incontrato il suo ex Andrea Damante. C’é chi dice che tra i due ci sarà una terza volta, in pratica una minestra (tris)caldata. Si dice che Giulia é a Venezia anche per incontri di lavoro: vorrebbe tratte un film dal suo best seller “Le corna stanno bene su tutto”.

 

nina moric

Altro che la parigina. È ora di riportare in alto l’umore di Milano e della sua creatura più riuscita, la milanese, la donna che detta stile in tutta Italia e probabilmente in tutto il mondo. Diversa dalla romana, più chic della londinese, meno “a voce alta” della newyorchese. Lina Sotis ha raccontato le sciure del Savini e dei salotti meneghini anni Ottanta e Novanta, adesso passa il testimone a Michela Proietti, anche lei giornalista del Corriere, che ne prosegue la narrazione... vacanze, matrimoni, lavori, feste e funerali, ritrovi e luoghi da evitare. E ovviamente la vita social. Cambiano i tempi ma una sciura è sempre una sciura. Tutto questo nel libro “La Milanese” che sará presentato il 29 settembre a Villa Necchi, logicamente a Milano.

andrea damante e giulia de lellis

 

giulia de lellis a venezia

Alcuni hanno parlato di un piccolissimo screzio alla Mostra del Cinema di Venezia tra Cate Blanchett, presidente delle giuria, e Tilda Swinton, premio alla carriera, dipeso dal discorso troppo lungo fatto dalla Swinton alla cerimonia di imigurazione. Tutto da appurare..

 

Alberto Matano, il viagra del tubo catodico: 1.596.000 telespettatori, con il 16.52% di share. Questo il bel risultato  de “La Vita in diretta” ripartita dopo l’esperienza estiva. Senza Cuccarini al proprio fianco, Matano ha fatto suo l’esordio pomeridiano, battendo in volata la concorrenza. Pomeriggio 5 è infatti ripartito con 1.410.000 telespettatori e il 15.22% di share nella prima parte, più 1.433.000 telespettatori e il 14.21% di share nella seconda.

giulia de lellis a venezia

 

Un giovane attore in cerca di notorietà chiede a un fotografo a Veneziana  se gli una foto mentre bacia il fidanzato :”Saremmo la prima coppia gay su questo red carpet”. Il fotografo gli dice di lasciar perdere che su quel tappeto sono passate piú coppie gay che etero ....

nina moric 2giulia de lellisgiulia de lellis andrea damantegiulia de lellisgiulia de lellis 1giulia de lellis 2nina moric

 

nina moric al mare giulia de lellis andrea damante giulia de lellisnina moric al mareemmabarbara d'urso 4de lellisnina moric

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…