LA BUONA NOVELLA – CHIARA FERRAGNI VINCE IN TRIBUNALE: IL LOGO DELL’OCCHIO È UN MARCHIO REGISTRATO IN TUTTA EUROPA – ELETTRA LAMBORGHINI ORMAI È UNA STAR ED È DIVENTATA UN’ICONA POP CON I SUOI VIDEO MENTRE TWERKA – TUTTI NEI DINTORNI DI PIAZZALE LORETO A MILANO IN UN NUOVO SALONE DI BELLEZZA. IL MOTIVO? SONO TUTTI BELLI, CINESI E GAY – FOTOGALLERY PICCANTE

-

Condividi questo articolo





 

LA BUONA NOVELLA

Da “Novella 2000”

 

Chiara Ferragni vince anche in tribunale

CHIARA FERRAGNI IN INTIMO CHIARA FERRAGNI IN INTIMO

Chiara Ferragni vince in Tribunale e ottiene la conferma della registrazione del marchio “Chiara Ferragni” (con il logo dell’occhio) in tutta l’Unione Europea, in riferimento ai prodotti di abbigliamento ed accessori che portano il suo nome.

 

La controversia era nata nel 2015, quando una società olandese, titolare del marchio denominato “Chiara”, aveva sollevato una contestazione in merito al deposito del marchio “Chiara Ferragni” visto che i due brand producono abbigliamento e accessori. Alla base della diatriba, il rischio di confusione fra i due marchi.

 

Un premio a Sandra Milo e Raoul Bova

Finalmente il giusto riconoscimento per una grande attrice che ha dato molto al cinema italiano. Parliamo di Sandra Milo, la musa di Federico Fellini, ma non solo: basti ricordare la sua grande prova nel film L’Ombrellone a fianco di Enrico Maria Salerno.

sandra milo ringrazia gli invitati (1) sandra milo ringrazia gli invitati (1)

 

E tutto grazie a un imprenditore italiano, il Cavaliere della Repubblica tedesca Massimo Mannozzi, ex proprietario del celebre ristorante “Bacco” nella Marburger Straße, dove si sono fermate per un pranzo o una cena personalità del mondo della politica e dello spettacolo. Massimo Mannozzi, ogni febbraio da ventisette anni, organizza una delle serate cinematografiche più glamour della capitale tedesca: la Notte delle Stelle al Maritim Hotel, a due passi da Potsdamer Platz e dall’Ambasciata d’Italia. Nella stessa occasione, anche Raoul Bova oltre a Sandra Milo ha ricevuto il Premio Bacco.

 

 Il ritorno di Raffaella Carrà è su Rai Tre

raffaella carra' su vanity fair ph pierpaolo ferrari 6 raffaella carra' su vanity fair ph pierpaolo ferrari 6

A marzo ci sarà il grande ritorno: Raffaella Carrà di nuovo in televisione con un programma tutto suo, a tre anni dall’ultimo impegno come giudice di The Voice of Italy. La vedremo in onda su Rai Tre dal 28 marzo, con un programma fatto di molte interviste che dovrebbe intitolarsi La mia casa è la tua. La regina della storia televisiva italiana ha accettato l’incarico dopo ben tre rifiuti al direttore di rete Stefano Coletta, in linea con la sua fama da “Signora del No”. Il quarto programma proposto si è rivelato quello giusto, anche se la conduttrice non ha nascosto la sua preoccupazione per questo nuovo ruolo.

 

“Dottor Achille”  e “Mister Lauro”

MARA VENIER ACHILLE LAURO MARA VENIER ACHILLE LAURO

Il diavolo e l’acqua santa. Ma chi è veramente Achille Lauro, il cantante che ha conquistato il Festival di Sanremo con Rolls Royce, secondo alcuni un inno alla droga? Il ragazzo perbene che da Mara Venier a Domenica In abbraccia la conduttrice e fa complimenti a tutti, oppure il teppista che prende a calci il pubblico come mostrato nei servizi di Striscia la Notizia? Ai posteri l’ardua sentenza.

 

 

 

 

 

 

MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

 

elettra lamborghini 9 elettra lamborghini 9

Elettra Lamborgini, grazie al reality di successo "Riccanza" e ai social, è diventata una star. La ragazza era partita con il piede sbagliato quando, ospite di Piero Chiambretti, annunciò di voler girare un film hard. Questa nuova icona pop con il tempo ha cambiato idea e, grazie alla partecipazione al Grande Fratello Spagnolo, è volata verso la celebrità visto che, dopo essere stata ospite di Amici, dovrebbe essere giudice a "The Voice of Italy". Sempre se si farà.

 

---

 

EVA RICCOBONO EVA RICCOBONO

Grande serata da 10 Corso Como per la presentazione del libro Caos & Creation dedicato alla grande Franca Sozzani sotto la direzione di Emanuela Schmeidher, la più grande (non solo pierre) italiana: tanti i convenuti alla celebrazione di un mito, direttore di Vogue Italia, alla quale è succeduto l'ineguagliabile Emanuele Farneti che è riuscito a raggoglierne l'eredità.

 

Tra i presenti, Matteo Ceccarini con Eva Riccobono e tutto il mondo che gravita intorno alla moda per il giusto tributo a un'icona. Commemorazione, anzi una festa, per ricordare Marta Marzotto al Museo Poldi Pezzoli. Giusto per non dimenticare.

 

---

elettra lamborghini 8 elettra lamborghini 8

 

Tutti nei dintorni di Piazzale Loreto a Milano in un nuovo salone di bellezza, Il motivo? Sono tutti belli, cinesi, estremamente alti e gay. Anche nomi noti dello spettacolo, tra cui un bellissimo mezzobusto, e del mondo della notte non riescono a fare a meno del massaggio rilassante a base di oli essenziali. Ma c'è dell'altro... C'è di mezzo un tubero... E qui sono tutti very fashion.

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ASPETTANDO IL CROLLO DEL GOVERNO DUCIONI, CON L’IMPLOSIONE DI SALVINI, GOFFREDO BETTINI METTE IN CAMPO TUTTE LE FORZE PER RISPEDIRE ELLY SCHLEIN IN SVIZZERA: A CHE SERVE AUTOCOMPIACERSI DELLA PROPRIA SUPERIORITÀ DA “HAPPY FEW”, PER POI RITROVARSI GOVERNATI DA SCAPPATI DALL’ESAME DI TERZA MEDIA? - IL RITORNO DI FRANCESCO RUTELLI HA RINGALLUZZITO LA PLATEA. CHE L’EX SINDACO DI ROMA POSSA SCENDERE NUOVAMENTE IN CAMPO, AL MOMENTO NON È SOLO UNA SUGGESTIONE: “RIVERGINATO” DOPO 12 ANNI DI ASSENZA DALLA SCENA POLITICA, CON UN PD PRIVO DI PERSONALITÀ CARISMATICHE DOTATE DI LEADERSHIP, RUTELLI È LA SOLUZIONE (SEMPRE NEL CASO CHE SINISTR-ELLY VENISSE SFIDUCIATA DOPO LE EUROPEE)

FLASH! – COLPI DI “SOLE”: USCITO IMPROVVISAMENTE QUALCHE MESE FA DAL RUOLO DI CEO DI TELEPASS, GABRIELE BENEDETTO PUNTEREBBE A PRENDERE IL POSTO DI CARTIA D’ASERO COME CEO DEL ‘’SOLE 24 ORE’’ - DENTRO AL PALAZZONE ROMANO DEGLI INDUSTRIALI, IL PROFILO DI BENEDETTO GENERA PIÙ DI UNA PERPLESSITÀ: È UN CONSULENTE FINANZIARIO CHE NON SI È MAI OCCUPATO DI EDITORIA - IL NUOVO PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA EMANUELE ORSINI VORRÀ INIZIARE IL SUO MANDATO CON UNA NOMINA DIFFICILMENTE COMPRENSIBILE?

FLASH! – COME DAGO-DIXIT, FLAVIO INSINNA ENTRA NEL PALINSESTO DE LA7: CONDURRÀ IL PRESERALE CHE FARA’ DA TRAINO AL TG DI MENTANA – FATTO FUORI DALLA MELONAIA DI VIALE MAZZINI, L’EX CONDUTTORE DE “L’EREDITÀ” HA BUSSATO ALLA PORTA DI LA7 ACCOMPAGNATO DA UN FAN SFEGATATO NONCHE' GRAN CONSIGLIORI DI URBANO CAIRO, L'INTRAMONTABILE WALTER-EGO VELTRONI. CHE GLI DEDICO’ DUE PAGINATE SUL “CORRIERE” E IDEO’ PER INSINNA “DIECI COSE”, UN FALLIMENTARE VARIETÀ IN PRIMA SERATA SU RAI1, ANDATO IN ONDA NEL 2016 E SUBITO CHIUSO…

DAGOREPORT -  BENVENUTI ALLA RAI MAL-DESTRA! SI È LASCIATA SFUGGIRE, PER CAOS INTERNO, AMADEUS CHE SI È PORTATO SU 9-DISCOVERY “I SOLITI IGNOTI”, UNO DEI POCHI FORMAT CHE HANNO PERMESSO AL TELE-BARACCONE DI SVETTARE NEGLI ASCOLTI PRESERALI, LA FASCIA PIU' RICCA - ORA IN BALLO C’È UN ALTRO FORMAT STORICO E ACCHIAPPA-AUDIENCE DELLA RAI COME “AFFARI TUOI”. E COME È SUCCESSO PER “L’EREDITÀ”, CHE LA MELONA AVEVA DATO ORDINE A ROSSI CHE FOSSE CONDOTTO DALL’AEDO DI TOLKIEN, PINO INSEGNO, ANCHE PER IL NOME DEL SUCCESSORE DEL TRANSFUGA AMADEUS AD AFFARI TUOI" È IN CORSO UNA ASPRA DISPUTA - ROSSI VUOLE L’EX BALLERINO DI BELEN, CARO ALLE PUPILLE DI ARIANNA MELONI, STEFANO DE MARTINO: PAOLO BASSETTI DI BANIJAY, GRANDE PRODUTTORE DI CONTENUTI, DA TEMPO IN COLLISIONE COI VERTICI RAI, NON CI STA: DE MARTINO NON HA MAI CONDOTTO UN GAME-SHOW…