CANDID CAMERA: ECCO COSA SUCCEDE SE UNA RAGAZZA PER STRADA VI CHIEDE A BRUCIAPELO DI FARE SESSO

Una ragazza è andata in giro a chiedere agli uomini che incontrava se volevano fare sesso - Quelli che erano accompagnati dalle fidanzate hanno declinato l’offerta, ma quelli soli hanno accettato di corsa - A parti invertite, invece, nessuna donna ha accettato la proposta…

Condividi questo articolo


Grazia Cicciotti per "FunWeek.it" - Foto dal "Daily Mail"

CANDID CAMERA RAGAZZA SI OFFRE PER FARE SESSOCANDID CAMERA RAGAZZA SI OFFRE PER FARE SESSO CANDID CAMERA RAGAZZA SI OFFRE PER FARE SESSOCANDID CAMERA RAGAZZA SI OFFRE PER FARE SESSO

Cosa fareste se un'affascinante ragazza, mentre camminate tranquillamente per strada, vi fermasse e vi chiedesse di fare sesso?

Potete scoprire come si comporterebbe la maggioranza dei ragazzi guardando un video che sta facendo il giro del web. Si tratta di una candid camera - o meglio di un esperimento sociale - che mette seriamente alla prova il self control e la galanteria di molti uomini.

CANDID CAMERA RAGAZZA SI OFFRE PER FARE SESSO ARRIVA LA POLIZIACANDID CAMERA RAGAZZA SI OFFRE PER FARE SESSO ARRIVA LA POLIZIA

L'esperimento si è concluso in parità: il 50% dei ragazzi ha declinato l'offerta e l'altra metà ha invece accettato, non prima però che le ‘vittime' si assicurassero che non si trattasse di uno scherzo.

CANDID CAMERA RAGAZZA SI OFFRE PER FARE SESSOCANDID CAMERA RAGAZZA SI OFFRE PER FARE SESSO

Bisogna però considerare che gran parte degli uomini che ha rifiutato di fare sesso con la provocante ragazza del video era in compagnia della propria fidanzata, mentre quasi tutti i ragazzi ‘beccati' in strada senza compagnia ha accettato quasi subito la proposta. C'è anche chi - in seguito all'offerta - ha chiamato la polizia, sospettando che si trattasse di una prostituta.

CANDID CAMERA RAGAZZA SI OFFRE PER FARE SESSOCANDID CAMERA RAGAZZA SI OFFRE PER FARE SESSO

L'esperimento contrario - vale a dire con un ragazzo che ha offerto del sesso in strada a varie ragazze - si è invece concluso con un completo fallimento: il 100% delle ragazze ha infatti rifiutato e spesso non con gentilezza...

CANDID CAMERA RAGAZZA SI OFFRE PER FARE SESSOCANDID CAMERA RAGAZZA SI OFFRE PER FARE SESSO


IL VIDEO DELL'ESPERIMENTO SOCIALE:
http://www.youtube.com/watch?v=5JJFBtHcBnM

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…