CATERINA CIMMINO, MOGLIE DI COLLOVATI, SCRIVE A DAGOSPIA: “L’AGGETTIVO 'TREMENDA' DA ME USATO PER DEFINIRE ALBA PARIETTI SI RIFERIVA ALL’ATTEGGIAMENTO DA LEI MOSTRATO IN OCCASIONE DELLA NOTA QUESTIONE SUL PRESUNTO  SESSISMO DI MIO MARITO. IN DIRETTA TV, NON HA ESITATO A DEFINIRMI ISTERICA. OGGI DICE “NON COMMENTO LA COLLOVATI, NON NE VALE LA PENA”,  PENSANDO DI SMINUIRE LA MIA FIGURA? FA BENISSIMO TRA ME E LEI C’È UN ABISSO…L’UNICA COSA CHE CI ACCOMUNA E’…”

-

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

 

fulvio e caterina collovati fulvio e caterina collovati

Gentile Direttore, conoscendo la sua lealtà intellettuale, immagino voglia accogliere la mia replica nei confronti della signora Alba Parietti. Innanzitutto l’aggettivo “tremenda “da me usato per definire Alba Parietti, nell’intervista concessa al quotidiano Libero, si riferiva all’atteggiamento da lei mostrato in occasione della nota questione sul presunto  sessismo di mio marito.

 

In diretta tv, non ha esitato a definirmi isterica, dannosa per mio marito e noiosa.

A mia domanda precisa, non ha mai spiegato quale tattica conoscesse all’epoca dei suoi programmi sul calcio. Oggi dice “non commento la Collovati, non ne vale la pena”,  pensando di sminuire la mia figura? Fa benissimo tra me e lei c’è un abisso .

alba parietti alba parietti

L’unica cosa che ci accomuna è l’ignoranza sulla tattica calcistica.

Cordialmente 

Caterina Collovati

 

MIO MARITO, FULVIO COLLOVATI, SULLE DONNE CHE PARLANO DI CALCIO AVEVA RAGIONE" - PARLA LA MOGLIE DEL CAMPIONE DEL MONDO DEL 1982: “UN CONTO E' COMMENTARE UNA PARTITA. ALTRA COSA PARLARE DI TATTICA. O SEI UNA CALCIATRICE O RISCHI DI TOPPARE"  - "MIO MARITO E’ STATO DISTRUTTO, LA PARIETTI TREMENDA, LA GERINI HA CHIESTO DI INTRODURRE UN REATO SPECIFICO PER CERTE DICHIARAZIONI" https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/quot-mio-marito-fulvio-collovati-donne-che-parlano-calcio-aveva-205563.htm

 

"L'ONESTA' INTELLETTUALE NON E' IL SUO FORTE..." - ALBA PARIETTI RISPONDE A GIAMPIERO MUGHINI: “L’ETÀ PRENDE A QUALCUNO ALLE GAMBE AD ALTRI LA TESTA. IL SUCCESSO DI UNA DONNA IN UN SETTORE MASCHILE È ANCORA OGGI FONTE DI FRUSTRAZIONI DI CHI SI È SEMPRE DOVUTO BARCAMENARE TRA OSPITATE DI GOSSIP E RAFFINATE DISSERTAZIONI FILOSOFICHE - TROVO LE SUE AFFERMAZIONI, SULLE DONNE NEL CALCIO, VOLGARI E MESCHINE…”

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/quot-39-onesta-39-intellettuale-non-39-suo-forte-quot-205603.htm

ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI fulvio e caterina collovati fulvio e caterina collovati alba parietti alba parietti

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…