CHE FAZIO FAI, LAVORI PER SKY? – A “CHE TEMPO CHE FA” CATTELAN PROMUOVE ‘’X FACTOR’’, PAOLO SORRENTINO PRESENTA LA SERIE ‘’THE YOUNG POPE’’, INTERVISTA A MANUEL AGNELLI CHE FA IL GIUDICE DI ‘’X FACTOR’’ - E CAMPOSANTO DALL'ORTO S’INCAZZA - - -

Condividi questo articolo


FAZIO FAZIO

Da www.liberoquotidiano.it

 

Antonio Campo Dall'Orto è seccato con Fabio Fazio. In effetti il dg della Rai non ha tutti i torti. Già nervoso per i bassi ascolti generali della tv pubblica, Dall'Orto non è felicissimo per il fatto che il conduttore di Che tempo che fa continui a invitare nel suo show di Raitre personaggi provenienti da Sky.

 

Ad esempio Alessandro Cattelan, che è andato a promuovere X Factor 10, Paolo Sorrentino che ha presentato la serie The Young Pope, quindi quella di Manuel Agnelli, giudice di X Factor.

 

CAMPO DALL'ORTO CAMPO DALL'ORTO

Nemmeno una parola, invece, su Medici, la fiction kolossal di ambientazione storica sulla quale la Rai ha investito moltissimo. 

manuel agnelli afterhours manuel agnelli afterhours manuel agnelli x factor 10 manuel agnelli x factor 10 paolo sorrentino 069 paolo sorrentino 069 ALESSANDRO CATTELAN ALESSANDRO CATTELAN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…