LA CHIATTI NON CHIA…TTA PIÙ COME UNA VOLTA - ''DUE VOLTE AL GIORNO? DOPO I FIGLI LE COSE CAMBIANO!'' - L'ATTRICE PARLA DI COME CAMBIANO LE ABITUDINI SESSUALI DOPO LA NASCITA DELLA PROLE. UN TEMPO AVEVA DETTO CHE LEI E MARCO BOCCI LO FACEVANO PIÙ DI DUE VOLTE AL GIORNO: ''MA SCHERZAVO! E COMUNQUE ORA POSSO DIRE CHE LA MEDIA È…''

-

Condividi questo articolo





 

Da www.leggo.it

laura chiatti marco bocci laura chiatti marco bocci

 

Dopo il matrimonio con Marco Bocci e la nascita di due figli, Enea e Pablo, la vita per Laura Chiatti è cambiata molto. L’attrice infatti ospite a “Detto fatto”, condotto da Bianca Guaccero su Rai2, ha parlato dei cambiamenti di “abitudini” dato dall’arrivo dalla prole, anche dal punto di vista del sesso.

 

 

laura chiatti marco bocci laura chiatti marco bocci

La conduttrice durante la trasmissione infatti ha scherzosamente ricordato alla Chiatti che, in passato, relativamente alla sua vita sessuale aveva fatto sapere di farlo due volte al giorno. Laura, ridendo, ha fatto subito capire che la situazione è mutata con uno “Scordatevelo!”.

 

 

laura chiatti marco bocci laura chiatti marco bocci

L’affermazione in realtà era una battuta, ma Laura ha sottolineato che la frequenza si è molto ridotta, dati gli standard passati: “Vi dirò la verità, era una battuta, fu mal interpretata perché mi chiesero questa cosa ma io risposi: “Molto più di due volte al giorno”… Quando poi ci sono i figli tutto un po’ cambia, diciamo che invece di due al giorno diventano due la settimana, ecco”.

 

 

laura chiatti marco bocci laura chiatti marco bocci

Laura Chiatti, dopo una relazione col cestista Davide Lamma, ha ufficializzato l’amore col collega Marco Bocci: I due si sono sposati il 5 luglio 2014 a Perugia e hanno avuto due figli Enea, nato nel 2015 e Pablo, nato l’anno successivo.

laura chiatti marco bocci laura chiatti marco bocci laura chiatti marco bocci laura chiatti marco bocci laura chiatti 2 laura chiatti 2 laura chiatti 7 laura chiatti 7 laura chiatti laura chiatti laura chiatti 3 laura chiatti 3 laura chiatti a 12 anni a karaoke 4 laura chiatti a 12 anni a karaoke 4 laura chiatti 5 laura chiatti 5 marco bocci laura chiatti marco bocci laura chiatti arca chiatti bocci and friends arca chiatti bocci and friends LAURA CHIATTI MOSTRA LA SUA PANCIA LAURA CHIATTI MOSTRA LA SUA PANCIA laura chiatti laura chiatti laura chiatti marco bocci laura chiatti marco bocci bocci chiatti bocci chiatti bocci chiatti bocci chiatti BOCCI CHIATTI BOCCI CHIATTI laura chiatti marco bocci laura chiatti marco bocci LA FOTO DI LAURA CHIATTI CON LA PANCIA PUBBLICATA DA DIPIU DI SANDRO MAYER LA FOTO DI LAURA CHIATTI CON LA PANCIA PUBBLICATA DA DIPIU DI SANDRO MAYER laura chiatti marco bocci laura chiatti marco bocci

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…