CHI: IL CANTAUTORE ROMANO ULTIMO HA PERSO LA TESTA PER JACQUELINE LUNA DI GIACOMO, FIGLIA DELLA SHOWGIRL AMERICANA HEATHER PARISI: I DUE PARLANO GIA' DI... – DE MARTINO PRONTO A SBARCARE IN PRIMA SERATA SU ITALIA 1 - PAMELA CAMASSA SI FARA’ "I FATTI VOSTRI" CON SOTTILE? - AWED HA SPEZZATO IL CUORE DELLA FIGLIA DI UN EX PORTIERE DEL MILAN...

Condividi questo articolo


Da Chi

 

Pamela si fa i fatti nostri

ultimo jacqueline ultimo jacqueline

Rivoluzione nel programma di Raidue “I fatti vostri”. Dopo l’addio dello storico conduttore Giancarlo Magalli e la conferma del giornalista Salvo Sottile, come volto femminile potrebbe arrivare Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia.

 

De Martino gioca su Italia 1

Nella rivoluzione di Italia 1 prevista per la prossima stagione televisiva potrebbe esserci un posto anche per Stefano De Martino, pronto a sbarcare in prima serata. Per lui si parla di un programma che viaggerà tra comicità e giochi musicali.

 

Awed, naufrago e conquistatore

LA FIDANZATA DI ULTIMO JACQUELINE LA FIDANZATA DI ULTIMO JACQUELINE

Prima di partire per “L’isola dei famosi” il naufrago Awed ha spezzato un cuore in Italia. Una  storia che finora non era mai stata svelata. “Chi” vi rivela che il cuore è quello della bellissima Giulia Laura Abbiati, figlia dell’ex portiere del Milan Christian.

 

Ultimo in love

Il cantautore romano Ultimo ha perso la testa per Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia della showgirl americana Heather Parisi. I due giovani fidanzati stanno pensando in grandissimo. Dopo un viaggio d’amore in Messico, adesso parlano già di andare a convivere.

 

 

ULTIMO JACQUELINE 9 ULTIMO JACQUELINE 9

 

 

 

Politically (s)correct

 

La più elegante del 2 giugno

pamela camassa pamela camassa

Solo un passo dietro al Presidente Sergio Mattarella, in tailleur nero Chanel e bijoux della stessa maison, la segretaria generale del Senato Elisabetta Serafin, donna delle istituzioni da decenni, è presenza costante nelle immagini del 2 giugno appena trascorso (senza ricevimento al Quirinale). Regale accanto alla Presidente del Senato Maria Elisabetta Casellati, elegantissima.

 

Il generale? È una rockstar

Il più assediato al Quirinale dopo il discorso del Presidente? Il generale Francesco Paolo Figliuolo, protagonista di tutti i selfie dei ragazzi presenti nel cortile del Palazzo.

 

I dialetti dei governatori

ULTIMO JACQUELINE LUNA ULTIMO JACQUELINE LUNA

Le riunioni via web dei nostri governatori, vere primedonne del Paese, sono ricche di gag imperdibili. Soprattutto quando la discussione si instaura tra il campano Vincenzo De Luca e il veneto Luca Zaia. Che si punzecchiano sui rispettivi dialetti.

stefano de martino stefano de martino stefano de martino stefano de martino pamela camassa filippo bisciglia pamela camassa filippo bisciglia stefano de martino stefano de martino pamela camassa foto di bacco pamela camassa foto di bacco awed 5 awed 5 pamela camassa foto di bacco pamela camassa foto di bacco pamela camassa pamela camassa filippo bisciglia pamela camassa filippo bisciglia pamela camassa pamela camassa pamela camassa awed vince l'isola dei famosi 1 awed vince l'isola dei famosi 1 filippo bisciglia pamela camassa. filippo bisciglia pamela camassa. awed 6 awed 6 awed 4 awed 4 filippo bisceglia e pamela camassa filippo bisceglia e pamela camassa ULTIMO JACQUELINE LUNA 9 ULTIMO JACQUELINE LUNA 9

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…