CIAK, MI GIRA – “SHAZAM! FURY OF GODS” È GIÀ UN FLOP EPOCALE: IL NUOVO DC MOVIE CHIUDERÀ IL SUO WEEKEND CON 30 MILIONI DI DOLLARI IN AMERICA, CONTRO I 53 INCASSATI DAL PRIMO FILM. DA NOI HA INCASSATO 329MILA EURO. POCO, TANTO CHE HA IL FIATO SUL COLLO DE “L’ULTIMA NOTTE DI AMORE”, IERI SECONDO CON 306MILA EURO E UN TOTALE DI 1 MILIONE 685 MILA EURO. PER IL MARTORIATO CINEMA ITALIANO, UN SUCCESSO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

shazam! furia degli dei 4 shazam! furia degli dei 4

Incassi 19 marzo 2023

Marco Giusti per Dagospia

 

“Shazam! Fury of Gods”, il nuovo DC movie, malgrado sia divertente e chiassoso quanto basta e possa vantare, oltre al protagonista Zachary Levi, la presenza di star come Helen Mirren, Lucy Liu, della bellissima Rachel Zegler del nuovo “West Side Story” e della divina Gal Godot, cioè Wonder Woman, è già un flop epocale.

 

pierfrancesco favino l ultima notte di amore pierfrancesco favino l ultima notte di amore

Chiuderà il suo weekend con 30 milioni di dollari di incasso in America contro i 53 incassati dal primo “Shazam!”. In un periodo dove tutti i sequel vanno meglio dei film precedenti, come dimostra lo stesso “Creed III”. Da noi “Shazam! Fury of Gods”  ha incassato ieri 329 mila euro, 49 mila spettatori, con un totale in tre giorni di 543 mila euro. Poco per un film della DC Comics.

 

Tanto che ha il fiato sul collo del campione italiano, “L’ultima notte di Amore” di Andrea Di Stefano con Pierfrancesco Favino, Linda Caridi e Antonio Gerardi, ieri secondo con 306 mila euro, 43 mila spettatori e un totale di 1 milione 685 mila euro alla sua seconda settimana. Per il martoriato cinema italiano un successo.

 

 

CREED III CREED III

Finisce addirittura distanziato “Creed III” con Michael B. Jordan e Jonathan Majors, che non sono neanche calabresi a Milano, terzo con 224 mila euro, 29 mila spettatori, un totale di 6 milioni 137 mila euro. E “Creed III”, con 116 milioni in America e 194 globali è il film che sta incassando più di tutti gli altri “Creed”…

 

Balza al quarto posto, grazie ai 7 Oscar, ma forse anche perché i ragazzi hanno scoperto che non è un film per vecchi o da festival, “Everything Everywhere All At Once” dei Daniels con Michelle Yeoh e Jamie Lee Curtis, 221 mila euro, 31 mila spettatori, un totale di 1, 4 milioni. Stai a vedere che finalmente funziona anche da noi…

 

michelle yeoh everything everywhere all at once michelle yeoh everything everywhere all at once

Quinto il pur potente “Scream VI” con Jenna Ortega, 182 mila euro, 23 mila spettatori, un totale di 1, 2 milioni, ma in tutto il mondo sta andando benissimo con un globale di 63 milioni di dollari. Mentre “The Whale” con Brendan Fraser, che ha forse esaurito il suo pubblico di signori di una certa età, scende al sesto posto con 145 mila euro, 20 mila spettatori, un totale di 2, 6. Ancora il più visto tra i film da festival.

 

Con l’arrivo del sabato “Mummie A spasso nel tempo”, il cartone animato spagnolo, sale al settimo posto con 54 mila euro e un totale di 1,8 milioni. La commedia anglo-indiana “What’s Love?” con Lily James è ottava con 43 mila euro, mentre “Educazione fisica” di Stefano Cipani con Sergio Rubini e Claudio Santamaria è nono con 43 mila euro, un totale di 70 mila euro, e “Mixed by Erry” di Sydney Sibilia chiude la top ten con 40 mila euro e un totale di 699 mila euro. 

 

shazam! furia degli dei 2 shazam! furia degli dei 2 what s love? what s love? LUCY LIU HELEN MIRREN SHAZAM! LA FURIA DEGLI DEI LUCY LIU HELEN MIRREN SHAZAM! LA FURIA DEGLI DEI HELEN MIRREN SHAZAM! LA FURIA DEGLI DEI HELEN MIRREN SHAZAM! LA FURIA DEGLI DEI Scream VI Scream VI Scream VI Scream VI HELEN MIRREN SHAZAM! LA FURIA DEGLI DEI HELEN MIRREN SHAZAM! LA FURIA DEGLI DEI shazam! furia degli dei 5 shazam! furia degli dei 5 shazam! furia degli dei 1 shazam! furia degli dei 1 shazam! furia degli dei 3 shazam! furia degli dei 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...