IL CINEMA ITALIANO PER IL 2019 È SALVO: TORNA CHECCO ZALONE – IL NUOVO FILM DEL COMICO SI INTITOLA “TOLO TOLO” E USCIRÀ IL GIORNO DI NATALE, GIUSTO IN TEMPO PER FAR SALIRE GLI INCASSI (MAGRI) DELLE SALE DI TUTTA ITALIA – LA PELLICOLA È STATA GIRATA IN AFRICA E PROMETTE DI ESSERE IL FILM DELLA “PIENA MATURITÀ ARTISTICA” DI ZALONE, CHE PER LA PRIMA VOLTA FA ANCHE IL REGISTA

-

Condividi questo articolo


CHECCO ZALONE TOLO TOLO CHECCO ZALONE TOLO TOLO

Da www.huffingtonpost.it

 

Il nuovo film di Checco Zalone, girato in Africa, si intitola Tolo Tolo e uscirà il 25 dicembre 2019. Lo annuncia il produttore, Pietro Valsecchi, sottolineando che per il recordman degli incassi italiani "è il film della piena maturità artistica" e che Zalone "ha lavorato per più di un anno a questo grande progetto e per la prima volta ne è anche il regista".

 

checco zalone checco zalone

Tutti i grandi scrittori ma anche i semplici viaggiatori e turisti, dicono che una volta vista l'Africa ti rimane dentro e alla fine, prima o poi, ci si ritorna: lo chiamano Mal d'Africa. Lo stesso capita a tutti gli spettatori - dice Valsecchi - che in questi dieci anni hanno amato i film di Zalone: attendono da tre anni il suo nuovo film e soffrono un pò di mal di Zalone. Ora Checco è venuto proprio in Africa per girare il suo nuovo film che finalmente ha battuto il primo ciak. E' il film della piena maturità artistica, ha lavorato per più di un anno a questo grande progetto e per la prima volta ne è anche il regista".

checco zalone valsecchi checco zalone valsecchi

 

"È un film complicato da girare, in queste terre bellissime e difficilissime, con una troupe di oltre 120 persone, migliaia di comparse; un film che, come Checco ci ha dimostrato in questi anni - continua il produttore - sa affrontare con la comicità temi importanti e metterci davanti agli occhi i piccoli e grandi vizi che tutti noi abbiamo. Il mal di Zalone sta per passare quindi, dobbiamo solo avere ancora un pò di pazienza: il 25 dicembre 2019 uscirà Tolo Tolo".

 

checco zalone checco zalone

L'ultimo film di Zalone, Quo Vado, ha incassato la cifra record da 70 milioni di euro. Nel complesso i quattro film con l'attore hanno rastrellato al box office 200 milioni.

fila per checco zalone al salone del libro fila per checco zalone al salone del libro CHECCO ZALONE CHECCO ZALONE checco zalone salone del libro checco zalone salone del libro CHECCO ZALONE LAURA BARRIALES CHECCO ZALONE LAURA BARRIALES diletta leotta checco zalone diletta leotta checco zalone checco zalone gianni canova checco zalone gianni canova dipendenti pubblici checco zalone dipendenti pubblici checco zalone

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…