CINEMA STUPEFACENTE! CHE FARINA USANO SUL SET “THE EQUALIZER 3”? – I CARABINIERI DI AMALFI HANNO TROVATO 120 GRAMMI DI COCA NELLE STANZE DI ALBERGO DI DUE ADDETTI AL CATERING DELLA PRODUZIONE DEL FILM – QUALCHE SERA PRIMA ERA MORTO PER UN INFARTO IL LORO RESPONSABILE – LE RIPRESE DEL FILM AVEVANO GIÀ CREATO MOLTI MALUMORI SULL’ISOLA: I CITTADINI SONO RECLUSI IN CASA DALLE 5 DI POMERIGGIO ALLE 4 DI NOTTE...

-

Condividi questo articolo


Rosa Doberdò per www.agro24.it

 

denzel washington the equalizer denzel washington the equalizer

Blitz dei Carabinieri della Compagnia di Amalfi negli alloggi dello staff di produzione del film “The Equalizer 3” con protagonista Denzel Washington, le cui riprese sono in corso di svolgimento in Costiera Amalfitana.

 

Perquisite le camere d’albergo in cui pernottano operatori, attrezzisti, fonici e addetti al catering impegnati sul set. Battuta a tappeto l’area del porto turistico dov’è concentrata tutta la logistica.

 

COCAINA COCAINA

Come scrive il “Quotidiano della Costiera” i militari diretti dal capitano Umberto D’Angelantonio hanno rinvenuto 120 grammi di cocaina ben occultata in una camera. Tratti in arresto due addetti al catering, romani, entrambi over 30, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

 

Scene da film vero, con i due portati a bordo delle gazzelle a sirene spiegate presso i locali della Compagnia di Amalfi. Interrogati e, espletate le formalità di rito, sono stati ristretti ai domiciliari presso la struttura alberghiera di Maiori in cui alloggiano, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 

carabinieri 1 carabinieri 1

L’altra sera la morte improvvisa del responsabile del catering, B.M., romano di 55 anni, avvenuta intorno alle 21.00 all’uscita di un pub di fronte al porto di Maiori. Un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo. In tasca l’uomo aveva alcune dosi di cocaina. Ascoltata la moglie, presente al momento del malore, ha confermato che suo marito soffriva di patologie cardiocircolatorie.

CARABINIERI ARRESTO CARABINIERI ARRESTO

 

Sempre l’altra sera i Carabinieri, durante un regolare posto di controllo, hanno fermato un altro componente dello staff di produzione con modiche quantità di sostanza stupefacente per uso personale che non gli ha risparmiato, però, il ritiro della patente di guida. E ieri pomeriggio il blitz.

ARTICOLI CORRELATI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…