CODA ALLA FARMACIA: TUTTI A COMPRARE L’AMARO GIULIANI! - MA NON LO SANNO FEDE E MISTER AMARO CHE I PANNOLONI SPORCHI SI LAVANO IN FAMIGLIA? - FINI HA SUBITO RESTITUITO “LA MACCHINA DEL FANGO” - CONTRORDINE COMPAGNI & COMPAGNE, LA CARFAGNA È DI NUOVO ‘NA VALLETTA - MONTEPREZZEMOLO CHE NON VUOLE L’ONE MAN SHOW SI RICORDASSE DEL SUO ONE MAN SHOW A ITALIA 90 - SE LA POLITICA SI FACESSE COME GLI ARTICOLI DI “LIBERO”, IN ITALIA CI SAREBBE BERLUSCONI AL GOVERNO…

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

GiulianiGiuliani picchiatore di Fede - Nonleggerlo

Lettera 1
Il signor Fede e il signor Giuliani?! Alla loro età fare a botte in un ristorante! Viaaaa, oh non lo sanno che i pannoloni sporchi si lavano in famiglia?!
Larry Svizzero

Lettera 2
Caro Dago, l\'appartamento a Montecarlo, la spider rossa... e tutto coi soldi del partito. Chissà cos\'altro c\'è da scoprire su Gianfranco Fini, che ormai quando pronuncia i suoi discorsi moralistici su onestà e valori sembra il re della \"fuffa\"!
Mich

Lettera 3
Caro Dago,Exit, Ballarò, Omnibus, Annozero, Il Fatto, Repubblica, Corsera, continuo a sentire da esponenti della destra che è tutto di sinistra, tutto fazioso. Io la chiamerei INFORMAZIONE LIBERA. Chi può dire lo stesso di TG5, TG4, TG1, TG2, Libero, Il Giornale, Panorama, ecc ?
Betty

Lettera 4
Monteprezzemolo scende in campo : \"devo fare qualcosa per l\'Italia\". si andartene.....
Venticello

fede-giuliani_combofede-giuliani_combo

Lettera 5
Caro Dago, il presidente della Camera beccato alla guida di una lussuosa auto d\'epoca acquistata con i soldi di An. Problema già sanato: Fini ha subito restituito \"la macchina del fango\"...
Pagna

Lettera 6
VER-GO-GNA! Prendersela con un Sant\'uomo come Alessandro Bondi è sintomatico del modo di agire del peggior giornalismo. Che provino, quelli de \"Il Fatto\" (25.11.10 pagina 2), a fare i gradassi con D\'Alema, o con La Russa! Anzi, dirò di più: sono fiero che uno come Sandro abbia abbandonato il comunismo per abbracciare Silvio e le Sue idee. Pazienza, se ha dovuto anche abbandonare la moglie. La nuova compagna è una manzetta niente male, e anche qui si intravvede l\'insegnamento del Papy nazionale. Ha trovato lavoretti per parentame acquisito? Ha fatto bene! Ha inventato un premio cinematografico per Michelle Bonev? Ottimo! Porta in cane sui treni in cui non si potrebbe? L\'amore, anche per gli animali, vince sempre! E\' incapace di fare il Ministro della Cultura? Echissenefrega, con la cultura mica si mangia! Lunga vita a Sandro, poeta eccelso e statista di valore, cui va il plauso della intera Nazione!
Giuseppe Tubi

MontezemoloMontezemolo e lemiro ad Abu Dhabi

Lettera 7
Caro Dago, Lamorte (politica) di Fini. Il presidente della Camera deve aver avuto un presagio se per rimediare a un altro dei suoi giochetti di prestigio con i soldi di An - l\'acquisto di una costosa auto d\'epoca - ha mandato avanti un adepto con quel cognome. Tira oggi, tira domani e la sottile cordicella che tiene Gianfry sospeso sull\'orlo del precipizio finirà per spezzarsi.
Gianni

Lettera 8
Caro Dago, in appoggio agli studenti universitari antiriformisti che hanno manifestato ieri, c\'era anche Pierluigi Bersani, il maggiordomo dei baroni.
Giorgio

LALA SMORFIA DI GIANFRANCO FINI

Lettera 9
Dago, qualcuno dica a quel comunista di Ricci di darsi una regolata. Sono giorni che ce la mena sui rifiuti di Napoli. Finalmente il suo capo ha ricordato urbi et orbi che si tratta tutta di una mistificazione e i rifiuti sono stati puntualmente eliminati nei tempi che lui aveva promesso. Inoltre, mentre la RAI è pagata con i soldi di tutti, STRISCIA è pagata da LUI!
Luigi A

Lettera 10
Caro Dago, su quella lussuosa auto rossa Fini sembra un Montezemolo in sedicesimi e un Berlusconi in miliardesimi!
il C.M.

Lettera 11
Giunti alla quinta puntata del \"Rosicate berluscones rosicate\" (autore Rinaldo Santoro) è sperabile che la serie si concluda perché ha già rosicchiato i testicoli ai berluscones e probabilmente non solo a loro . Tuttavia , essendo stato chiamato in causa espressamente dall\' autore , il quale esulta per i record di ascolto di Vieni via con me illudendosi , evidentemente , che gli spettatori siano tutti di sinistra , mi vedo costretto a deluderlo . Gli altissimi livelli di ascolto fatti registrare dal citato programma , da Ballarò , Annozero ecc. sono dovuti anche e soprattutto al popolo di centrodestra che assiste a tali trasmissioni come se fosse al circo , per vedere fino a che punto di faziosità e di mistificazione voi sinistrorsi sapete arrivare . Per constatare fino a che punto la RAI è Cosa Vostra .

MARAMARA CARFAGNA MARCO MEZZAROMA

Su una cosa si può concordare con Santoro: quando dice di non poterne più di mafiosi , demagoghi , cialtroni ecc. Infatti , questo governo , a differenza dei precedenti esecutivi comunisteggianti , i mafiosi li mette in galera e li espropria del maltolto . Quanto ai demagoghi ed ai cialtroni , in particolare quelli che prendono i voti per attuare una certa politica e poi fanno l\' esatto contrario , l\' appuntamento è per le prossime elezioni . Ultima precisazione di carattere personale : non appartengo alla \"classe privilegiata che si sta rosicchiando il paese\" . Appartengo alla fino a prova contraria maggioranza del popolo italiano che si sta rosicchiando le palle per la rabbia di vedere tanti Rinaldisantori che ad ogni livello e in ogni modo tentano di impedire al governo di governare e sparano tonnellate di sciocchezze .
PIOMBO ROVENTE

Lettera 12
Caro Roberto, code in farmacia a Venezia : tutti a comperare l\'Amaro Giuliani
Margherita - Venezia

primaprima pagina libero

Lettera 13
Caro Dago, Il Bersani é opportunamente andato a solidarizzare con i baroni dell\'Università di Roma, salendo sul tetto della facoltà di architettura. Cosa avrà detto ai suoi attenti ospiti? Forse che non fa niente se non rientrano tra le prime 200 università del mondo, e che se, quando sarà il momento, lo voteranno sarà contento anche se non faranno parte delle prime 1000.

Lettera 14
Dott. Belpietro, oramai, la sua è una regola , quella di andare a \"Ballarò\" e ad \"Annozero\" per poi fare il solito \"pianto-lamento\" sul suo giornale, il giorno dopo, mi domando: dal momento che la RAI glie l\'aveva proposta, perchè non la fa lei, una trasmissione? magari in prima serata? Certo poi ci vuole chi la guardi, è qui che casca l\'asino.
lo stregone di Suviana

Lettera 15
La \"aggressione\" ad Emilio Fede ci evidenzia due dettagli:
- Fede ha una scorta, che sottrae agenti di polizia (pagati dai contribuenti) dal loro compito e soprattutto assolutamente inutile. A meno che non si ritenga che lo scopo delle scorte sia quello di accompagnare Fede, Lele Mora, la Minetti ed altri con le loro squinzie dal nostro premier.
- Una ridicola lite tra ultrasettantenni finita con uno schiaffo e\' stata definita dal nostro premio Pulitzer come lesioni gravissime e tentativo di omicidio. Fede con conosce il senso del pudore, ne\' nel descrivere i fatti, ne\' nel farsi lacche\' di Berlusconi.
Giordanobruno.

SilvioSilvio Berlusconi

Lettera 16
oh si è capito che fini ti sta sulle balle ! cmq il governo berlusconi che cade per colpa di un bocchino è perfetto ! ci vuole mourinho premier

Lettera 17
Caro Dago, Schifani dichiara: \"l\'occupazione del Senato da parte degli studenti ricorda i momenti bui della storia\". Certo, come quando avevamo un presidente del Consiglio,che accusato di numerosi reati e sfiduciato, voleva continuare nonostante tutto a governare esclusivamente nel suo interesse!
Pierluigi

SANDROSANDRO BONDI E MANUELA REPETTI

Lettera 18
Il gatto sul tetto che scotta - I comunisti una volta erano di ben altra tempra anche se, negli anni di piombo, i \"compagni\" che sbagliavano\" hanno portato il terrore in piazza, nelle fabbriche e nelle scuole. Ora le cose sono cambiate ma in i nostri amici si dimostrano ancora incapaci di affrontare la realtà e partorire proposte e valide alternative politiche per la scuola e l\'occupazione. Quando sono in difficoltà però Bersani corre ai cancelli delle fabbriche. Ma solo dall\'esterno. Nel 1966 mentre i giovani universitari ripulivano Firenze immersi nel fango fino al collo, lui si faceva fotografare in una candida tuta bianca! Adesso si arrampica pure sui tetti inseguendo ogni chimera purché antiberlusconiana. Ma con una casa in fiamme i tetti bruciano e potrebbe anche scottarsi!!!

IGNAZIOIGNAZIO LARUSSA

Lettera 19
Come spesso accade quando non si sa cosa dire, si scrive l\'ovvio. E\' inverno ? Fa freddo e giù un po\' di banalità. E\' estate ? Fa caldo e srogolate varie. Poi ci sono i soliti tormentoni, ogni sei mesi o un anno qualcuno scrive di cinema assistito. Come se la colpa - eventuale - dei finanziamenti fosse degli ‘ assistiti ‘ e non di chi è preposto a decidere. Da Don Bondi fino all\'ultimo dei partecipanti alla commissione dei finanziamenti. Se si fosse decorosi si attaccherebbero loro e la loro disonestà/non competenza eventuale...

DONATODONATO LAMORTE ROBERTO MENIA

Questa volta il giro di giostra spetta a Libero e a due suoi collaboratori. Titolone: Cine-sprecopoli e nell\'articolo un misero elenco di film più o meno realizzati da sconosciuti o figli di ( a proposito, il finanziamento è per opere prime e seconde. Come si fa a essere già conosciuti o bravi all\'opera prima ? ). Si cita ‘ a sfregio ‘ la Lucky Red, onesta casa di produzione o i fratelli Avati o Barbagallo, e, incredibile !, anche la nipote di Roberto Rossellini vuole fare la regista. Pensiero alto: embè ?!
Finanziamenti dai centomila euro ai settecentomila, roba da Hollywood. Corruzione a gogò. Se la politica si facesse come un articolo del genere, in Italia ci sarebbe un governo Berlusconi.
Domenico A

BersaniBersani sul tetto della Sapienza

Lettera 20
Caro Dago, Diceva l\'Avvocato Agnelli che la Sinistra può dire e fare cose che la Destra non può permettersi nemmeno di pensare. Una di queste è il finanziamento di 25.000 euro all\'ex compagno dell\'attuale compagna di Bondi. Suscitano scandalo, eppure per i milioni e milioni che venivano concessi a registucoli in odore di gauche, autori di film-flop, che non vedevano nemmeno i parenti più stretti, nessuno si scandalizzava. Tale doppiopesismo è talmente clamoroso, che non protestano nemmeno per le gentili concessioni Rai alla suocera di Fini e alla moglie di Bocchino, essendo Italo Pippa e Gianelisabetto diventati parte della compagnia di giro Bella Ciao. Salve
Natalino Russo Seminara

AntonioAntonio Ricci

Lettera 21
Caro Dago, naturalmente le vicende irlandesi trovano in questi giorni l\'attenzione sul fronte della crisi economica. Come al solito noi italica stirpe ci consoliamo con le altre nazioni. Adesso si guarda a Lisbona e poi a Madrid, un rituale ripetitivo, da mesi a questa parte. Dei vari commentatori nessuno si perita di spiegare i provvedimenti che vengono adottati nel dettaglio, poi li apprendiamo magari dalle lettere dei lettori che si informano sulla stampa estera. Una cosa poi viene dimenticata , quella di non evidenziare come da parte italiana si continua a fare poco o niente per la riduzione del debito pubblico, con buona pace della politica economica portata avanti da Tremendino Tremonti. Cordiali saluti.
Giovanni Attinà

amaro_giulianiamaro_giuliani

Lettera 22
Contrordine compagni&compagne, la Carfagna è di nuovo na valletta......
Claudio Spagna

BelpietroBelpietro

Lettera 23
Caro Dago, se Casini fosse saggio accoglierebbe la proposta di Silvio Berlusconi e darebbe un appoggio esterno al governo, visto anche che questo rappresenterebbe l\'obiettivo più vicino a Palazzo Chigi a cui possa aspirare un miracolato della politica come Pierfurby.
Max G.

Lettera 24
Caro Dago, se Montezemolo vuole impegnarsi in qualcosa di utile per il suo Paese, cominci col risarcire il denaro pubblico gettato al vento e sprecato in opere inutili quando - credendosi un superuomo - assunse l\'incarico di Direttore Generale del comitato organizzatore di \"Italia ‘90\". Sono passati vent\'anni da quel \"One man show\", e gli italiani, se c\'è da essere risarciti, saranno ben contenti di fare squadra per presentarsi ad incassare dopo essersi a lungo incazzati!
U.d.M.

LeleLele Mora RENATORENATO SCHIFANI

Lettera 25
Dalle immagini apparse su Chi e riportate su Dago, sembra che l\'autovettura di GianElisabetto sis una MGA degli anni \'60, attualmente venduta sul mercato dei collezionisti tra i 28.00 e i 32.000 Euro.Trovo bizzarro il fatto che un partito politico debba acquistare una vettura inglese da collezionismo, anche perchè non capisco quale uso ne possa fare: scorrazzare i leader di partito? Dare visibilità al movimento partecipando ad autoraduni storici? Boh ... Come trovo curioso che qualcuno abbia autorizzato una spesa per un\'auto così particolare, che comporta anche costi di manutenzione non indifferenti, ed ancora - oltre all\'attuale leader futurista, chi utilizzava tale autovettura e concludo: cosa diamine ci faceva l\'automobile di un partito politico italiano sul suolo monegasco?
Hurricane 53

Lettera 26
Caro Dago, Fli, Api e Udc non hanno ancora cominciato che già hanno più problemi ad incontrarsi della trimurti sindacale!
S.G.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…