debora cattoni sara tommasi

COME DANDOLO-INSINUATO, SARA TOMMASI INCINTA ERA UNA “CALTAGIRONATA”? – SARETTA "HA INTERROTTO" LA GRAVIDANZA E ANNUNCIA UN’INTERVISTA VERITÀ A PETER GOMEZ PER “LOFT”: IL POST DELL’AGENTE DEBORA CATTONI, CON CUI C’È STATO UN MERAVIGLIOSO HAPPY ENDING – PERRICCIOLO, FATTI DA PARTE - VIDEO

 

DANDOLO: "LA STORIELLA DELLA PRESUNTA GRAVIDANZA DI SARA TOMMASI DATA IN PASTO AI MEDIA DALLA NUOVA AGENTE DEBORA CATTONI PUZZA DI 'CALTAGIRONATA' - ANCHE SARETTA, COME PAMELA, AVREBBE UN UOMO MISTERIOSO CHE L'AVREBBE PERÒ INGRAVIDATA (16 GIUGNO 2019)

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/sara-tommasi-mejo-prati-ndash-dandolo-quot-storiella-206021.htm

 

 

DAL PROFILO FACEBOOK DI DEBORA CATTONI

 

DEBORA CATTONI SARA TOMMASI

Capisci di “ Amare “ una persona quando ti chiedi “ E se succedesse qualcosa a lei me lo perdonerei? “ Così non conta più ieri, ma domani e Oggi. Nessuno è perfetto. Siamo umani. E il perdono ci rende forti. Spesso sottovaluto il perdono perché ho paura che le persone se ne possano approfittare. Ma alla fine dei conti non siamo immortali. Abbiamo bisogno di più umanità.

 

Non sono una santa, e non voglio santi. Poi il lavoro è lavoro e l’amicizia è un’altra cosa. Fra me e Sara doveva essere solo lavoro. Però la sua anima mi ha colpito. Non lo so il perché. Forse ho sentito il bisogno di proteggerla. Anche se mi fa incazzare.

 

sara tommasi

Una volta ho litigato con un Manager a Miami e questo non mi ha più perdonato, avevo ragione io o lui? Forse avevamo sbagliato tutti e due. Così sono stata male anni perché ho pensato “ Come si fa ad essere tanto stronzi ? “ infondo mi mancava ogni giorno. Era un uomo come piaceva a me. Voi direste che c’entra? Invece c’entra. Io e lui potevamo fare i numeri ma aveva un carattere impossibile. Ancora mi chiedo... chissà se lui mi pensa ancora? Io l’avrei perdonato. Ma lui non lo ha mai fatto. Questa lacuna è un punto a suo sfavore. Io voglio essere diversa. Tutto qui.

 

sara tommasi

Con Sara ad oggi sono 5 anni che c’e collaborazione e amicizia, e senza filtri. Ho pensato che noi staremmo bene anche senza telecamere. Così ho scoperto di volerle bene. Non era solo lavoro.

 

Però vi prego non glie lo dite ??

 

Oggi Sara è stata intervistata per “ Loft il Fatto Quotidiano “

 

Un ottimo lavoro con lo staff di produzione a cura di Peter Gomez, ringrazio tutti per la pazienza e la comprensione.

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#SaraTommasi #celebrity #celebrities #manager #guest #tv #loft #international #mood #events #work #working #televisione #star #selfiemadegirl #deboracattoni #facciocoseevedogente #noi Essere Manager vuol dire prenderti cura in tutto di una star. Non puoi solo indicarle “ Fai questo o fai quello “ o “ Facciamo questo lavoro che ci porta budget “ essere Manager vuol dire prima di tutto “ Amare “ la tua star che ti sei scelta. Entrare nella sua vita, conoscerla a fondo, incazzarti con lei, decidere con lei, portarla in alto. Per me Sara Tommasi non è una macchina, un robot, ma prima di tutto un’anima. Mi accorgo subito dei suoi occhi tristi o stanchi. O neri. Mi accorgo quando sta bene e sta andando in emozione. Per me lei è stata la mia ispirazione per un lavoro che nemmeno volevo fare. Mi ci sono trovata dentro. Tempestata di telefonate notte e giorno. Oggi Sara ha ripreso la cura. Si sta curando. Il bipolarismo non è di certo un caso facile. Ho scelto una Star problematica ma con grandi doti che vanno oltre la logica. A me non interessa del suo passato. A me interessa solo Sara Tommasi con Debora Cattoni. Tutte le pagine in instagram dedicate a lei non sono sue. Nessuno le gestisce. Sono solo fan incalliti. La sua vera pagina nascerà a giorni tutelata da me e dal mio staff. Se pensate di chiamarmi per conoscerci e farci perdere tempo non ci interessa. Se pensate di chiamare me e frequentare me anche per provare a by passarmi, non ci interessa, e soprattutto a Sara non interessa. Se pensate di portarvi a letto Sara tramite me non ci interessa. L’ho lasciata tante volte ed è tornata sempre da me. Sara fra l’altro è fidanzata con Angelo Guidarelli, non ha portato avanti la gravidanza poiché ha ripreso la cura, il suo fidanzato le sta sempre vicino. A voi la risposta ?? Sara a settembre tornerà in TV. Poco ma buono. Un caro saluto a tutti, e un abbraccio ai veri Fan.

Un post condiviso da Debora Cattoni????? (@debora_cattoni_official) in data:

 

Sara Tommasi interrompe la gravidanza, riabbraccia Debora Cattoni ed annuncia l’intervista verità con Peter Gomez

sara tommasi selfie

Da www.notizieaudaci.it

 

Superati i malintesi dei giorni scorsi Debora Cattoni e Sara Tommasi hanno rinnovato il patto d’acciaio instauratosi negli ultimi anni. L’entourage dell’ex naufraga ha anche chiarito che è stata costretta ad interrompere la gravidanza per la necessità di riprendere le cure che sta seguendo da diverso tempo (come precisato sul profilo Instagram della manager). Terapie che mal si sarebbe conciliate con il parto. Un momento particolare nel quale ha trovato il prezioso sostegno del fidanzato, Angelo Guidarelli, e il ritrovato feeling con la manager. Nei giorni scorsi Debora Cattoni aveva deciso di interrompere la collaborazione per alcune incomprensioni che sono state superate di slancio con una chiacchierata da buone amiche quali ormai sono da tempo.

debora cattoni

 

Sara Tommasi interrompe la gravidanza per motivi di salute, a settembre l’intervista per Loft e il programma Sky ‘Lamborghini on the road’

“Fra me e Sara doveva essere solo lavoro. Però la sua anima mi ha colpito. Non lo so il perché. Forse ho sentito il bisogno di proteggerla. Capisci di “ Amare “ una persona quando ti chiedi “ E se succedesse qualcosa a lei me lo perdonerei?”. Del resto è bastato poco per comprendersi e voltare immediatamente pagina e tuffarsi in nuove stimolanti avventure professionali. A rivelarlo la stessa Sara Tommasi: “Sono stata intervista da  Peter Gomez per il programma Loft – Il Fatto quotidiano. E’ stato un onore per me essere ospite di una produzione così prestigiosa.

 

sara tommasi

Per l’intervista dovrete pazientare fino a settembre ma vi posso anticipare che sarà una bomba. Chiarirò tutto su quanto mi ha accaduto in passato tra droga e hard. Sono felice di poter raccontare la mia storia e di aver ricevuto attestati di stima per aver superato tutti i miei crucci”. Nei prossimi giorni Sara Tommasi raggiungerà Forte dei Marmi. “Sarò al Twiga ed inizierò a lavorare con Debora al nostro progetto Sky con la conduzione del programma Lamborghini on the road per tutto il mondo”.

DEBORA CATTONI E VITTORIO SGARBIdebora cattonidebora cattoni con borsettadebora cattonidebora cattonisara tommasisara tommasisara tommasi oggi sara tommasi selfiesara tommasi

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)