1. CORONA PERDE UN DENTE E SE NE TOGLIE UN ALTRO: "SILVIA PROVVEDI MI TRADI’ CON FEDEZ" – INCIDENTE IN DIRETTA A ‘VERISSIMO’ PER "FURBIZIO" CHE CI RIMETTE UN MOLARE – POI RACCONTA I SUOI MOMENTI BUI, IL "DOLORE IMMENSO" PER GLI ABORTI NATURALI DI NINA MORIC CHE ASPETTAVA DUE GEMELLI, E DI BELEN CHE CONFESSA DI AVERE SEMPRE NEL CUORE…

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

corona corona

 

Nel corso del salottino pomeridiano di Verissimo, Fabrizio Corona ha ammesso di aver «fatto uso di cocaina in passato», ma anche di «aver smesso da tantissimo tempo». L'ex agente fotografico ha spiegato: «I soldi per me sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra.

 

corona corona

Ho anche scritto il mio testamento: tutti i miei soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen». Nel corso dell'intervista con Silvia Toffanin, Corona ha anche perso un dente che gli è caduto in terra nello studio. Corona ha inoltre svelato di essersi sottoposto a trattamenti estetici durante il suo periodo di detenzione in carcere: «Esiste il diritto al lavoro e io lavoro con la mia faccia. Fuori dal carcere avevo iniziato delle cure estetiche che ho dovuto continuare anche mentre ero dentro. Nel carcere la palestra è l’unico luogo a non essere controllato dalle guardie. Quando bisogna litigare o regolare dei conti si va lì, e io a San Vittore ho litigato parecchio».

 

corona toffanin corona toffanin

A Silvia Toffanin ha poi confessato: «È un momento un po' particolare, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome». Corona ha anche avuto modo di parlare dell'arresto dell'ex terrorista Cesare Battisti: «Trovo scandaloso che quando io sono tornato dal Portogallo mi è venuto a prendere lo stesso reparto che è venuto a prendere lui, ma con una differenza. Battisti, che è un criminale, è uscito dall’aereo senza manette, libero, io avevo addirittura quattro paia di manette. Io che non ho fatto nulla». Nel corso dell'intervista, c'è spazio anche per parlare di momenti bui: «Nella mia vita ho affrontato due aborti naturali, uno con Nina Moric che aspettava due gemelli e uno con Belen. Un dolore immenso». E poi una rivelazione inedita: «Silvia Provvedi mi tradì con Fedez».

fabrizio corona silvia provvedi fabrizio corona silvia provvedi SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA SILVIA PROVVEDI E FABRIZIO CORONA chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez FEDEZ E CHIARA FERRAGNI NUDI SU INSTAGRAM FEDEZ E CHIARA FERRAGNI NUDI SU INSTAGRAM fabrizio corona silvia provvedi fabrizio corona silvia provvedi chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez silvia provvedi corona silvia provvedi corona fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi fabrizio corona nudo a letto con silvia provvedi corona belen corona belen corona belen corona belen corona belen corona belen corona belen corona belen corona belen corona belen fabrizio corona balla con belen fabrizio corona balla con belen IL LIBRO DI FABRIZIO CORONA IL LIBRO DI FABRIZIO CORONA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...