DACCI OGGI LA NOSTRA BELEN SETTIMANALE - ''CHI'' ANTICIPA I CAPITOLI DELL'AUTOBIOGRAFIA DI CORONA: ''BELEN TORNA DA ME, IO TI AMO ANCORA'' - ''IO SO CHE COSA PROVO OGNI VOLTA CHE GUARDO I SUOI OCCHI, COSA PROVA LEI OGNI VOLTA CHE GUARDA I MIEI, ED È SEMPRE LA STESSA FOTTUTA MAGIA, QUELLA CHE HA CREATO LA COPPIA DEI BONNIE E CLYDE ALL’ITALIANA, CHE GLI ITALIANI NON HANNO MAI DIMENTICATO''. MA SARANNO PRONTI A CIUCCIARSI DI NUOVO 'STO FOTOROMANZO INGIALLITO?

-

Condividi questo articolo


 

 

Da ''Chi'' in edicola domani

 

fabrizio corona balla con belen fabrizio corona balla con belen

«Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme.

 

Se potessi incontrare oggi quel Dio che tante volte mi ha abbandonato e che non mi ha voluto bene, e mi permettesse di esprimere un desiderio... gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto  essere la mia famiglia».

 

CORONA BELEN CORONA BELEN

 Questa accorata dichiarazione d'amore nei confronti di Belen Rodriguez è contenuta in uno dei capitoli dell'esplosiva autobiografia di Fabrizio Corona intitolata “Non mi avete fatto niente”, che sarà in tutte le librerie il 22 gennaio pubblicata da Mondadori Electa, e di cui il settimanale Chi - in edicola da mercoledì 16 gennaio - pubblica in esclusiva i passi più clamorosi. Nel libro Corona racconta in modo crudo, come sua abitudine, i turbolenti mesi seguiti alla sua scarcerazione e fa un lungo elenco, con tanto di nomi e cognomi, delle sue conquiste femminili, da Silvia Provvedi, la fidanzata che avrebbe dovuto sposare ma che ha lasciato dopo averla tradita, all'ultimo clamoroso flirt con Asia Argento.

Chi Corona belen 1 Chi Corona belen 1

 

Nel mezzo, un lungo elenco di donne più o meno famose che hanno ceduto al fascino dell'ex “re dei paparazzi”, dall'ereditiera Ginevra Rossini, nipote di Salvatore Ligresti, alla showgirl Mariana Rodriguez fino alla pornostar Malena. Però, come scrive lo stesso Corona, «Io sono uno di quelli che si butta via: frequento spesso il night club “Pepenero”, ci vado quando non ho niente da fare, poi mi porto due ragazze a casa, ci sto insieme, le faccio andare via e rimango più vuoto di prima...

 

In realtà, come ho già detto, il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez».

Chi Corona belen 2 Chi Corona belen 2 CORONA BELEN DA LONTANO CORONA BELEN DA LONTANO corona belen corona belen corona belen corona belen CORONA BELEN DA LONTANO CORONA BELEN DA LONTANO BELEN - GIANLUCA VACCHI - FABRIZIO CORONA BELEN - GIANLUCA VACCHI - FABRIZIO CORONA BELEN E CORONA DA LONTANO BELEN E CORONA DA LONTANO corona belen corona belen Belen Corona Belen Corona Belen Corona Belen Corona corona belen corona belen BELEN FOTOGRAFATA DA FABRIZIO CORONA BELEN FOTOGRAFATA DA FABRIZIO CORONA belen e corona a cortina da Oggi it belen e corona a cortina da Oggi it fabrizio corona e belen rodriguez baci e coccole bollenti alla maddalena lapressemi spe fabrizio corona e belen rodriguez baci e coccole bollenti alla maddalena lapressemi spe corona e belen alle maldive corona e belen alle maldive corona belen corona belen fabrizio corona belen rodriguez maldive fabrizio corona belen rodriguez maldive CORONA BELEN DA VICINO CORONA BELEN DA VICINO

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...