pillole di gossip

DALILA GELSOMINO PARLA DELLA FINE DELLA STORIA CON EROS RAMAZZOTTI: “PIÙ VOLTE HO SCELTO DI FARE UN PASSO INDIETRO ANCHE QUANDO LA MIA DIGNITÀ COME DONNA NON È STATA PROTETTA A SUFFICIENZA” - MILEY CYRUS E IL SUO FIDANZATO MAXX MORANDO A UN PASSO DAL MATRIMONIO – AL “GF” ENZO PAOLO TURCHI E CARMEN RUSSO SPIAZZANO ALFONSO SIGNORINI: “ABBIAMO FATTO SESSO NELLA CASA” – SHAILA E IL BACIO MANCATO CON JAVIER – LO SCHERMIDORE TOMMASO MARINI PROTAGONISTA A "BALLANDO" SVELA IL MOTIVO PER CUI METTE LO SMALTO SULLE UNGHIE – LAURA FREDDI E LA RIVELAZIONE SU SONIA BRUGANELLI - BOB SINCLAR STRACULT A ALTAMURA: VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

dalila gelsomino eros ramazzotti

Stanno insieme da tre anni e ora Miley Cyrus e il suo fidanzato Maxx Morando sono a un passo dal matrimonio.La popstar con il batterista dei Liily sarebbero pronti a fare il grande passo dopo diversi mesi di convivenza. Per lei ci è voluto tempo a causa della devastante unione con quel manzo di Liam Hemsworth da cui ha divorziato quattro anni orsono.

 

Ci va giù pesante Dalila Gelsomino con Eros Ramazzotti dopo la fine della loro relazione: “Sono stati mesi di grande dolore e di interminabile silenzio dove più volte ho scelto di fare un passo indietro anche quando la mia dignità come donna non è stata protetta a sufficienza da chi avrebbe dovuto farlo. Ma fino a prova contraria questa è anche la mia vita…”

 

maxx morando miley cyrus

Chi sono tra Luca Argentero, Alessandro Tersigni, Eleonora Daniele, Laura Torrisi, Ilenia Pastorelli, Flavio Montrucchio e Filippo Bisciglia i vip che Alfonso Signorini definisce irriconoscenti? Ecco cosa ha detto a Pomeriggio Cinque da Myrta Merlino: “Peccato che ci sia poca riconoscenza verso questo programma perché non appena hanno brillanti carriere si dimenticano di aver fatto il Grande Fratello. Non so per quale ragione però so per certo che quando li chiami per fare una partecipazione al programma dicono ‘no no per carità’, ma come, hai avuto la luce grazie a questo programma…”

 

La puntata del Grande Fratello é piena zeppa di aneddoti hard. Partiamo da quello più “sconvolgente”. Dopo una lunga discussione sui problemi che ci sarebbero tra loro, Carmen Russo che dice di aver scopato con Enzo Paolo Turchi nella casa due sere prima. E lui conferma.

tommaso marini

 

E poi Enzo Paolo Turchi: “Una cosa bruttissima che mi è successa a 11 anni e che nessuno sa, ma non voglio dirla a mia moglie, solo a te Alfonso Signorini”. Ma perchè? Perché?

 

La verità è che Shaila ha ragione, a Lorenzo di Helena non frega un emerito niente (come a lei di Javier) e la nomination ne è la pura conferma, c'è stata più passione tra i due in questo momento che nelle esterne che si sono fatti con Javier ed Helena.

 

Beatrice Luzzi ha fatto notare la mancata messa in onda di una clip molto scomoda su Shaila e sul suo comportamento: era nel letto con Javier e poi è andata a percularlo con le Non é la Rai. Poi come mai Beatrice ha chiesto due volte se Shaila si fosse innamorata di un uomo?

 

sonia bruganelli

E che dire di Alfonso Signorini che dice a Beatrice Luzzi: “Tu sei un’ esperta di piumoni” ricordando la di lei storia con Giuseppe Garibaldi nella scorsa edizione? Lei lo fulmina con lo sguardo. E nella notte l’ opinionista ha lanciato una frecciatina velenosa al conduttore: “La cultura non necessariamente rende signori…”

 

Javier: "io ieri sera volevo dare a Shaila un bacio sotto le coperte, lei si avvicinava ma io le ho detto "io oggi non ti bacio’”: siamo alle finte del bacio come alle elementari?

shaila gatta

Javier sembra fare il finto imbranato. Poi dice che se esce Shaila vuole essere nominato: una sceneggiata patetica da finto innamorato. Quasi ti fa diventare simpatico quello scappato di casa di Lorenzo.

 

Maria Vittoria: "modera le parole hai capito? in diretta non lo dire, non è bello da sentirsi dire a una donna "è solo per trombare perché non trombo da tanto"".

Tommaso: "ah e che dico? che dico?" Ma da dove arriva sto sessuomane?

 

Yulia e Giglio sono sempre più vicini… è solo una forte amicizia o c’è qualcosa di più? Lei comunque finisce al televoto (che questa volta decreterà due immuni) con Shaila, Lorenzo e Amanda Lecciso. Loro non sanno di questa strana votazione.

 

La nuova star più amata negli States é Cooper Koch. Dichiaratamente omosessuale ha girato l'horror Swallowed e il thriller They/Them, nel quale recitano anche Kevin Bacon e Anna Chlumsky. Ora é Erik Menèndez nella seconda stagione di Monster. Dice di essere stato discriminato per il fatto di essere gay, ma ora il suo successo è planetario.

shaila gatta copia

 

Solo per “orsi”. Pierluigi Diaco dice che "non sarebbe male" un calendario senza veli del suo collega Domenico Restuccia: “Però un calendario “bear”per me non sarebbe male”.

 

Il fatto di mettersi lo smalto e altri comportamenti hanno portato a alcune illazioni nella giuria di Ballando con le Stelle. Ieri a La Volta Buona, Tommaso Marini ha detto a Caterina Balivo: “Ti piace il mio smalto? Questo che ho oggi sulle unghie rappresenta dei segni tribali. Vorrei anche svelare il vero motivo del perché lo indosso. C’è una ragione specifica, non è per vanità, è iniziato tutto per un altro motivo. Perché facendo scherma, mi si rovinavano sempre due unghie, diventavano brutte, rotte, non erano un bel vedere…”

carmen russo enzo paolo turchi

 

E Laura Freddi, sempre a La Volta Buona, conferma le voci (che ormai sono urla) su Sonia Bruganelli: Lei avrebbe voluto fare quel ruolo di giurata rimanendo nella sua confort zone. Certo, avrebbe desiderato quello. Per lei era un ruolo più appropriato…”

 

A La Vita in Diretta, Sonia Bruganelli confessa a Alberto Matano: “Non mi sono pentita di essere venuta a Ballando con le Stelle, ma ho capito di aver sottovalutato l’immagine che negli anni avevo dato di me (ma pensa!) Io pensavo che mettermi alla prova fisicamente in un momento dove la mia vita è cambiata e quindi far vedere qualcosa di diverso potesse quantomeno interessare“.

 

Che cosa si é pentita di aver pubblicato sui social Selvaggia Lucarelli? “…Mi sono pentita forse di aver condiviso un po’ troppo la mia storia d’amore. Nel senso che mi sono resa conto che il mio fidanzato (lo chef e artista Lorenzo Biagiarelli) ha pagato molto il fatto di essere associato a me. Non parlo molto volentieri di questa storia, ma credo che questo argomento sia davvero calzante. Quando quest’anno è avvenuto l’episodio della povera ristoratrice che si è tolta la vita, si è scatenata su di lui una tempesta social molto violenta. E io so perfettamente, come lo sa anche lui, che questa cosa si è scatenata perché sta con me…”

 

 

laura freddi

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO