DITE A LILLI-BOTOX DI FARE DA PACIERE TRA IL SUO MENTORE BERNABE' E IL SUO COCCO TRAVAGLIO – IL MANAGER VA OSPITE DALLA GRUBER E IL DIRETTORE DEL “FATTO QUOTIDIANO” LO ATTACCA: “HA INFILATO UNA NOTEVOLE RAFFICA DI BUGIE. MA LO HANNO APPENA NOMINATO ALL’EX-ILVA, BISOGNA CAPIRLO” – COS’AVRÀ DETTO PER FAR ARRABBIARE COSÌ TANTO MARCOLINO? SEMPLICE, HA ATTACCATO CONTE, SOSTENENDO CHE I MILIARDI DEL RECOVERY SONO ARRIVATI GRAZIE A MERKEL E VON DER LEYEN, E NON GRAZIE A “GIUSEPPI”…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

franco bernabe otto e mezzo franco bernabe otto e mezzo

1 - VI SERVE UN DISEGNINO?

Estratto dell'articolo di Marco Travaglio per "il Fatto quotidiano"

 

C' è chi le cose le intuisce subito, chi dopo un po' e chi mai. Eppure non era difficile capire perché Conte non doveva gestire i soldi del Recovery Fund che lui stesso (non la Von der Leyen o la Merkel, come raccontava l' altroieri a Ottoemezzo quel furbacchione di Bernabè, insieme a varie balle sui vaccini) aveva portato a casa il 21 luglio: perché il suo governo non obbediva a Confindustria e agli altri padroni del vapore, tutti puntualmente tornati a trafficare dopo la sua caduta, ben nascosti dietro il supercurriculum di SuperMario. […]

 

travaglio conte travaglio conte

2 - LE BUGIE DI BERNABÈ A "OTTO E MEZZO"

Lettera al "Fatto quotidiano"

 

Lunedì sera a Otto e Mezzo il dott. Bernabè ha candidamente sostenuto che i miliardi del Recovery l' Italia li ha ottenuti grazie a Merkel e Von der Leyen, riconoscendo a Conte il solo merito di aver rifiutato il Mes, come peraltro ha fatto tutta Europa. In un altro passaggio ha sostenuto che la vaccinazione nel nostro Paese adesso corre e non zoppica come prima. Io rispetto le opinioni di tutti, ma faccio fatica a rispettare gli altri quando affermano cose che contrastano con i dati oggettivi. Vorrà dire che quando rivedrò Bernabè in trasmissione cambierò canale come per altri e tanti saluti.

Delfino Biscotti

 

Risposta di Marco Travaglio

Caro Delfino, in effetti Bernabè ha infilato una notevole raffica di bugie.

franco bernabe otto e mezzo 2 franco bernabe otto e mezzo 2

Ma lo hanno appena nominato all' ex-Ilva, bisogna capirlo.

franco bernabe otto e mezzo franco bernabe otto e mezzo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…