DONALD, POSTA QUESTO! - TRUMP SI AFFIDA A UN ITALIANO PER LA SUA COMUNICAZIONE, MIRKO SCARCELLA - IL GOLDEN BOY DEL WEB ITALIANO CHE A SOLI TRENT’ANNI DA COMMESSO DI ZARA È DIVENTATO IL PIÙ FAMOSO ESPERTO DI INSTAGRAM IN EUROPA (C’ERA LUI DIETRO IL FENOMENO GIANLUCA VACCHI), SAREBBE ENTRATO NELLO STAFF DELLA COMUNICAZIONE DEL CAPO DELLA CASA BIANCA - L’IMMAGINE SOCIAL DI TRUMP SAREBBE DA PERFEZIONARE, IL SUO INSTAGRAM IN PARTICOLARE, PER LA CAMPAGNA ELETTORALE

-

Condividi questo articolo


https://www.liberoquotidiano.it/news/periscopio/13428003/gli-eventi-vip-della-settimana.html/11

Mirko Scarcella Mirko Scarcella

 

Ecco il mistero del trasferimento di Mirko Scarcella a Miami. La notizia arriva dagli Stati Uniti, dove si è di recente trasferito e, se confermata, sarebbe il colpo dell’anno. Mirko Scarcella, il golden boy del web italiano che a soli trent’anni da commesso di Zara è diventato il più famoso esperto di Instagram in Europa, sarebbe entrato nello staff della comunicazione del Presidente Trump. Il ragazzo il suo primo successo lo aveva incassato creando il mito di Gianluca Vacchi, l’imprenditore bolognese che all’epoca aveva duemila follower. Scarcella lo portò a dodici milioni in tre anni, facendolo conoscere a livello planetario.

Mirko Scarcella e Cristiano Ronaldo Mirko Scarcella e Cristiano Ronaldo

 

Ma da lì di strada ne ha fatta, ormai Vacchi non è che un ricordo lontano. Sembra che Scarcella, definito un vero guru del web, tramite amici comuni, abbia incontrato uno strettissimo collaboratore del Presidente. Un giovane che avrebbe iniziato a lavorare per la campagna elettorale di “The Donald” e che poi si sarebbe fatto valere tanto da prendere in mano i suoi social, materia delicatissima e quanto mai importante per fare campagna elettorale oggi.

trump trump

 

L’immagine social di Trump sarebbe da perfezionare, il suo Instagram in particolare, che oggi conta undicimilioni e ottocentomila followers. Troppi gli errori di comunicazione commessi dal Presidente nei mesi scorsi: a detta dei suoi Trump insisterebbe nel postare video della sua funzione pubblica, penalizzando invece la sua immagine più privata e vera, che potrebbe invece portargli ulteriori consensi.

 

mirko scarcella e gianluca vacchi mirko scarcella e gianluca vacchi

È così che sarebbero arrivati proprio a lui, a Scarcella, che vanta a Miami un amico avvocato potentissimo, ben inserito nei network che contano. Sarà vero? Scarcella interpellato sull’argomento si trincera dietro a un “no comment”, forse per cavalcare l’onda di quella che sembrerebbe a tutti gli effetti una fake news, o forse invece perché nella sua nuova casa di Miami in cui si è trasferito, con vista sulla baia di Harbour Island, qualcosa sta succedendo.

 

DONALD TRUMP IN TEXAS DONALD TRUMP IN TEXAS

Di sicuro il ragazzo sa come veicolare le notizie, e come crearle, e forse c’è davvero il suo zampino dietro a questo rumor, anche se chi lo conosce bene spiega come in questi anni abbia sempre mantenuto il massimo riserbo sui nomi dei suoi clienti: impossibile scucirgliene uno.

 

MIRKO SCARCELLA 7 MIRKO SCARCELLA 7

Ma si sa che segue l’Instagram di grossi manager, calciatori, politici e cantanti e che negli Stati Uniti sta curando l’immagine dell’università americana più famosa al mondo, Harvard. Pare che ci sia lui dietro ad ogni post di Rihanna, valore 120 mila euro. Un Deus ex Machina che non teme la concorrenza, dotato di quella giusta dose di strafottenza per affrontare e ricevere chiunque. E forse anche per imbrogliare tutti

donald trump matteo salvini donald trump matteo salvini

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...