FLASH - DOPO LE POLEMICHE PER IL CASO RANUCCI-BERLINGUER, CARLO FUORTES LIMITA LE OSPITATE DEI DIPENDENTI RAI IN ALTRE EMITTENTI - DAL 19 NOVEMBRE, POTRANNO ESSERE AUTORIZZATE NON PIÙ DI DIECI PRESTAZIONI NELL’ARCO DI UN ANNO, CON UN LIMITE MASSIMO DI DUE AL MESE…

-

Condividi questo articolo


CARLO FUORTES MARINELLA SOLDI CARLO FUORTES MARINELLA SOLDI

Oggetto: procedure di autorizzazione – aggiornamento

 

Si fa riferimento alle precedenti comunicazioni in materia, ed in particolare alla Comunicazione interna AD/202/0007162/P/C del 09/12/2020, di cui si ribadisce la validità, per delimitare il perimetro relativo alle richieste di autorizzazione di partecipazioni e prestazioni esterne alla Rai, comunque definite ed a prescindere dalla qualifica/ruolo dei dipendenti richiedenti nonché dei responsabili dell’autorizzazione.

 

Si comunica al riguardo che, a partire dalla data della presente comunicazione potranno essere autorizzate non più di dieci prestazioni nell’arco di un anno, con un limite massimo mensile di due.

carlo fuortes foto di bacco carlo fuortes foto di bacco

 

Restano confermate tutte le disposizioni già previste nelle procedure richiamate in oggetto.

 

Cordiali Saluti, Carlo Fuortes

19 novembre 2021

 

1. CLIMA TESISSIMO IERI SERA A CARTABIANCA: BIANCA BERLINGUER AVEVA UN DIAVOLO PER CAPELLO PERCHÉ SIGFRIDO RANUCCI (CHE DI RAITRE È ANCHE VICEDIRETTORE) E' ANDATO A DIMARTEDÌ, SU LA7, CONCORRENTE DIRETTA DI CARTABIANCA PER SPIEGARE LE RAGIONI DEL SERVIZIO NO VAX DI REPORT SULLA TERZA DOSE "BUSINESS DELLE CASE FARMACEUTICHE". MA BIANCHINA S'E' MAI SCOMODATA A INVITARE RANUCCI O UN GIORNALISTA DELLA SUA SQUADRA?

2. LA RAGIONE DELLA FURIA DI BIANCHINA E' SEMPLICE: HA PRESO SEMPRE SBERLE DA "DIMARTEDI". ANCHE IL FAMIGERATO "EFFETTO CORONA" NON HA FUNZIONATO: DOPO LA PRIMA PUNTATA, E' ANDATA SEMPRE SOTTO CONTRO FLORIS - PS: DITE A BIANCHINA CHE IL PRIMO NO VAX (ALTRO CHE RANUCCI) CE L'HA IN CASA: E' MAURO CORONA, CHE NON HA MAI AMMESSO DI ESSERSI VACCINATO ("NON SONO UN CANE CHE MOSTRA I COGLIONI MENTRE CAMMINA") 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/clima-tesissimo-ieri-sera-cartabianca-bianca-berlinguer-aveva-288214.htm

bianca berlinguer bianca berlinguer sigfrido ranucci sigfrido ranucci

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

TRAVAGLIO DIXIT: CONTE VUOLE IL VOTO ANTICIPATO – PEPPINIELLO APPULO NON CONTROLLA I GRUPPI PARLAMENTARI E RISCHIA DI NON ARRIVARE AL 2023: È PER QUESTO CHE HA RIFIUTATO LA GENTILE OFFERTA DI LETTA, CHE GLI VOLEVA REGALARE IL SEGGIO DI GUALTIERI ALLA CAMERA – IL DIRETTORE DEL “FATTO” DA MESI SPINGE PER PRESERVARE L’AVVOCATO DI PADRE PIO SOTTO URNA. COSÌ CONTE SI TOGLIEREBBE DALLE PALLE L’ALA GOVERNISTA DEL MOVIMENTO CAPEGGIATA DA DI MAIO – C’È SOLO UN PROBLEMA: BISOGNA SPEDIRE DRAGHI AL COLLE…

business

cronache

sport

“LA DIVERSITÀ NON STA PIÙ TANTO NELLA CORSA MA NELLA QUALITÀ DEI GIOCATORI” – SCONCERTI: “GLI INGLESI SONO PIÙ BRAVI DEI NOSTRI. IL LIVERPOOL TROVA ARMONIE DI SQUADRA ANCHE QUANDO NON CORRE. SONO TUTTI FANTASISTI. NON SBAGLIANO MAI UN APPOGGIO. GIOCANO IN SOSTANZA UN ALTRO CALCIO” – “QUESTI CLUB CLASSICI HANNO GIOCATORI TROPPO DIVERSI E HANNO L'ABITUDINE A QUESTE PARTITE. NON A CASO L'INGHILTERRA PORTA AGLI OTTAVI QUATTRO SQUADRE SU QUATTRO E TUTTE AL PRIMO POSTO. LA SPAGNA NE HA PER ORA DUE SU DUE, LE ALTRE DUE GIOCANO OGGI…”

cafonal

CAFONALISSIMO – SARÀ PERCHÉ LA SERATA ERA SPONSORIZZATA DA ARMANI, SARÀ PERCHÉ (FORSE) ERA L’ULTIMA "PRIMA" DI MATTARELLA, FATTO STA CHE IERI ALLA SCALA NON SI SONO VISTE SMANDRAPPATE NÉ SIGNORE IN CERCA DI VISIBILITÀ CONCIATE COME ABAT-JOUR: LA PAROLA D'ORDINE ERA SOBRIETÀ - GLI UOMINI ERANO TUTTI IN SMOKING, LE DONNE AL MASSIMO HANNO OSATO UN VERDE SPERANZA. LA PELLICCIA DI MANUEL AGNELLI, CRISTINA MARINO SCOLLATISSIMA, BARBARA PALVIN  E GRETA FERRO CASTIGATE, CREMONINI CON LA MAMMA E LAURA MATTARELLA: I MIGLIORI E I PEGGIORI

viaggi

salute