FOLLIA'S GOT TALENT - ACCOLTELLA AL GLUTEO UN AMICO MUSICISTA, CACCIA A ANTONIO SORGENTONE, IL PIANISTA VINCITORE DI ITALIA'S GOT TALENT  2019 -L'EPISODIO È AVVENUTO IERI NOTTE AL PIGNETO - LA VITTIMA, GESTORE DI UN LOCALE DI BURLESQUE, HA PRESENTATO DENUNCIA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

antonio sorgentone antonio sorgentone

Avrebbe ferito con un coltello un suo amico musicista e si sarebbe dato alla fuga facendo perdere le sue tracce. Protagonista dell'aggressione - secondo quanto si è appreso da fonti di polizia - è Antonio Sorgentone, vincitore dell'edizione 2019 di Italia's Got Talent. L'episodio è avvenuto ieri notte in un locale al Pigneto. Sul posto la polizia. La vittima, ferita lievemente a un gluteo e dimessa con 7 giorni di prognosi, avrebbe presentato oggi denuncia.

 

SORGENTONE

Da repubblica.it

antonio sorgentone antonio sorgentone

Dopo aver insultato e accoltellato un suo amico musicista si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Protagonista dell'aggressione - secondo quanto riferito dalla vittima - è Antonio Sorgentone, vincitore con il suo 'pianoforte infuocato' dell'edizione 2019 di Italia's Got Talent  tra i talent show di punta di Sky. L'episodio nella notte tra mercoledì e giovedì, all'interno dell'Ellington Club, locale in zona Pigneto, periferia della Capitale.

 

 

Il 39enne cantante e pianista tra i più gettonati in ambito rock'n'roll, swing e boogie woogie, in sostanza tutto il meglio degli anni '50, si sarebbe avvicinato a un altro musicista e, per motivi in via di accertamento, lo avrebbe accoltellato al gluteo sinistro. La vittima, Mirko D., 42 anni, musicista e gestore di un locale di Burlesque romano, sarebbe poi stata trasportata dal 118 all'ospedale San Giovanni con una prognosi di sette giorni per "una ferita lacero contusa al gluteo sinistro".

antonio sorgentone antonio sorgentone

 

 

Sul posto i poliziotti dei Reparti Volanti di Porta Maggiore e Torpignattara che indagano sui fatti. Sorgentone, che dopo l'aggressione si è dato alla fuga, è stato denunciato per lesioni: la ricostruzione fornita dalla vittima è ora al vaglio della polizia.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…