SMACK! FOTO-KISS TRA SANTADECHÈ E SALLUSTI - C’È L’IDENTIKIT DELLE DUE GIOVANI GEISHE DI CAMPO DE’ FIORI, CARE AL BANANA - I GIORNALISTI DEL GIORNALE RADIO RAI COMMISSARIANO IL LORO DIRETTORE, IL BERLUSCONE ANTONIO PREZIOSI - AMENDOLA DÀ FORFAIT ALLE “IENE” - BALOTELLI E LA MADRE NATURALE, PROVE DI RIAVVICINAMENTO - PEDULLÀ VA AL PALAEXPO - PALAZZO FERRAJOLI È IN VENDITA - NUN DITECELO A PEPPINO DI CAPRI CHE GUIDO LEMBO APRIRÀ L'ANNO PROSSIMO "ANEMA 'E CORE" A MILANO - FURTO NELL'ABITAZIONE DI RITA RUSIC….

Condividi questo articolo


1- C'è l'identikit delle due giovani geishe che nello scannatoio di Campo de' Fiori "intrattengono" piacevolmente il vecchio ma non domo Berlusconi. Sarebbero due giovani rampanti, già notate e fotografate nella platea di Orvieto e in altre manifestazioni del partito. Daje oggi, daje domani, il mistero si svelerà, del resto i nomi delle due ragazze circolano liberamente a via dell'Umiltà...

ANTONIO PREZIOSIANTONIO PREZIOSICAMPO DE FIORICAMPO DE FIORI

2- I giornalisti del Giornale Radio Rai commissariano il loro direttore, il berluscone Antonio Preziosi. L'altola' e' arrivato al termine di un'assemblea dai toni infuocati: ogni provvedimento dovrà essere valutato preventivamente dalla redazione e passare attraverso un eventuale nuovo voto del piano editoriale. Nel mirino la riorganizzazione annunciata da Preziosi con annesse promozioni di fedelissimi, naufragata sotto il fuoco incrociato dei giornalisti del Gr, che chiedono al direttore lo svecchiamento dei contenuti e soprattutto nuove idee.

3- Bacio! "Chi" si spara il foto-kiss tra la Santadechè e un Sallusti che si è appena separato dalla seconda moglie, la giornalista Elisabetta Broli.

bacio sallusti e santanchebacio sallusti e santanche

4- Da "il Giornale" - Un'annata difficile per le Iene. Dopo varie sostituzioni, ora anche Claudio Amendola ha dato forfait. Almeno per alcune puntate. Il popolare attore, infatti, è stato messo forzatamente a riposo dai medici. Pare che lo stress e il super lavoro lo abbiamo messo a dura prova: oltre allo show satirico di Italia Uno, Amendola è impegnato anche sul set della nuova serie dei Cesaroni e sul set del film Cha cha cha di Marco Risi.

CLAUDIO AMENDOLA - copyright PizziCLAUDIO AMENDOLA - copyright Pizzi

Certo è che sta succedendo qualcosa di strano dietro le quinte del famoso show governato da Davide Parenti. Dopo l'addio di Luca e Paolo (che dal 2 aprile presenteranno Scherzi a parte ) si è stentato a trovare degni (o liberi da impegni) sostituti: solo Brignano ha resistito accanto a Ilary Blasi, ma ha già cambiato diversi partner: da Luca Argentero a Pippo Baudo (per una sola puntata) e ora Amendola.

5- http://ilportaborse.com - Alla fine Gaetano Pedullà va al PalaExpo. L'ex direttore de Il Tempo e di T9 era da alcune settimane in cerca di una nuova occupazione. Gianni Alemanno e il presidente Emmanuele Emanuele lo hanno accontentato. Pedullà sarà il nuovo capo della Comunicazione Strategica dell'azienda che riunisce Palazzo delle Esposizioni, Scuderie del Quirinale e Casa del Jazz.

PIPPO BAUDO ALLE IENE CON ILARY BLASI ED ENRICO BRIGNANOPIPPO BAUDO ALLE IENE CON ILARY BLASI ED ENRICO BRIGNANO

Una decisione arrivata dopo giorni e giorni di trattative. Sì, perché Pedullà in realtà avrebbe preferito fare il capo delle Relazione Esterne di Acea (altro posto vacante) ma riuscirci, anche dopo la bocciatura dell'ex portavoce del sindaco Simone Turbolente, è una specie di mission impossibile. Al PalaExpo, invece, il ruolo rimasto scoperto era quello di capo Ufficio stampa, ma Pedullà da ex direttore di due testate non voleva abbassare il livello del suo curriculum. Alla fine il compromesso: entrerà al PalaExpo ma come capo della Comunicazione strategica.

6- http://ilportaborse.com/ - Palazzo Ferrajoli è in vendita. E un imprenditore romano sta per acquistarlo. Il Palazzo è uno degli edifici più belli del centro storico di Roma. Si trova a piazza Colonna, tra Palazzo Chigi, Palazzo Wedekind e la Galleria Alberto Sordi. Ma, soprattutto, nel mondo dei vip è uno dei palazzi più conosciuti della Capitale. Le sue mura hanno visto centinaia di feste. Ogni personaggio che conta, della politica o dei salotti romani, c'è entrato almeno una volta. Feste private, feste ballate o cantate, inaugurazioni di mostre, ritiri segreti di Gran Maestri di logge massoniche. Da lì è passato di tutto. Del resto questo edificio progettato nel 1500 di fronte la Colonna Antonina è stato dimora di alti prelati, militari e cardinali. È da sempre al centro della vita mondana della città.

PALAZZO FERRAJOLIPALAZZO FERRAJOLIMILLY GUARDA PALAZZO CHIGIMILLY GUARDA PALAZZO CHIGI

Ma il nobile che ne detiene le mura è finito a gambe all'aria. La crisi ha colpito anche lui. E così il suo gioiello ora è sul mercato. A mettere gli occhi su Palazzo Ferrajoli sono stati subito in molti. Uno fra tutti Eduardo Safdie, immobiliarista argentino già famoso per aver acquistato decine di palazzi di pregio nella Capitale. Dall'edificio a largo Chigi dove un tempo c'era La Rinascente (oggi Zara), a quello in via dell'Umiltà dove oggi c'è la sede del Popolo della Libertà. Tutte operazioni durate pochi anni. Immobili comprati e rivenduti in breve tempo. Bene, Safdie anche stavolta sta per colpire. Ha messo insieme una cordata di imprenditori ed è pronto all'acquisto di Palazzo Ferrajoli. Il costo? Si aggira intorno ai 32 milioni.

GIUSEPPE FERRAJOLI CON MARGHERITA E OLGAGIUSEPPE FERRAJOLI CON MARGHERITA E OLGA

7- Januaria Piromallo per www.bellaedannata.it - Nun ditecelo a Peppino di Capri che Guido Lembo aprirà l'anno prossimo "Anema 'e core" a Milano. All'ombra della madunnina è volato Lembo con la sua band chiamato da Mariella Boerci, madrina della serata "Le stelle del golfo", di sostegno alla LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori).

GUIDO LEMBO SE LA CANTA CON UNA GRAN GNOCCAGUIDO LEMBO SE LA CANTA CON UNA GRAN GNOCCA

Sergio Dompé, presidente di Farmindustria, che qualcuno chiama il nostro Malagò/Megalò meneghino era con il suo clan di "dompeizzate", la prima moglie, la seconda moglie, Gabriella, con nuovo compagno a seguito e la figlia Nathalie, 25 anni, laurea alla Bocconi e testimonial del progetto D.A.R.E (donne a rischio ereditario). Nathalie, bella come una Madonna, si è appena fidanzata con l'armatore napoletano Roy Capasso, ex di Caterina Balivo.

GUIDO LEMBO E PARRUCCONA DOMPEGUIDO LEMBO E PARRUCCONA DOMPE

8- La notte tra il sabato 24 e la domenica 25 marzo, c'e' stato un furto nell'abitazione di Rita Rusic. La produttrice cinematografica, impegnata nella lavorazione di un pilot televisivo a Miami, e' stata avverita per telefono. I ladri, dopo essersi arrampicati sul tetto, hanno rotto una finestra e sono entrati nell'abitazione. Hanno divelto due porte, buttato cassetti e armadi per aria, ma per fortuna, non hanno trovato cio' che cercavano: gioielli e denaro.

SERGIO DOMPE E FIGLIASERGIO DOMPE E FIGLIA

9- Dal "Corriere della Sera" - La madre naturale di Mario Balotelli sta provando a ricostruire il rapporto con il figlio. SuperMario, secondo The Sun, è stato visto a Wythenshawe, periferia di Manchester, proprio dove vive la madre Rose.

10- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Fra i grandi diplomatici stranieri va molto l'aristocratico Circolo Parioli. Domenica pomeriggio grandi sfide di tennis. Ha primeggiato, nel doppio, Alain Le Roy, il brillantissimo ambasciatore di Francia. In gran forma Rossana Ridolfi Letta.

RITA RUSICRITA RUSIC

 

ROSE BARWUAH MADRE NATURALE DI BALOTELLIROSE BARWUAH MADRE NATURALE DI BALOTELLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...