1. LA GRANDE BUFFONATA DEI GOLDEN GLOBES: ATTRICI MIRACOLATE DA WEINSTEIN SI DANNO PACCHE SULLE SPALLE VESTITE A LUTTO, MENTRE QUELLE DA LUI STUPRATE, MOLESTATE E POI BOICOTTATE, DA ROSE MCGOWAN A MIRA SORVINO, DA ROSANNA ARQUETTE A DARYL HANNAH, NON LE HANNO MANCO INVITATE. LA FURIA DI ASIA ARGENTO, COREY FELDMAN E GLI ESCLUSI
2. A OPRAH WINFREY DANNO IL PREMIO ALLA CARRIERA CINEMATOGRAFICA (QUALE?) SOLO PER LANCIARLA VERSO LA CASA BIANCA CONTRO TRUMP. MA CHI HA DISTRIBUITO IL SUO PRIMO FILM DA PROTAGONISTA, NEL VICINISSIMO 2013? CERTO, IL SUO MIGLIORE AMICO HARVEY WEINSTEIN!

Condividi questo articolo


VIDEO: AI GLOBES TUTTE VESTITE DI NERO A DIRE CHE ''IL TEMPO E' SCADUTO''
 

 

DAGONEWS

 

Per fortuna che c’è quella svalvolata di Rose McGowan! L’attrice che ha fatto esplodere il caso Weinstein twitta furiosamente contro le prefiche dei Golden Globes, che si sono presentate vestite di nero in una sorta di funerale al machismo hollywoodiano. E con lei c’è Asia Argento, un’altra ad aver accusato espressamente Weinstein di stupro sulle pagine del New Yorker.

rose mcgowan asia argento rose mcgowan asia argento

 

Asia twitta a Rose: ‘Nessuno dovrebbe dimenticare che tu sei stata la prima a rompere il silenzio. Chiunque provi a sminuire il tuo lavoro è un troll e nemico del movimento. Mi hai dato il coraggio di parlare. Sarò dalla tua parte fino alla morte’.

 

lee daniels oprah winfrey harvey weinstein lee daniels oprah winfrey harvey weinstein

McGowan replica: ‘Nessuno di quei fighetti vestiti di nero per onorare i nostri stupri non avrebbe alzato un dito altrimenti. Non ho tempo per le false buffonate hollywoodiane, ma a te ti amo’.

 

L’attrice di Streghe spiega anche di non essere stata invitata alla cerimonia, e che il nuovo hashtag di battaglia che sostituisce #meToo, ovvero #TIMESUP, il tempo è scaduto, non ha niente a che vedere con lei.

 

rosanna arquette rosanna arquette

Asia insiste: ‘Posso parlare solo per me, ma non solo non sono stata invitata ai Golden Globes: nessuno ha chiesto la mia opinione su #TIMESUP o di firmare la lettera. Sostengo il movimento anche se mi hanno esclusa. Forse non sono abbastanza POTENTE o HOLLYWOODIANA. Sono fiera di lavorare dietro le quinte’.

 

meryl streep in nero e pure accompagnata da un attivista meryl streep in nero e pure accompagnata da un attivista

Allo scambio si è aggiunta Rosanna Arquette, un’altra delle accusatrici della prima ora: ‘Non hanno invitato neanche me, né Mira Sorvino, Annabella Sciorra e Daryl Hannah. Corey Feldman, che da anni denuncia la pedofilia hollywoodiana di cui è stato vittima per anni insieme ad altri attori bambini, ha twittato di non essere stato coinvolto: ‘Vedete l’ipocrisia? Hollywood dice di essere unita in questa lotta, ma ci escludono’.

 

nicole kidman miracolata da weinstein nicole kidman miracolata da weinstein

Mentre gli esclusi rosicavano, sul tappeto e sul palco dei Globes sfilavano tutte le attrici sostenute (o miracolate) da Weinstein, dalla Kidman che vinse l’Oscar con The Hours (Miramax-Weinstein) alla Streep che lo definiva “Dio”. La ciliegina è arrivata quando delle migliori amiche del produttore porcellone – Oprah Winfrey – ha ricevuto il premio alla carriera. Ma carriera de che, visto che ha recitato in pochi e dimenticabili film? Il prestigioso ‘Cecil B. De Mille Award’ era solo una scusa per portare sul palco una donna nera e farle declamare il suo discorso strappa-lacrime, strappa-ovazioni e strappa-candidature anti Trump.

 

corey feldman corey feldman

Una roba piuttosto ridicola, soprattutto se si pensa a chi distribuì nelle sale The Butler, il primo film in cui Oprah ha recitato da coprotagonista nel vicino 2013 e che l’ha consacrata come attrice cinematografica di primo piano (prima di allora, una parte nel Colore Viola, doppiaggi e qualche ruolo minore). Non sarà mica The Weinstein Company? Oh, yes…

 

 

Qui trovate i tweet delle vittime escluse dai Globes:

 

https://twitter.com/roarquette/status/950361563466153985

 

 

rose mcgowan asia argento rose mcgowan asia argento

(PS: a Rose McGowan non va così male: il canale di gossip americano E! le sta producendo una serie tv sulle note vicende)

oprah winfrey ai golden globes 2018 oprah winfrey ai golden globes 2018 oprah winfrey oprah winfrey oprah winfrey harvey weinstein oprah winfrey harvey weinstein oprah winfrey harvey weinstein oprah winfrey harvey weinstein THE BUTLER OPRAH WINFREY E FORREST WHITAKER THE BUTLER OPRAH WINFREY E FORREST WHITAKER THE BUTLER OPRAH WINFREY E FORREST WHITAKER THE BUTLER OPRAH WINFREY E FORREST WHITAKER the butler lee daniels oprah jane fonda alan rickman the butler lee daniels oprah jane fonda alan rickman The Butler Lenny Kravitz The Butler Lenny Kravitz THE BUTLER Oprah and Daniels THE BUTLER Oprah and Daniels THE BUTLER THE BUTLER Forrest Whitaker The Butler di lee daniels Forrest Whitaker The Butler di lee daniels harvey weinstein rita ora oprah winfrey harvey weinstein rita ora oprah winfrey

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - CAMBI NELLA GUARDIA DI FINANZA: NINO MAGGIORE, ATTUALE COMANDANTE DEL COMANDO AEREO-NAVALE, SARÀ IL NUOVO COMANDANTE INTERREGIONALE SUD CON SEDE PALERMO.  AL SUO POSTO, ARRIVA FRANCESCO GRECO - PIERO BURLA DELLA GDF, CAPO DELL’UFFICIO CENTRALE PER LA SEGRETEZZA DEL DIS, È IN POLE POSITION PER FARE IL VICE DIRETTORE DEL DIS AL POSTO DI BRUNO VALENSISE. GLI ALTRI COMPETITOR SONO GIBILARO O CUNEO, SPONSORIZZATI DA ANDREA DE GENNARO. MENTRE BURLA È PORTATO DALLA BELLONI…

DAGOREPORT - CHE SUCCEDE SE IL 10 GIUGNO, APERTE LE URNE, IL DIVARIO TRA M5S E PD RISULTASSE MOLTO FORTE, O ADDIRITTURA ELLY SCHLEIN RIUSCISSE A DOPPIARE LA PERCENTUALE DEI 5STELLE? - I SOGNI DI GLORIA DI CONTE "LEADER DELLA SINISTRA” FINIREBBERO NEL CESTINO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE MA SOPRATTUTTO COMINCEREBBE LA GUERRA CIVILE NEL MOVIMENTO - CONTE HA CONTRO LA NOMENKLATURA CHE È STATA TAGLIATA FUORI DALLA NORMA DEL DOPPIO MANDATO: FICO, FRACCARO, BONAFEDE, BUFFAGNI, TAVERNA, RAGGI, DI BATTISTA, TUTTI MIRACOLATI CHE SI ERANO ABITUATI ALLA CUCCAGNA PARLAMENTARE DEI 15 MILA EURO AL MESE - ALL’OSTILITÀ DEI REDUCI E COMBATTENTI DEL GRILLISMO CON AUTO BLU, AGGIUNGERE LA FRONDA DEI PENTASTELLATI CHE NON HANNO PER NULLA DIGERITO L’AUTORITARISMO DI CONTE QUANDO HA SCELTO I SUOI FEDELISSIMI DA PIAZZARE IN LISTA PER LE EUROPEE, SENZA PASSARE DALLE SELEZIONI ONLINE E FACENDOLI VOTARE DAGLI ATTIVISTI IN UN ELENCO BLOCCATO... 

"NELLA CHIESA C'È TROPPA ARIA DI FROCIAGGINE" - IERI DAGOSPIA HA SANTIFICATO LA SANTA DOMENICA CON UNO SCOOP SU BERGOGLIO COATTO CHE OGGI IMPAZZA SU TUTTI I SITI (A PARTE ''REPUBBLICA'') - PAPALE PAPALE: I VESCOVI DEVONO SEMPRE   "METTERE FUORI DAI SEMINARI TUTTE LE CHECCHE, ANCHE QUELLE SOLO SEMI ORIENTATE"  - LO RIFERISCONO PARECCHI VESCOVI ITALIANI INTERVENUTI ALL’ASSEMBLEA GENERALE DELLA CEI, DOVE PAPA FRANCESCO HA RIBADITO PUBBLICAMENTE, MA A PORTE CHIUSE, LA SUA NOTA CONTRARIETÀ AD AMMETTERE AL SACERDOZIO CANDIDATI CON TENDENZE OMO - BERGOGLIO NON È NUOVO A UN LINGUAGGIO SBOCCATO. DURANTE LA RECENTE VISITA A VERONA, HA RACCONTATO UNA STORIELLA… - VIDEO