pillole di gossip

L'ISOLA A LUCI ROSSE! PAOLO NOISE RIVELA CHE ALESSANDRO CECCHI PAONE E SIMONE ANTOLINI “DI NOTTE SI SONO MESSI A FARE “COSE” DAVANTI AGLI ALTRI NAUFRAGHI CHE DORMIVANO” (E LUI CHE FACEVA IL VOYEUR?) – LA NOTIZIA DI UN PRESUNTO FLIRT DEL SUO FIDANZATO GIORGIO PASOTTI CON CLAUDIA MOTTA, FA INCAZZARE LA DI LUI FIDANZATA CLAUDIA TOSONI - LA SBROCCATA DI DAYANE MELLO CONTRO I FOLLOWER INVADENTI (MA SE NON LI AVESSE?) E LA SVALVOLATA LINDSAY LOHAN: ORA CHE E' INCINTA HA MESSO LA TESTA A POSTO?

Ivan Rota per Dagospia

 

 

simone antolini alessandro cecchi paone

Ma chi ha fatto il casting per le puntate girate a Roma di Beautiful? Oltre a Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, alcuni gieffini appena usciti dalla casa del Grande Fratello Vip come Ginevra Lamborghini e Alberto De Pisis.

 

Nel programma Tutti per Uno , il trio Il Volo ha avuto numerosi ospiti tra cui i Pooh e Arisa, ma quando sul palco si é presentato Irama, molti internauti da lontano lo hanno scambiato per Jon Bon Jovi.

 

Dayane Mello contro i follower invadenti (ma se non li avesse?) : “Voglio mandare un messaggio ai miei follower, mi rivolgo proprio a voi. Purtroppo ho ricevuto tantissimi messaggi di persone che mi stanno accanto, che sono miei amici, che ho conosciuto su Instagram, i miei affetti… Ci sono tante persone fra i miei follower che scrivono ai miei affetti, alle persone e dicono: “Ah penso che Dayane farebbe una bellissima coppia con te”. Ma questo mi fa così incazzare! È una mancanza di rispetto nei confronti delle persone che io voglio preservare, che porto nella mia vita. Questa cosa mi fa tanta tristezza perché è invasione”.

 

claudia motta

“Residuati” del Grande Fratello Vip : si é parlato di  crisi tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Ieri però Micol Incorvaia ha voluto chiarire: “…Sì li vediamo cotti a puntino. Oriana e Daniele hanno due personalità ben definite,  c’è il momento in cui si beccano un attimo, ma il loro legame però prevale su ogni cosa. Sono stupendi insieme. Ma quale crisi?”

 

I fan non riescono a stare lontano dai set di Mare Fuori, urlando anche durante i ciak. Il regista Ivan Silvestrini : “Oggi nonostante le urla dei fan abbiamo finito di fare i ciak che erano in programma. Ma è un peccato, a volte certe performance sono irripetibili, ed essere costretti a doppiarle per problemi di suono è frustrante, per me ma soprattutto per gli attori. “

 

Isola dei Famosi a luci rosse. Ecco cosa finalmente spiffera quella linguaccia di Paolo Noise a proposito di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: “Una volta si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare “cose” davanti a noi che dormivamo. Christopher (Leoni) si è trovato la scena davanti. Poi ci ha raccontato i dettagli che non dico per privacy di Cecchi Paone. Quindi ci hanno preso gusto…Insomma si sono messi a fare cose davanti a noi che dormivamo",

giorgio pasotti e la fidanzata

 

 

La svalvolata Lindsay Lohan ha messo la testa a posto? Posta il pancione nel resort di lusso in Oman. La vediamo incinta in costume durante le sue vacanze a cinque stelle. L'attrice, 36 anni, è stranamente sobria in costume da bagno intero nero, sdraiata su un comodo lettino dell’hotel.

 

La notizia di un flirt del suo fidanzato Giorgio Pasotti con Claudia Motta ha fatto parecchio incazzare la di lui fidanzata Claudia Tosoni. Sempre defilata, questa volta ha preferito chiarire: “Voglio solo dire di non credere sempre a ciò che leggete... Non fatelo. Millantare cose senza il mio consenso su certi argomenti, per motivi sbagliati è triste, molto triste e mi dispiace che sia avvenuto così che è difficile da spiegare anche a parole…”

 

lindsay lohan

C’è però un piccolo problema: lo chef Simone Rugiati, ex di Claudia Motta, che all’inizio aveva creduto alle voci, aveva fatto il nome di un certo "Giorgio" del mondo dello spettacolo nelle sue storie Instagram. Evidentemente é un altro Giorgio…

 

L’iconico programma  “Donna sotto le stelle – Le Stelle della Moda” a Piazza di Spagna a Roma torna in tv? Daniela Fargion, produttrice dello storico format ha ora scritto un libro autobiografico Ama ,Sogna, Vinci che include anche quell’esperienza. Il libro è un inno al riscatto per tutte quelle donne e per tutte quelle persone che temono di non farcela.

daniela fargiondana saber dayane mellodayane mellodayane mellorosalinda cannavo' e dayane mello 5tosoni pasotti motta

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA