1. E LADY CLOONEY DIVENNE “LA NUOVA KIM KARDASHIAN”: “SI È BUTTATA SUBITO NEL CIRCO MEDIATICO, TRA ABITI COSTOSISSIMI, MOTOSCAFI, SERVIZI DI FOTO ESCLUSIVE AI TABLOID” 2. “PERCHÉ LE NOZZE DI KIM E KANYE, SEMPRE IN ITALIA, SONO STATE CONSIDERATE UNA PACCHIANATA, MENTRE QUELLE IDENTICHE DI CLOONEY (10 MLN €) L’APOTEOSI DEL GLAMOUR?” 3. CHI SCRIVE È NATALIA NAISH, CHE HA CREATO IL SITO CHE NOMINÒ AMAL “L’AVVOCATO PIÙ SEXY DI LONDRA”, E CHE HA MESSO LA BELLA LIBANESE NEL RADAR DI CLOONEY 4. “UN MATRIMONIO COSTOSO, STUDIATO, PREVEDIBILE, STUCCHEVOLE. E TUTTO MENO CHE PRIVATO, PER UNA COPPIA CHE ODIA I TABLOID E DICE DI DIFENDERE LA PRIVACY A TUTTI I COSTI” 5. “FIUMI DI TEQUILA, ABITI FIRMATI, CELEBRITIES SUI MOTOSCAFI, HOTEL A 7 STELLE. NIENTE DI MALE, PERÒ RISPARMIATECI L’AUTOCOMPIACIMENTO E I PEANA SU CLOONEY PALADINO DEI DIRITTI UMANI. È SOLO UN BONAZZO CHE INTERPRETA RUOLI DA INTELLETTUALE”

Condividi questo articolo


Da http://www.dailymail.co.uk

 

copertina vanity fair matrimonio clooney amal alamuddin copertina vanity fair matrimonio clooney amal alamuddin

Pochi giorni dopo le nozze dei Clooney a Venezia, Natalia Naish la co-fondatrice del sito “Your Boyfriend Barrister”, ha scritto una critica aspra e selvaggia  del matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin, che ha occuptato 40 pagine del settimanale scandalistico ‘’Hello!’’.

 

E’ stato il sito ad aver nominato Amal “la più sexy barrister (avvocato) di Londra” e, a quanto pare, a metterla nel radar di Clooney. Lo ha ricordato anche la sua testimone Jae Kim, compagna di università, durante il discorso al ricevimento: “Temevo che questo riconoscimento non avrebbe giocato in suo favore, visto che già gli uomini erano intimiditi da lei. Abbiamo fatto le ore piccole a parlare di rapporti sentimentali e del fatto che forse non avrebbe mai trovato il partner ideale per lei”.

copertina people matrimonio clooney amal alamuddin copertina people matrimonio clooney amal alamuddin

 

Oggi, la Naish si scatena contro la bella Amal, che prima di incontrare Clooney preferiva occuparsi di lavoro e diritti umani.

 

“Un matrimonio paurosamente costoso, studiato nei minimi dettagli, prevedibile, stucchevole. E soprattutto, tutto meno che privato. Strano per uno come Clooney che detesta i tabloid ed è ossessionato dalla privacy”.

 

copertina hello matrimonio clooney amal alamuddin copertina hello matrimonio clooney amal alamuddin

“Amal si butta nella sua fama nuova di zecca come un'anatra all'acqua, radiante, mentre si pavoneggia nei suoi abiti firmati sorprendentemente corti.”

 

“Intanto che emergono a poco a poco i dettagli, le nozze sembrano avvicinarsi sempre più ad una gigantesca burinata. I fiumi di tequila, le sfilate di abiti firmati di Amal, le imbarcazioni delle celebrità compiaciute, il tutto al modico prezzo di $ 13 milioni (più di 10 milioni di euro), e tutto inizia a sembrare leggermente anomalo, soprattutto per una coppia che professa di essere estremamente privata e riservata e poi si trova a vendere costosissime esclusive ai settimanali scandalistici di mezzo mondo.”

walter veltroni e amal alamuddin al matrimonio clooney walter veltroni e amal alamuddin al matrimonio clooney

 

Amal si becca alla fine un confronto con la star televisiva Kim Kardashian, e ne esce anche distrutta. Naish mette a paragone i due giganteschi circhi mediatici: le nozze degli sposini Clooney, e quelle di Kim con il rapper Kanye West, a maggio, sempre in Italia. Le nozze di Kim sono state trattate come una pacchianata per parvenu, mentre quelle del bell’attore, praticamente identiche, sono state trattate come l’apoteosi del glamour.

walter veltroni clooney e amal alamuddin al matrimonio walter veltroni clooney e amal alamuddin al matrimonio

 

“Quello che non mi è piaciuto del matrimonio di Clooney non è il carattere eccessivo di per sé, ma l’autocompiacimento e l’ammirazione di sè che ha accompagnato l'intera cerimonia,” dice Naish.

 

“Lei è una ragazza intelligente e preparata, Clooney è considerato un personaggio interessante soprattutto grazie ai ruoli che interpreta, al fatto che va in vacanza sul lago di Como e che sostiene varie organizzazioni benefiche. Tutto questo gli ha permesso di scrollarsi di dosso la reputazione di figaccione un po’ scemo che viene dal Midwest e non ha neanche finito l’università”.

 

clooney amal il matrimonio civile 4 clooney amal il matrimonio civile 4

Poi, la staffilata finale: “Finché non ci dimostra di avere un intelletto sviluppato, per favore, vediamolo per quello che è: uno che ha goduto dei riconoscimenti (arbitrari) di Hollywood e ha deciso di buttare un sacco di soldi in un matrimonio pacchiano. Risparmiateci tutta la fuffa umanitaria”.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…