“IL CULO? NO, E’ FATTO PER BUTTARE FUORI” - ECCO COME SCOPANO AURORA RAMAZZOTTI E IL SUO COMPAGNO GOFFREDO CERZA: “LO FACCIAMO SOLO A LETTO. UNA VOLTA A BALI NELLA JACUZZI" – CAPITOLO MASTURBAZIONE: IL FIDANZATO DELLA FIGLIA DI EROS RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIIKER SOSTIENE CHE LEI "LASCIA ANCHE LE TRACCE" MA LEI IRONIZZA: "E MI DIMENTICO IL DITO SUL..." – IL SERVIZIO DELLE “IENE”: VIDEO

Condividi questo articolo


TEST DI COPPIA - LE IENE

 

https://www.iene.mediaset.it/video/test-di-coppia-e-accordi-matrimoniali_1145086.shtml

 

 

Da liberoquotidiano.it

 

 

aurora ramazzotti goffredo cerza aurora ramazzotti goffredo cerza

Ha fatto molto discutere l'accordo prematrimoniale firmato da Jennifer Lopez e Ben Affleck che prevede "sesso almeno quattro volte alla settimana", Così Stefano Corti, inviato de Le Iene, ha sottoposto quattro coppie famose a un test molto intimo e piccante. Si tratta di Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

 

 

Tra le domande alle quali sono stati sottoposti tutti c'era questa: "Quando avete fatto l'amore l’ultima volta?". Risposta: Salemi e Pretelli "stamattina", "Ieri" Aurora, "due giorni fa" Carmen. Ma attenzione perché il clima si scalda.

 

aurora ramazzotti goffredo cerza aurora ramazzotti goffredo cerza

"Quante volte a settimana la fate?", chiede Corti. Le coppie "giovani" rispondono: "Cinque"; le due coppie più agè: "Due","tre". Ma sulla durata vanno meglio le coppie "anziane": "Venticinque minuti", "mezzora". Solo "cinque minuti" le due coppie giovani. Quindi si passa al "posto più strano dove lo hanno fatto". Carmen ed Enzo Paolo in "aereo" e in "sala di registrazione". "Al parco, in mezzo a tutti" la Salemi e Pretelli. "Noi scopi*** solo a letto", confessa Aurora che però viene corretta dal fidanzato: "A Bali nella Jacuzzi". "Al mare con fatica" Imma e Eva.

 

 

aurora ramazzotti goffredo cerza aurora ramazzotti goffredo cerza

Capitolo masturbazione, il fidanzato di Aurora sostiene che lei "lascia anche le tracce" ma la figlia di Michelle Hunziker ironizza: "E mi dimentico il dito sul comodino". Quindi si passa al test a crocette. E sempre Aurora dice: "Sesso orale, sì" ma "il cu** è fatto per buttare fuori". Quindi no.

aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti a belve 9 aurora ramazzotti a belve 9 AURORA RAMAZZOTTI AURORA RAMAZZOTTI il balletto di aurora ramazzotti alle maldive il balletto di aurora ramazzotti alle maldive AURORA RAMAZZOTTI AURORA RAMAZZOTTI aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti aurora ramazzotti goffredo cerza aurora ramazzotti goffredo cerza aurora ramazzotti eros ramazzotti e goffredo cerza fidanzato di aurora eros ramazzotti e goffredo cerza fidanzato di aurora aurora ramazzotti e goffredo aurora ramazzotti e goffredo aurora ramazzotti 1 aurora ramazzotti 1 aurora ramazzotti goffredo cerza aurora ramazzotti goffredo cerza aurora ramazzotti goffredo cerza aurora ramazzotti goffredo cerza aurora ramazzotti e i vibratori aurora ramazzotti e i vibratori aurora ramazzotti goffredo cerza aurora ramazzotti goffredo cerza

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…