1. LE “DANDOLATE” PER “OGGI”: LUCA BIZZARRI GELOSO DI CESARE CREMONINI. ECCO PERCHE’
2. WANDA NARA DICE NO ALLA TV: HA RIFIUTATO LA PARTECIPAZIONE A UNO SHOW DISCUSSO
3. GIUCAS CASELLA CI RIPROVA: TORNA A “L’ISOLA DEI FAMOSI”? - CATERINA BALIVO SOGNA “DOMENICA IN” - GIRA VOCE CHE LA CONDUTTRICE RAI VIRA CARBONE, SPOSATA CON IL POLITICO RENZO LUSETTI, POTREBBE OTTENERE UN PROGRAMMA ESTIVO SU RAI1 - È UNA MODELLA MA FA L’OPINIONISTA IN TV. SUI SOCIAL, SI DIVERTE CON ACCOUNT FINTI. DI CHI STIAMO PARLANDO? 

Condividi questo articolo


wanda nara wanda nara

Alberto Dandolo per OGGI

 

WANDA NARA DICE NO ALLA TV

Wanda Nara, 31, moglie del bomber Mauro Icardi, spopola sui social network. La showgirl ha ricevuto in questi mesi alcune proposte televisive, ma nelle scorse settimane ha detto no alla partecipazione a un show molto discusso. Quale? Ah, saperlo…

 

giucas casella giucas casella

GIUCAS CASELLA VERSO «L’ISOLA DEI FAMOSI»

Continuano i casting per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda da fine gennaio su Canale 5, con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Nei giorni scorsi ha ricevuto una convocazione Giucas Casella, 68 anni, già naufrago in una passata edizione. Il mago fu costretto ad abbandonare per motivi di salute. Ci riproverà? Ah, saperlo...

caterina balivo 8 caterina balivo 8

 

CATERINA BALIVO SOGNA «DOMENICA IN»

I bassi ascolti di Domenica In fanno presagire un cambio al timone nella prossima stagione. Il contenitore domenicale è sicuramente molto ambito, e a sognare l’ingresso nello storico programma di Rai 1 ci sarebbe anche Caterina Balivo, 37 anni. Ce la farà? Ah, saperlo…

 

LUCA BIZZARRI GELOSO DI CESARE CREMONINI

È finita tra il comico Luca Bizzarri, 46 anni, e l’ex velina Ludovica Frasca. Si mormora che l’ex velina ora flirti con il cantante Cesare Cremonini, 37 anni. Pare che Luca non l’abbia presa bene. Sogna forse un ritorno di fiamma?

 

AIDA YESPICA, TUTTO O NIENTE

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri Ludovica Frasca e Luca Bizzarri

Sembrava tornato il sereno, dopo alcune incomprensioni al Grande Fratello Vip, tra Aida Yespica, 36 anni, e il compagno Geppy Lama, 31. La showgirl venezuelana si diceva talmente innamorata da sognare le nozze nel 2018. Ma pare già averci ripensato: potrebbe addirittura lasciarlo...

 

L’ASCESA IN RAI DI VIRA CARBONE

Gira voce che la conduttrice Rai Vira Carbone, 48 anni, sposata con il politico Renzo Lusetti, potrebbe ottenere un programma estivo su Rai 1. Dicono possa contare sulla stima di un importante dirigente di Viale Mazzini amico di famiglia. Di chi si tratta? Ah, saperlo…

 

cesare cremonini cesare cremonini

LA MODELLA OPINIONISTA CHE SI MASCHERA SUI SOCIAL

È una modella ma fa l’opinionista in tv. Sui social, si diverte con account finti. Di chi stiamo

parlando?

 

vira carbone vira carbone

LA IENA CHE HA SOFFIATO IL POSTO AL CONDUTTORE...

Lui è un giovane speaker che sogna di diventare conduttore tv, pochi giorni fa è stato superato all’ultimo secondo dalla iena Nicolò De Devitiis per la conduzione di Dance Dance Dance, in onda su Tv8 da gennaio. Di chi stiamo parlando?

 

LA CANTANTE PARTECIPERÀ AL REALITY CHE PAGA DI PIÙ?

Lei è una nota cantante che ha superato gli anta; ha ricevuto proposte allettanti per partecipare a due diversi reality. Per la decisione finale conterà il compenso? Ah, saperlo...

aida yespica aida yespica AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA aida yespica aida yespica

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…