“FRANCESCO OPPINI? NON È ASSOLUTAMENTE VERO CHE MI ABBIA LASCIATO LUI” – ALESSIA FABIANI REPLICA ALLE DICHIARAZIONI DEL FIGLIO DELLA PARIETTI “AL GF VIP”: “E’ FALSO ANCHE CHE IO GLI LASCIASSI LE ROSE IN CONCESSIONARIO, NON HO MAI COMPRATO ROSE A NESSUNO, SONO ALLERGICA. INOLTRE NON È VERO CHE IO AVESSI UN BRUTTO RAPPORTO CON ALBA PARIETTI. MI FA STRANO CHE…”

-

Condividi questo articolo





Da Radio Cusano Campus

 

alessia fabiani francesco oppini alessia fabiani francesco oppini

L’attrice Alessia Fabiani è intervenuta ai microfoni della trasmissione “Cosa succede in città”, condotta da Emanuela Valente su Radio Cusano Campus.

 

Sulle parole di Francesco Oppini al Gf vip (“Alessia Fabiani l’ho lasciata io, non ci sentiamo più”). “Ormai sono passati una ventina d’anni. Sono felice che abbia ancora questa memoria. Sinceramente non lo sto seguendo e non sapevo che avesse parlato di me. Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui, così come il fatto che io gli lasciavo le rose in concessionario, qui ha romanzato, io non ho mai comprato rose a nessuno, sono allergica alle rose.

 

Inoltre non è vero che io avessi un brutto rapporto con Alba Parietti, avevamo davvero un bel rapporto. Mi fa strano che lui aveva sempre detto che lui non avrebbe mai fatto tv e io amavo questa cosa. Invece si è contraddetto e questo un po’ mi dispiace, evidentemente è cambiato e non ce l’ha fatta a non sentire questa voglia di venir fuori in qualche modo”.

alessia fabiani francesco oppini alessia fabiani francesco oppini

 

Sul ritorno in tv. “Io in tv faccio solo quello che mi piace e che mi va di fare. Scelgo quello che non è troppo impegnativo, che non va a rompere degli equilibri. Ho trovato la mia serenità in teatro e non mi va di tornare indietro sul personaggio Alessia Fabiani. La tv di oggi ha dei contenuti davvero… semplici, sono stata buona”.

 

alessia fabiani alessia fabiani

Gli effetti della pandemia sul teatro. “Purtroppo la sala dimezzata è ormai la realtà del teatro –ha affermato-. E’ giusto denunciarlo, in modo che ci sia una spinta che convinca ad andare a teatro. Il teatro è sicuro, i posti sono distanziati, non c’è alcun rischio. Senza il pubblico il teatro viene ucciso. Mi ha fatto particolarmente effetto partecipare ad una prima senza vedere tanta gente”.

 

Riguardo ai suoi figli. “Quando ho iniziato la mia carriera artistica avevo la stessa età dei figli, 8 anni, chissà che anche loro non possano replicare la mia esperienza. Non c’è niente di studiato e calcolato. Se anche loro avranno una spinta artistica sono contenta perché saprei come indirizzarli. Ma io faccio quello che i miei genitori hanno fatto con me, cioè lasciar decidere a loro cosa vogliono fare”.

alessia fabiani alessia fabiani alessia fabiani 1 alessia fabiani 1 alessia fabiani alessia fabiani alessia fabiani alessia fabiani alessia fabiani alessia fabiani alessia fabiani 2 alessia fabiani 2 alessia fabiani alessia fabiani alessia fabiani alessia fabiani alessia fabiani e maschia ferri alessia fabiani e maschia ferri alessia fabiani alessia fabiani

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…