sergio rubini margherita buy

“MARGHERITA BUY HA UNA PASSIONE PER LA COMMEDIA. HA FATTO DELLE BELLE BATTUTE PIUTTOSTO CHE DIRE LA VERITÀ” – SERGIO RUBINI, A “LA CONFESSIONE” DI PETER GOMEZ, VEDE UN ESTRATTO DELL’INTERVISTA CHE L’EX MOGLIE HA CONCESSO LO SCORSO APRILE A “BELVE” (“RUBINI È UNA PERSONA COMPLICATISSIMA. MI HA FATTA SOFFRIRE MOLTO”) E REPLICA A MUSO DURO: “LA BUY NON È STATA SINCERA” - IN PASSATO RUBINI HA AVUTO UNA STORIA ANCHE CON ASIA ARGENTO, CHE PARLANDO DELLA LORO RELAZIONE HA USATO L’ESPRESSIONE “AMORE TOSSICO”: “IO LO DEFINIREI UN AMORE NOTTURNO” – NEL SUO LIBRO, ASIA ELOGIO’ L’ATTORE PER IL VIRILE AUGELLO – VIDEO

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/rubini-pisello-smeraldo-suo-libro-asia-argento-racconta-259533.htm

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/11/02/la-confessione-di-peter-gomez-le-rivelazioni-di-paolo-mieli-su-berlusconi-sergio-rubini-gelato-dallex-moglie-margherita-buy-anticipazioni/7752570/

 

Emanuele Corbo per il Fatto Quotidiano 

 

sergio rubini

Sergio Rubini, che di recitare, all’inizio, non voleva proprio saperne. Voleva invece diventare un tastierista, ma quando il suo gruppo lo rimpiazzò accettò di recitare nella compagnia filodrammatica del padre, una prospettiva che fino a quel momento gli era sembrata odiosa.

 

Quindi l’esperienza all’Accademia d’arte drammatica Silvio D’Amico a Roma dove ebbe come insegnante anche Andrea Camilleri: “Le sue lezioni di regia erano seguitissime, ma per tutti noi era un regista sfigato, parcheggiato in Accademia, sapevamo che continuava a mandare le sue sceneggiature in Rai e che molte venivano rifiutate – confida – Anche per questo sono stato così felice per il suo successo, perché dimostra che la tenacia e il talento pagano sempre anche in età avanzata”.

 

Agli inizi degli anni Novanta il matrimonio, durato due anni, con Margherita Buy. Proprio alcune parole dell’ex moglie sembrano turbare il regista. Invitato da Gomez a vedere un estratto dell’intervista che l’attrice ha concesso lo scorso aprile a Belve, Rubini resta di sasso. “Mio padre sicuramente non aveva una grande passione per Sergio – ha ammesso Buy nel programma di Francesca Fagnani – Ma neanche mia madre. Ma neanche mia sorella, insomma è una persona complicatissima. Mi ha fatta soffrire molto”.

sergio rubini margherita buy

 

“Non avevo mai visto questa intervista, mi colpisce molto – commenta Rubini rimanendo qualche secondo in silenzio, interdetto – La Buy ha una grande passione per la commedia, sa bene cosa sono i tempi comici. Preferisco pensare che in questa intervista non sia stata sincera e sia stata presa più dal mestiere dell’attore e abbia voluto fare delle belle battute, piuttosto che dire la verità”, chiosa il regista, che a dicembre sarà su Rai 1 con la miniserie Leopardi, il poeta dell’infinito.

 

Buy non è la sola attrice ad aver rubato il cuore di Rubini. In passato ha avuto una storia anche con Asia Argento, che però parlando della loro relazione ha usato l’espressione “amore tossico”.

sergio rubini asia argento

 

Un’etichetta che non trova d’accordo il regista: “Io lo definirei un amore notturno” spiega a Gomez, “Ci siamo visti sempre molto di notte, anche quando poteva essere vissuto alla luce del giorno è rimasto un tratto molto clandestino”. E chiosa: “Non lo definirei tossico, anzi quella storia probabilmente mi ha aiutato a liberarmi della tossicità della vita”.

sergio rubini margherita buy 2sergio rubini 3SERGIO RUBINI 4sergio rubini margherita buysergio rubini foto di bacco (1)sergio rubini carla cavalluzzi foto di baccosergio rubini foto di baccocarlo verdone francesca neri sergio rubini al lupo, al lupo francesca neri carlo verdone sergio rubini al lupo, al lupo sergio rubini 10

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?