“NON C’È MAI STATA UNA MOLESTIA” – A “VERISSIMO” DAYANE MELLO SMENTISCE DI ESSERE STATA MOLESTATA ALL’INTERNO DEL REALITY  BRASILIANO LA FAZENDA: “MOLTE PERSONE CHE NON MI CONOSCONO HANNO STRUMENTALIZZATO L’EPISODIO E QUESTA COSA MI HA RESO TRISTE. ERO ESTREMAMENTE COSCIENTE E SAPEVO TUTTO QUELLO CHE STAVA SUCCEDENDO”. ERA LUCIDA ANCHE QUANDO BARCOLLAVA E SBATTEVA AGLI ANGOLI DELLE PORTE? - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da Verissimo 

 

dayane mello 2 dayane mello 2

“La verità è che non è mai successo niente, non c’è mai stata una molestia”. Così, Dayane Mello, ospite a Verissimo domenica 16 gennaio, parla per la prima volta in televisione delle presunte molestie di cui sarebbe stata vittima all’interno del reality show brasiliano La Fazenda, andato in onda negli scorsi mesi: “So che sono stata supportata da tantissime donne, ma non posso dire una cosa falsa. Le persone non hanno capito bene la situazione”.

 

E aggiunge: “Io sono sempre con le donne, ma non posso portare sulle spalle un peso di qualcosa che non è successo. Sto bene con me stessa perché ho detto la verità. Ero estremamente cosciente e sapevo tutto quello che stava succedendo”.

le iene e il presunto stupro di dayane mello 34 le iene e il presunto stupro di dayane mello 34

 

L’ex gieffina, infine, si dice rammaricata per le reazioni che ci sono state in Italia: “Molte persone che non mi conoscono hanno strumentalizzato questo episodio, questa è la cosa che più mi è dispiaciuta e che mi ha reso triste. Sono a posto con la mia coscienza ed è l’unica cosa che mi interessa”.

 

LEGGI ANCHE: 

UNA 'FAZENDA' MOLTO PICCANTE – GRANDE CAOS AL REALITY BRASILIANO DOVE DAYANE MELLO HA RACCONTATO...

 

TIRIAMO FUOI DAYANE MELLO DALLA FAZENDA! – 'LE IENE' VOLANO IN BRASILE PER IL PRESUNTO STUPRO...

 

le iene e il presunto stupro di dayane mello 8 le iene e il presunto stupro di dayane mello 8 dayane mello 1 dayane mello 1 le iene e il presunto stupro di dayane mello 5 le iene e il presunto stupro di dayane mello 5 dayane mello e nego do borel al reality a fazenda 5 dayane mello e nego do borel al reality a fazenda 5 le iene e il presunto stupro di dayane mello 7 le iene e il presunto stupro di dayane mello 7 le iene e il presunto stupro di dayane mello 21 le iene e il presunto stupro di dayane mello 21 dayane mello 2 dayane mello 2 rosalinda cannavo' e dayane mello 5 rosalinda cannavo' e dayane mello 5 salemi dayane mello salemi dayane mello dayane mello e nego do borel al reality a fazenda 1 dayane mello e nego do borel al reality a fazenda 1 le iene e il presunto stupro di dayane mello 23 le iene e il presunto stupro di dayane mello 23 le iene e il presunto stupro di dayane mello 32 le iene e il presunto stupro di dayane mello 32 dayane mello 3 dayane mello 3 le iene e il presunto stupro di dayane mello 14 le iene e il presunto stupro di dayane mello 14 le iene e il presunto stupro di dayane mello 15 le iene e il presunto stupro di dayane mello 15 le iene e il presunto stupro di dayane mello 17 le iene e il presunto stupro di dayane mello 17 le iene e il presunto stupro di dayane mello 2 le iene e il presunto stupro di dayane mello 2 le iene e il presunto stupro di dayane mello 18 le iene e il presunto stupro di dayane mello 18 le iene e il presunto stupro di dayane mello 9 le iene e il presunto stupro di dayane mello 9

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

"LA 'DIVERSITÀ' GRILLINA HA RETTO POCHI ANNI: LA PRESUNZIONE NON FA MENO DANNI ALLA POLITICA DELL’IMMORALITA’" – MICHELE SERRA: “BEPPE GRILLO È SOTTO INCHIESTA. È PURO CINISMO COMPIACERSI DEL FALLIMENTO DEI TENTATIVI DI MORALIZZAZIONE. MA È PURA STUPIDITÀ NON LEGGERE, NEL DISFACIMENTO STRUTTURALE DEL GRILLISMO, LA MERITATA SCONFITTA DELL'IMPROVVISAZIONE E DELLA PRESUNZIONE" – LA PARABOLA DI GRILLO: "DALLO SHOW BUSINESS ALLA FANGOSA ROUTINE GIUDIZIARIA, COME UN SOTTOSEGRETARIO O ASSESSORE, DI QUELLI CHE PIGLIAVA PER I FONDELLI AI TEMPI D'ORO"

business

SIAMO UOMINI O GENERALI?  - ORA CHE CALTAGIRONE E DEL VECCHIO (VIA BARDIN) SI SONO SFILATI DAL CDA, È TUTTO PRONTO PER LA BATTAGLIA FINALE SUL LEONE DI TRIESTE: MA CHI SARANNO I SOLDATI DEI DUE SCHIERAMENTI? DA UN LATO CI SARÀ LA LISTA DEL CDA, CHE RICANDIDERÀ DI CERTO DONNET (GALATERI È IN FORSE) - DALL’ALTRA PARTE CI SONO I “PATTISTI”: IN PISTA PER LA PRESIDENZA LA PRESIDENTE DI MPS PATRIZIA GRIECO E SERGIO BALBINOT. PER IL POSSIBILE AD SI FANNO I NOMI DI TERZIARIOL, DE GIORGI E DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DI POSTE DEL FANTE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute