“SONO STATA CON GIANNI MORANDI, MA LUI MI HA LASCIATA” – SERENA GRANDI A “POMERIGGIO CINQUE” RACCONTA DELLA RELAZIONE CON IL CANTANTE: “LUI ERA PIÙ GRANDE DI ME, AVEVA GIÀ 38 ANNI E IO ERO PIÙ PICCOLA. ALLA FINE CI SIAMO LASCIATI E LUI HA FATTO PERDERE LE SUE TRACCE, FORSE PER I FIGLI. NEGLI ANNI ’80 ERO A UN SUO CONCERTO, SONO ANDATA DIETRO LE QUINTE E…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo





SERENA GRANDI A "POMERIGGIO CINQUE" PARLA DELLA RELAZIONE CON GIANNI MORANDI: 

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/pomeriggiocinque/serena-grandi-io-e-gianni-morandi_F309938901047C05

 

serena grandi a pomeriggio cinque 4 serena grandi a pomeriggio cinque 4

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

L'attrice Serena Grandi rivela a Pomeriggio 5 davanti ad una allibita Barbara d'Urso: "Gianni Morandi mi ha lasciata. Siamo stati insieme...". Il riferimento è a tanti anni fa ma fa comunque scalpore. L'attrice di La grande bellezza ha rivelato di una sua storia d'amore inedita. 

 

serena grandi a pomeriggio cinque 2 serena grandi a pomeriggio cinque 2

"Sono stata fidanzata con Gianni Morandi, è stata una grande storia d'amore. Lui però era più grande di me, aveva già 38 anni e io ero più piccola. Alla fine ci siamo lasciati e lui ha fatto perdere le sue tracce, forse per i figli. Ma io sono stata molto male". 

 

“Nei primi anni Ottanta, io muovevo i primi passi come attrice (…), andai a vedere un concerto di Gianni”, ha raccontao Serena al settimanale DiPiù. “Negli anni avevo seguito la sua carriera, lo ammiravo e andai dietro le quinte a salutarlo”.

gianni morandi gianni morandi

 

 Lei aveva 24 anni ed era libera e bella, lui ne aveva 38 e il matrimonio con Laura Efrikian era alle spalle. “Scattò qualcosa”. Si scambiarono i numeri di telefono e presto, molto presto, lui la chiamò. “Ero stregata dai suoi occhi azzurri…”. 

barbara d'urso barbara d'urso

 

serena grandi a pomeriggio cinque 1 serena grandi a pomeriggio cinque 1 serena grandi a pomeriggio cinque 3 serena grandi a pomeriggio cinque 3

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…