“TACI, BRUTTA COMUNISTA INVIPERITA” – VIDEO: SCAZZO TRA OTELMA E VLADIMIR LUXURIA NEL SALOTTO HORROR DI “DOMENICA LIVE” – VLADI, CHE NON DEVE AVERE UNO SPECCHIO IN CASA, LA BUTTA SUL RIDERE: “COMUNISTA SÌ, BRUTTA NO” – IL MISTERO DELLA LETTERA DEL DIVINO A FRANCESCA CIPRIANI E DEL “SEQUESTRO” IN HONDURAS…

-

Condividi questo articolo


VIDEO - DIVINO OTELMA VS LUXURIA A DOMENICA LIVE

 

divino otelma vs luxuria a domenica live 12 divino otelma vs luxuria a domenica live 12

Anna Rossi per www.ilgiornale.it

 

Dopo la (breve) partecipazione all'Isola dei Famosi, il divino Otelma torna in Italia, più precisamente nello studio di Barbara D'Urso. Il divino ha parlato della sua esperienza in Honduras, dell'incidente che lo ha costretto al riposo e, in tutto questo spiegare, non ha perso occasione di battibeccare qua e là. E nel suo battibeccare confusionario ci si è messo pure di mezzo Vladimir Luxuria.

otelma francesca cipriani otelma francesca cipriani

 

"Luxuria, taci brutta comunista inviperita", esclama adirato il divino Otelma riferendosi all'opinionista. Vladimir Luxuria l'ha presa bene. È scoppiata ridere e subito è scattata in piedi: "Comunista sì, brutta no". In studio è scoppiata una risata generale. Ma di certo il divino Otelma non le ha madate a dire e ha continuato: "Noi (perchè il divino parla in prima persona plurale, ndr) abbiamo l'impressione che la botta in testa l'abbia presa tu, Luxuria! Tu sei comunista, noi siamo anticomunisti!".

divino otelma vs luxuria a domenica live 3 divino otelma vs luxuria a domenica live 3 la cripiani spinge il divino otelma 6 la cripiani spinge il divino otelma 6 divino otelma vs luxuria a domenica live 2 divino otelma vs luxuria a domenica live 2 la cripiani spinge il divino otelma 7 la cripiani spinge il divino otelma 7 la cripiani spinge il divino otelma 5 la cripiani spinge il divino otelma 5 francesca cipriani mago otelma francesca cipriani mago otelma divino otelma vs luxuria a domenica live 1 divino otelma vs luxuria a domenica live 1 francesca cipriani mago otelma francesca cipriani mago otelma la cripiani spinge il divino otelma 4 la cripiani spinge il divino otelma 4 divino otelma vs luxuria a domenica live 5 divino otelma vs luxuria a domenica live 5 la cripiani spinge il divino otelma 3 la cripiani spinge il divino otelma 3 IL DIVINO OTELMA IL DIVINO OTELMA il divino otelma a muccassassina il divino otelma a muccassassina la cripiani spinge il divino otelma 2 la cripiani spinge il divino otelma 2 divino otelma vs luxuria a domenica live 4 divino otelma vs luxuria a domenica live 4 la cripiani spinge il divino otelma 1 la cripiani spinge il divino otelma 1 divino otelma vs luxuria a domenica live 6 divino otelma vs luxuria a domenica live 6 la cripiani spinge il divino otelma 8 la cripiani spinge il divino otelma 8 divino otelma vs luxuria a domenica live 7 divino otelma vs luxuria a domenica live 7 divino otelma vs luxuria a domenica live 9 divino otelma vs luxuria a domenica live 9 divino otelma vs luxuria a domenica live 8 divino otelma vs luxuria a domenica live 8 divino otelma vs luxuria a domenica live 10 divino otelma vs luxuria a domenica live 10 divino otelma vs luxuria a domenica live 11 divino otelma vs luxuria a domenica live 11

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...