LUCA HARD-GENTERO - L'ATTORE DIMENTICA LE CORNA E LE STRAVAGANZE DI MYRIAM CATANIA AVVINGHIANDOSI ALLA GIOVANE MODELLA CRISTINA MARINO, PROTAGONISTA (PER MANCANZA DI RECITAZIONE) DI UNO SPOT CON BRUCE WILLIS

L'attore non nasconde più l'amore per la sua nuova fiamma Cristina Marino e con lei scambia tenerezze e coccole in riva al mare di Paraggi in Liguria. La giovane Cristina mette in mostra un topless da capogiro. La crisi con la moglie Myriam Catania non è rientrata e dopo vari tira e molla...

Condividi questo articolo


luca argentero cristina marino 4 luca argentero cristina marino 4

 

Da http://www.tgcom24.mediaset.it/

 

Passione alla luce del sole per Luca Argentero. L'attore non nasconde più l'amore per la sua nuova fiamma Cristina Marino e con lei scambia tenerezze e coccole in riva al mare di Paraggi in Liguria. La giovane Cristina mette in mostra un topless da capogiro e un fisico impeccabile, come mostrano le foto del settimanale Diva e Donna.

luca argentero cristina marino 3 luca argentero cristina marino 3

 

La crisi con la moglie Myriam Catania non è rientrata e dopo vari tira e molla, Argentero esce finalmente allo scoperto dichiarando tutta la sua passione per Cristina. Negli scatti pubblicati da Diva, infatti, l'attore e la modella sono avvinghiati e cotti dalla passione.

luca argentero cristina marino 2 luca argentero cristina marino 2

 

Lui la stringe a sé, lei mostra con orgoglio il fisico tonico e il seno al vento, si abbracciano dentro e fuori dall'acqua.

 

La Marino lo ricopre di baci e attenzioni, Luca la tocca e si stringe al microbikini. Sono lontani i tempi in cui la coppia cercava di nascondere il loro amore, ora il desiderio arde ed è impossibile per la neocoppia nasconderlo.

cristina marino spot vodafone cristina marino spot vodafone cristina marino spot vodafone cristina marino spot vodafone Cristina Marino e Luca Argentero Cristina Marino e Luca Argentero luca argentero e la rissa con il paparazzo 4 luca argentero e la rissa con il paparazzo 4 luca argentero e la rissa con il paparazzo 10 luca argentero e la rissa con il paparazzo 10 luca argentero e la rissa con il paparazzo 1 luca argentero e la rissa con il paparazzo 1 luca argentero cristina marino luca argentero cristina marino luca argentero myriam catania luca argentero myriam catania myriam catania luca argentero myriam catania luca argentero luca argentero cristina marino 1 luca argentero cristina marino 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…