pamela prati e pamela perricciolo photoshoppatissime

A LUME DI CANDELA - IL 'SEGRETO DI PAMELA' REGALA NUOVI COLPI DI SCENA: LA COPPIA PRATI-CALTAGIRONE NON SARÀ MANCO PER NIENTE A 'VERISSIMO' ''NEI PROSSIMI GIORNI''. NON SOLO: L'ESCLUSIVA CON IL PROGRAMMA DELLA TOFFANIN (SOLO PER LE NOZZE) ERA STATA FIRMATA PRIMA DELL'INTERVISTA A ''DOMENICA IN'', QUINDI NON IMPEDIVA LA PARTECIPAZIONE DI PAMELA DALLA D'URSO IERI SERA. L'HANNO USATA COME SCUSA LE DUE AGENTI PERCHÉ SAPEVANO CHE IN DIRETTA SI SAREBBE TRADITA - DICONO CHE ANCHE MARK CALTAGIRONE HA FIRMATO IL CONTRATTO. PERCHE' CANALE5 NON MOSTRA FIRME E DOCUMENTO?

PAMELA PRATI DISSE A CANDIDA MORVILLO (24 MARZO) DI AVER GIÀ VENDUTO L'ESCLUSIVA DEL MATRIMONIO A CANALE5. MA SE QUESTA ESCLUSIVA LE IMPEDISCE DI PRESENTARSI DAL VIVO IN UNA TRASMISSIONE COME ''LIVE - NON È LA D'URSO DI IERI SERA'', COME MAI IL 31 MARZO HA DATO UNA LUNGA INTERVISTA A ''DOMENICA IN'', PERALTRO SU UNA RETE CONCORRENTE?

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/prati-fiore-ldquo-mi-sposo-maggio-poi-trasloco-miami-rdquo-199147.htm

 

 

silvia toffanin

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

Il Segreto di Pamela continua a regalare colpi di scena tra bufale, incongruenze e scivoloni. "A  breve ci sarà un'esclusiva televisiva e vedrete il signor Marco così vi mettete l'anima in pace", ha provato a rassicurare i presenti la manager Eliana Michelazzo a Live su Canale 5. "Esclusiva che noi rispettiamo, tanto è vero che questa sera Pamela non è in studio e ci ha fatto un'intervista registrata", ha spiegato Barbara D'Urso.

tweet sul caso pamela prati

 

E' l'altra manager Pamela Perricciolo a spingersi oltre: "E' la vostra rete, esclusiva firmata e controfirmata. Ci sarà? Certo, l'hanno firmata entrambi." Il programma in questione, come anticipato da Dagospia, è Verissimo, rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Alt! La Perricciolo fa dunque sapere che non solo la Prati avrebbe firmato l'esclusiva ma che avrebbe fatto lo stesso anche Mark Caltagirone. Per dirla alla Lubrano la domanda sorge spontanea: la trasmissione e l'azienda di Cologno Monzese hanno dunque tra le mani i documenti reali del misterioso imprenditore futuro marito della Prati? Ci sono state delle firme da parte dei futuri sposi? La Perricciolo sostiene il vero? Domande che giriamo al gruppo di Verissimo in attesa di una risposta.

pamela prati intervista live non e la d urso

 

Se quello che dice la Perricciolo fosse vero Canale 5 avrebbe potuto sgonfiare il caso mostrando già ieri sera i documenti del misterioso Mark e invece non lo ha fatto.  In ogni caso il momento della verità arriverà a breve: Caltagirone sarà costretto a firmare una liberatoria prima della messa in onda. "Pamela doveva essere qua, la rete ci ha detto che non poteva essere qua perché sia Pamela che il futuro marito hanno firmato un'esclusiva molto prima che la signora D'Urso ci chiamasse. E quindi la rete ha detto a Pamela tu puoi fare un registrato da fuori ma non puoi fare la presenza in studio", ha continuato la manager per ribadire il concetto.  Con la conduttrice che ha spiegato che l'esclusiva di Verissimo era legata al matrimonio (" Silvia Toffanin ha l'esclusiva per il matrimonio"), infatti stando alle nostre fonti non sarebbero previste ospitate della Prati e del misterioso Mark nei prossimi giorni ma bisognerà aspettare le nozze, vere o finte che siano.

eliana michelazzo pamela perricciolo

 

E' opportuno precisare che Verissimo avrebbe chiuso l'esclusiva legata alle nozze prima che Dagospia facesse esplodere la soap opera.  Il caso è comparso per la prima volta su questo sito il 3 aprile, tre giorni dopo l'intervista della Prati a Domenica In: "Mark lo vedrai al mio matrimonio", aveva detto Pamela. Se dunque Verissimo ha chiuso l'esclusiva prima che Dagospia arrivasse sul caso, vuol dire che l'accordo era precedente anche all'ospitata della showgirl a Domenica In. Perché la Prati non può presenziare in diretta nel talk show di Canale 5 se lo ha fatto undici giorni prima dalla Venier?

pamela prati intervista live non e la d urso seba caltagirone commenta la puntata di domenica in prima dell inchiesta di dagospiapamela prati eliana michelazzo pamela perricciolopamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo

 

BARBARA D URSO LIVE NON E LA DURSOPAMELA PRATI A DOMENICA IN

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."