A LUME DI CANDELA - CHE COLPACCIO PER BONOLIS! AVRÀ CHECCO ZALONE COME OSPITE IN UNA DELLE PUNTATE DI ‘MUSIC’, CHE RIPARTE DAL 4 DICEMBRE SU CANALE5 - L’ATTORE DEI RECORD AL BOTTEGHINO AVEVA DETTO DI NO ANCHE AL FESTIVAL DI SANREMO…

-

Condividi questo articolo


BONOLIS CHI HA INCASTRATO PETER PAN BONOLIS CHI HA INCASTRATO PETER PAN

Giuseppe Candela per Dagospia

 

Che colpaccio per Paolo Bonolis! Il conduttore tornerà in onda lunedì 4 dicembre con Music, programma evento già in onda lo scorso anno su Canale 5. Potrà schierare ospiti musicali internazionali di grandissimo livello e non solo. La vera sorpresa ha un nome e cognome: Checco Zalone. L'uomo dei record al botteghino sarà tra gli ospiti di una delle puntate. L'attore comico di rado appare in tv, aveva detto no anche a i Festival di Sanremo.

CHECCO ZALONE CHECCO ZALONE checco zalone salone del libro checco zalone salone del libro

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...