2020candela (6)

A LUME DI CANDELA - VIDEO: QUANDO VERONICA GENTILI, VOLTO MEDIASET, DEFINIVA BERLUSCONI UN ''VENDITORE DI SOGNI'' PER OLGETTINE CHE HA CANCELLATO UNA GENERAZIONE - L'INCONTRO AL BAR TRA ORFEO E GIALLONARDO - RAI2 CI RIPROVA CON GIULI - ''BALLANDO'' RADDOPPIA - VERA GEMMA E ROSANNA CANCELLIERI AL ''GF VIP''? - LA BORTONE NON CITA - DE MARTINO DETTA REGOLE AGLI INTERVISTATORI: NIENTE BELEN. MA SENZA DI LEI, OGGI… - TRA IL NOVELLO VOLTO TELEVISIVO E L'AGENTE TELEVISIVO (NON DI PRIMISSIMO PIANO) È ESPLOSO L'AMORE

Quando la Gentili definiva Berlusconi ''venditore di sogni'' per olgettine

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

mario orfeo e chiara giallonardo

DAGOFOTO: L'INCONTRO AL BAR DI MARIO ORFEO E CHIARA GIALLONARDO

 

Che ci facevano insieme in un bar di Roma il direttore del Tg3 Mario Orfeo e Chiara Giallonardo? Una chiacchierata intensa per il dirigente e il volto di Linea Verde e dei suoi spin off dal 2011. Dagospia pubblica la foto del loro incontro professionale, nulla di sentimentale perché i loro cuori battono in altre direzioni.

 

VERONICA GENTILI, ORA I COMPLIMENTI DI BERLUSCONI MA ECCO COSA DICEVA DEL CAVALIERE NEL 2013 (VIDEO)

 

veronica gentili a piazzapulita

Veronica Gentili quasi estasiata dalle parole di Silvio Berluconi, lo ha lasciato monologare durante Stasera Italia News incassando anche i complimenti del leader di Forza Italia. Come si cambia per non morire di "fama"? Viene da chiederselo ripescando un video del 2013 con la bella Veronica ospite a Piazzapulita, dove veniva presentata come attrice e metteva in scena in cinque minuti un vero e proprio spettacolino contro il Cavaliere a suon di "venditore di sogni" che "ha creato una cultura basata sull'apparire" e "ha realizzato il sogno della Bonev". Così ci fa sapere che "queste ragazze sono vittime" e che "a livello processuale Berlusconi ci ha offerto tanti di quegli spunti che non sappiamo dove metterli" aggiungendo che "non si sa nemmeno più per cosa deve chiedere la grazia". Ecco il video ancora disponibile sul sito della trasmissione.

 

alessandro giuli foto di bacco

ALESSANDRO GIULI CONDUCE IL TALK SU RAI2 (IN QUOTA FRATELLI D'ITALIA) E SUA SORELLA LAVORA CON IL COGNATO DELLA MELONI

 

Anche Rai2 avrà il suo talk show, al giovedì sera la seconda rete ci riprova dopo i numerosi esperimenti falliti. Così il direttore Ludovico Di Meo, in quota Fratelli d'Italia, si affida ad Alessandro Giuli, giornalista di destra stimato dalla Meloni, già impegnato negli ultimi anni nel programma di Annalisa Bruchi che ha cambiato più volte titolo. Una piccola curiosità? La sorella del giornalista, Antonella, è la portavoce del capogruppo di Fratelli d'Italia Francesco Lollobrigida, cognato di Giorgia Meloni.

 

BALLANDO CON LE STELLE RADDOPPIA LA MESSA IN ONDA CON DUE EDIZIONI?

samanta togni

 

L'emergenza sanitaria per il Coronavirus ha fermato lo scorso marzo Ballando con le stelle, lo show ballerino con Milly Carlucci andrà in onda su Rai1 al sabato sera da metà settembre. Con un cast già pronto e la certezza di un titolo solido in un giorno difficile, l'ultima edizione è stata un successo con una media di 4.093.000 telespettatori con il 22,1% di share. Ma non è finita qui. In queste ora a Viale Mazzini è sul tavolo l'idea di un raddoppio, trasmettere cioè una edizione a settembre e una seconda edizione ad aprile, mese in cui è stato trasmesso il programma negli ultimi anni. L'idea si concretizzerà?

 

VERA GEMMA E ROSANNA CANCELLIERI AL GRANDE FRATELLO VIP?

 

Alfonso Signorini si prepara al bis e con il suo gruppo di lavoro continua a lavorare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda da settembre con doppio appuntamento settimanale su Canale 5. Oltre ai nomi anticipati da Tvblog Elisabetta Gregoraci (in attesa dell'ok dall'ex Briatore) e Flavia Vento potrebbero arrivare nel cast la giornalista Rosanna Cancellieri e la figlia d'arte Vera Gemma, reduce dall'esperienza a Pechino Express. Contatti e trattative in corso, arriverà la fumata bianca?

 

roberta morise

LA BORTONE E LA MANCATA CITAZIONE: CAOS DIETRO LE QUINTE DI AGORA'

 

Povera Serena Bortone! Qualche giorno fa la conduttrice alle prese con la diretta ha dimenticato di citare in onda ad Agorà un suo collega. Apriti cielo! I beninformati raccontano di telefonate e scenate infinite per la mancata citazione e il non riconoscimento del suo ruolo. Di chi stiamo parlando?

roberta morise

 

STEFANO DE MARTINO, LA REGOLA PER LE INTERVISTE: NESSUN RIFERIMENTO A BELEN RODRIGUEZ

 

Ha concesso molte interviste in questi giorni Stefano De Martino, si è pure concesso qualche scivolone ("Sogno uno show alla Arbore") nella maratona promozionale per il lancio di Made in Sud. Ma nessuna intervista conteneva domande su Belen Rodriguez con cui è da poco finito, nuovamente, l'amore. Colpa dei giornalisti con poco fiuto? No, colpa di un diktat: vuoi intervistare De Martino? Nessuna domanda su Belen e nessun riferimento alla vita privata, nemmeno nel titolo. Anche meno.

 

SAMANTA TOGNI A I FATTI VOSTRI, ROBERTA MORISE A TALE E QUALE SHOW

 

stefano de martino belen

Come anticipato da Tvblog Roberta Morise, per il dispiacere di Giancarlo Magalli, non sarà riconfermata alla conduzione de I Fatti Vostri. Nonostante la buona prova dovrà fare spazio alla rampante Samanta Togni, la ballerina di Ballando con le Stelle è in grandissima ascesa stimata dal direttore Ludovico Di Meo. E la Morise? La conduttrice parteciperà probabilmente, come anticipato da Dagospia e confermato da Dandolo su Oggi, come concorrente a Tale e Quale Show, il programma condotto dal suo ex fidanzato Carlo Conti.

 

INDOVINELLI

 

1) Lui è un politico pentastellato e ha una passione improvvisa per il programma tv Ballando con le stelle. Di chi stiamo parlando e soprattutto perché?

 

2) Tra il novello volto televisivo e l'agente televisivo (non di primissimo piano) è esploso l'amore, per non destare sospetti non figura tra i suoi artisti. Di chi stiamo parlando?

 

samanta togni

3) Avvisate l'imprenditore che sta vivendo momenti difficile che dietro la sua caduta ci sono due persone: un vecchio cliente e l'ambizioso giornalista. Chi sono?

roberta morise roberta morise belen stefano de martinobelen rodriguez stefano de martinoSTEFANO DE MARTINO NUDO NEL VIDEOSTEFANO DE MARTINO NUDO NEL VIDEObelen rodriguez stefano de martinoSTEFANO DE MARTINO NUDO NEL VIDEOstefano de martino 5stefano de martino 4stefano de martino 2stefano de martino 3stefano de martino 10annalisa bruchi alessandro giuli foto di bacco

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…