MAI DIRE RAI3 – E ANDREA VIANELLO SCOPRE DI AVERE IN CASA LA SUA GIULIA INNOCENZI: LA BOMBASTICA MIA CERAN IN CORSA PER LA CONDUZIONE DI ‘’BALLARÒ’’

Laureata in economia, 28 anni, cresciuta tra gli Stati Uniti e l’Italia, la giornalista ha affiancato Gerardo Greco alla conduzione di Agorà - Sostenuta dal direttore di rete, negli ultimi giorni avrebbe scalzato nomi assai più quotati, come quello di Gerardo Greco e della direttrice del Tg3 Bianca Berlinguer….

Condividi questo articolo


mia ceran 620x350 mia ceran 620x350

Leandro Palestini per “La Repubblica

 

Il prossimo conduttore di Ballarò potrebbe essere una donna. Il direttore generale Luigi Gubitosi e il direttore di RaiTre Andrea Vianello le stanno pensando tutte per trovare un degno sostituto di Giovanni Floris. Così, tramontata la candidatura di Bianca Berlinguer, prende quota il nome di Mia Ceran, la giornalista che ha affiancato Gerardo Greco alla conduzione di Agorà (era lei a ricostruire ogni mattina la giornata politica con il Moviolone).
Laureata in economia, 28 anni, cresciuta tra gli Stati Uniti e l’Italia, la Ceran ha già dimostrato di avere notevole dimestichezza con la diretta tv. Sostenuta dal direttore di rete, negli ultimi giorni avrebbe scalzato nomi assai più quotati, come quello di Gerardo Greco e della direttrice del Tg3 Bianca Berlinguer.

andrea vianello andrea vianello Bianca Berlinguer Bianca Berlinguer


Mia Ceran, strappata a La7 proprio da Andrea Vianello (dal 2011 al 2013 è stata inviata di L’aria che tira e In onda estate)
farà un propedeutico allenamento estivo con il nuovissimo Millennium : il talk show di RaiTre che, da martedì 15 luglio, condurrà insieme a Elisabetta Margonari del Tg3 e Marianna Aprile di Oggi . Le tre giornaliste sono anche autrici del programma estivo che prenderà il posto di Ballarò , con gli ospiti si affronteranno i temi caldi della politica e dell’economia.
 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...