MASSIMO BOLDI: VI RACCONTO QUANDO BERLUSCONI MI CHIUSE LE PORTE DI MEDIASET - "SILVIO MI AVEVA REGALATO IL GRANDE SUCCESSO, ANDAI ALLA RAI MA FU UN’ESPERIENZA NEGATIVA E BERLUSCONI NON MI RIACCOLSE SUBITO. POI CI HA MESSO UNA BUONA PAROLA UN MIO AMICO, CHE HA CHIAMATO SILVIO E RIMESSO LE COSE A POSTO. SI CHIAMAVA…"

Condividi questo articolo


Roberto Alessi per https://www.liberoquotidiano.it/

 

 

boldi berlusconi boldi berlusconi

Chiamo Massimo Boldi, detto Cipollino, è un po' giù: «Maledetta quarantena. Ecco come passo le mie giornate ora, chiuso in casa, in trent' anni non ho mai fatto così tante volte le scale da cima a fondo. A parte gli scherzi, devo dire che questa situazione non la vivo granché bene, la vivo con l' ansia che mi accompagna da quando sono nato. Paura? Sì, certe notti non dormo, mi agito». Per fortuna che fa il comico: è allegro come una lapide. «Chi mi conosce a fondo si domanda come ho potuto fare il comico di professione».

 

 

Boldi è in vena di aprirsi: «Ho imparato a parare i colpi, ma i cazzotti fanno sempre male, e ne ho presi parecchi». Il più grande? Andò in Rai quando Berlusconi gli aveva regalato il grande successo, decenni fa, ma alla Rai andò male e Berlusconi non volle riaprire la porta di Mediaset. Una tragedia, disoccupato, senza tv. «Poi ci ha messo una buona parola Bettino Craxi, mio amico, che ha chiamato Silvio e ha rimesso le cose a posto, e da allora non ho più fatto cazz***», mi dice sempre. «Grazie a Dio ho imparato a rialzarmi, ci vuole forza d' animo e di spirito. Ma soprattutto ci vuole tanto amore. Ho la protezione della mia povera Marisa, ho il bene smisurato delle nostre tre figlie e dei miei nipotini». Ma c' è anche Irene Fornaciari, donna deliziosa: 74 anni lui, 40 lei. «Sì, mi sono anche innamorato di Irene, una dolce candida bellezza, unica che però... non vedo da sei settimane. Anzi no, la vedo tutti i giorni, grazie alla tecnologia del telefonino, però non di persona, mi manca molto».

massimo boldi e irene fornaciari 9 massimo boldi e irene fornaciari 9

 

Ed è qui che gli ho svelato la moda odierna dell' aperitivo in videochiamata con WhatsApp, bicchiere di vino e fai cin cin toccando il bicchiere con lo schermo del telefonino sincronizzato con lei. «È una cazzata, ma almeno ti strappa un sorriso». Conclusione? «Viva l' apevideochiamata, ma soprattutto viva l' Italia, viva Milano, e viva pure il Milan».

massimo boldi e irene fornaciari 8 massimo boldi e irene fornaciari 8 massimo boldi e irene fornaciari 3 massimo boldi e irene fornaciari 3 massimo boldi e irene fornaciari 4 massimo boldi e irene fornaciari 4 massimo boldi e irene fornaciari 2 massimo boldi e irene fornaciari 2 massimo boldi e irene fornaciari 7 massimo boldi e irene fornaciari 7

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – CONFLITTO TOTALE: SALVINI ACCUSA GIORGETTI DI ESSERE LO ZERBINO DELLA DUCETTA E FIAMMA CANTANTE (ARIANNA, SCURTI, FAZZOLARI) - DAL SUPERBONUS RETROATTIVO AL PONTE SULLO STRETTO, DAL MES A DRAGHI A BRUXELLES, DALLA CANDIDATURA VANNACCI ALLE NOMINE IN CDP, I CONTRASTI NON SI CONTANO PIÙ - IL LEADER DELLA LEGA, SEMPRE PIU’ IN AFFANNO PER LA CRESCENTE DISAFFEZIONE DEGLI ELETTORI DEL CARROCCIO, COL SORPASSO DI FORZA ITALIA SUL COLLO, SI SPARA UN CONDONO AL GIORNO MANDANDO ALL’ARIA LE CORONARIE E LE CASSE VUOTE DEL MINISTRO DELL’ECONOMIA…

FLASH! – A BRUXELLES SI CHIEDONO BASITI: PERCHE’ LE BANCHE ITALIANE (DA INTESA A UNICREDIT) NON FANNO PRESSIONE SUL GOVERNO MELONI PER LA RATIFICA DELLA RIFORMA DEL MES? (L’ITALIA DELLA DUCETTA E’ L’UNICO PAESE SU 27 CHE L’HA RIFIUTATO) - IN FIN DEI CONTI, AGGIUNGONO I PARTNER EUROPEI, E’ UNA RIFORMA CHE TOCCA DA VICINO LE ISTITUZIONI CREDITIZIE PERCHE’, IN CASO DI UN EVENTUALE CRACK BANCARIO, DEVE SERVIRE AD EVITARE CHE I GOVERNI NAZIONALI SIANO COSTRETTI A METTERE LA MANO AL PORTAFOGLIO DEI CITTADINI…

DAGOREPORT – PERCHE' L'"INCIDENTE" HA FATTO FELICI IRAN E ISRAELE - RAISI MIRAVA ALLA SUCCESSIONE DELL’85ENNE KHAMENEI. MA, PER IL RUOLO DI GUIDA SUPREMA, L’AYATOLLAH HA SCELTO IL FIGLIO MOJTABA, 'EMINENZA GRIGIA' DEI PASDARAN CHE HANNO IN MANO IL POTERE POLITICO ED ECONOMICO DELL'IRAN – NON SOLO: RAISI AVEVA INIZIATO A INCIUCIARE CON GLI STATI UNITI PER LA STABILIZZAZIONE DEL GOLFO. L’”AMERIKANO” RAISI HA FATTO IMBUFALIRE NON SOLO I PASDARAN, MA ANCHE NETANYAHU, IL QUALE VIVE IN ATTESA DEL RITORNO DI TRUMP ALLA CASA BIANCA E HA BISOGNO COME IL PANE DI UN NEMICO PER OCCUPARE ANCORA LA POLTRONA DI PREMIER... 

MA DOVE STA ZHANG ZHANG? - IL 32ENNE IMPRENDITORE CINESE, DAL 2018 AZIONISTA DI MAGGIORANZA DELL’INTER, NON SI VEDE IN GIRO DA UN ANNO. NON ERA A MILANO NEMMENO PER LA FESTA SCUDETTO. LA VERITÀ È CHE ZHANG NON PUÒ LASCIARE LA CINA DA OLTRE UN ANNO PER LA CONDANNA DEL TRIBUNALE DI HONG KONG A RISARCIRE CHINA CONSTRUCTION BANK E ALTRI CREDITORI DI 320 MILIONI - A QUESTO PUNTO, NON CI VUOLE IL MAGO OTELMA PER SCOPRIRE IL MOTIVO PER CUI IL MEGA-FONDO AMERICANO PIMCO SI SIA RITIRATO DAL FINANZIAMENTO DI 430 MILIONI DI EURO A UN TIPINO INSEGUITO DAI TRIBUNALI, A CUI PECHINO NON RILASCIA IL VISTO PER ESPATRIARE, COME MISTER ZHANG…