Meno di cento persone alla marcia per Borsellino - P3, si indaga su Dell’Utri e Caliendo - Fini esce dal Pdl? Sarebbe ora - Medici in sciopero contro la manovra - Lascia la stampella e vola in moto, inarrestabile Valentino - È morta la vedova Moro - Addio al giornalista Mino Damato...

Condividi questo articolo


Il Velino.it

BORSELLINOBORSELLINO

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: \"L\'inchiesta ora si allarga\". Editoriale di Piero Ostellino: \"Il partito che non c\'è\". Al centro: \"Addio al giornalista Mino Damato\" e \"Meno di cento persone alla marcia per Borsellino\". Sempre al centro: \"Se Vendola mette Giuliani tra gli eroi italiani\". In basso: \"Il mecenatismo è in declino e la politica dimentica la cultura\" e \"È morta la vedova Moro\".

falconefalcone borsellino

LA REPUBBLICA - In apertura: \"P3, si indaga su Dell\'Utri e Caliendo\", e due commenti: \"Trama oscena e potere\" e \"La mucillagine para-illegale\". Al centro: \"Medici in sciopero contro la manovra\" e \"Le nuove schiave del sesso tra l\'Iraq e l\'Afghanistan\". Di spalla: \"Perché nel Terzo Millennio tornano le spie\". A fondo pagina: \"I segreti delle nozze di Chelsea Clinton\" e \"Foto tra sconosciuti per sfidare Facebook\".

borsellinoborsellino

LA STAMPA - In apertura: \"Mancino: giudici, non farò sconti\". Di spalla: \"All\'Italia serve un risorgimento digitale\". Editoriale di Federico Geremmica: \"L\'opposizione e il rebus dell\'alternativa\". Al centro: \"La donna che fa tremare Sarkozy\" e \"Medici in sciopero contro la manovra\". In basso: \"L\'estate degli animali incompresi\".

DellDell Utri in Aula - Depone Spatuzza - Da Repubblica 10

IL SOLE 24 ORE - In apertura: \"L\'età della pensione non si ferma\" e l\'editoriale: \"La giusta rotta per una cura permanente\". A centro pagina: \"Cedolare affitti, risparmio fino al 50%\" e fotonotizia \"Sulla ruota di arte e cultura. Dimezzati i fondi del Lotto per la tutela delle opere\". Di spalla: \"L\'estate in tv tra fondi di magazzino e vecchie glorie\". In basso: \"I dadi del monopoli per scoprire le vie del gusto\".

GiacomoGiacomo Caliendo

IL GIORNALE - In apertura: \"Fini esce dal Pdl? Sarebbe ora\". Al centro foto notizia: \"Eroe o solo folle, l\'enigma Valentino\" e \"Quelli che boicottano l\'Italia del lavoro\". Di spalla: \"Palermo non cade nella trappola Idv e diserta la marcia antimafia\". A fondo pagina: \"Caravaggio, è nata una rockstar\".

GIANFRANCOGIANFRANCO FINI

IL MESSAGGERO - In apertura: \"Polverini: ecco il piano anti-sprechi\" e in un box: \"Costi più alti, servizi più bassi: ecco il paradosso italiano\". Editoriale di Mario Margiocco: \"Il Paese dei ceti deboli veri e falsi\". Al centro fotonotizia: \"Lascia la stampella e vola in moto, inarrestabile Valentino\" e \"Logge segrete, sei nomi nel mirino\". In un box: \"Berlusconi apre la verifica nel Pdl\". A fondo pagina: \"Borsellino, Palermo snobba il corteo\" e \"Roma, ì morto Mino Damato, il reporter delle grandi sfide\".

VALENTINOVALENTINO ROSSI

IL TEMPO - In apertura: \"Ribaltopoli\" e nel box: \"E Silvio ricomincia dalla par condicio\". A fondo pagina: \"Alla ricerca del dito che non c\'è\".

IL FOGLIO - In apertura: \"Caterina, che è risorta con una risata\". A sinistra: \"Delitti\". A destra: \"Amori\". In basso: \"Da vent\'anni cerco scuse per delinquenti presunti, ecco perché\".

L\'UNITÀ - In apertura: \"‘Fu un golpe\": intervista al pm Nicola Gozzo, che indaga sulla strage di via D\'Amelio.

 

vedovavedova moro

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…