MI SI NOTA DI PIÙ SE ME NE VADO? - DOPO L’ACCORATA INTERVISTA SULLA ‘ROTTURA DEL PATTO DI FIDUCIA’, FAZIO MANDA UN ALTRO PIZZINO ALLA RAI E SARÀ OSPITE SU SKY DI ‘ITALIA’S GOT TALENT’ - LA SCUSA È ANDARE A TROVARE ‘LA SUA BALENGA’, LUCIANA LITTIZZETTO, UN’ALTRA CHE RISCHIA DI VEDERE IL SUO CONTRATTO DA 800MILA L’ANNO RIDOTTO A 240MILA

Condividi questo articolo


 

FABIO FAZIO A SKY CON LUCIANA LITTIZZETTO FABIO FAZIO A SKY CON LUCIANA LITTIZZETTO

AdnKronos

 

"Credo che sia venuto il momento di andare a disturbare la mia balenga venerdì 21 aprile...". Con questo tweet, in cui ha taggato sia Luciana Littizzetto che Italia's Got Talent, Fabio Fazio ha annunciato poco fa sul social network la sua probabile incursione nella puntata del talent in onda su Tv8, nella cui giuria siedono sia Luciana Littizzetto che Claudio Bisio, Frank Matano e Nina Zilli.

fazio littizzetto fazio littizzetto

 

E subito ci si chiede se questa 'visita' del conduttore alla collega non sia da leggere come un segnale di avvicinamento a Sky, dopo le affermazioni delle ultime settimane sul suo futuro e in vista della scadenza del contratto con la Rai, fissata per giugno.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...