selvaggia lucarelli mietta ballando con le stelle

MIETTA SALTA LA SECONDA PUNTATA DI “BALLANDO CON LE STELLE” DOPO ESSERE RISULTATA POSITIVA MA, IN COLLEGAMENTO DA CASA, GLISSA SULLA DOMANDA DI SELVAGGIA LUCARELLI SULLA VACCINAZIONE: “PERCHÉ DOBBIAMO PARLARE DI QUESTO? NESSUNO VUOLE METTERE A REPENTAGLIO LA SALUTE DI NESSUNO” – MA C’È UN ALTRO MISTERO: POCHE ORE PRIMA MIETTA ERA A CENA CON SABRINA SALERNO CHE IERI SERA SI È ESIBITA -  E SUI SOCIAL ESPLODE IL CASO SUI CONTROLLI DEL GREEN PASS IN RAI: "COME PUO' UNA NON VACCINATA STARE IN UN PROGRAMMA TV A STRETTO CONTATTO CON GLI ALTRI?"  - VIDEO

 

Cristiana Lauro per Dagospia

 

mietta positiva a ballando con le stelle 1

A Ballando con le Stelle su Rai 1 il giudice Selvaggia Lucarelli ha pubblicamente inchiodato la cantante Mietta - affetta da Covid quindi in isolamento e connessa da casa sua - con una semplice, legittima domanda: sei vaccinata? Nessuna risposta, tranne un atteggiamento fuorviante.

 

Mietta (che ricordiamo per il ritornello “trottolino amoroso” col quale si classificò al terzo posto insieme al maestro Amedeo Minghi al Festival di Sanremo nel 1990) si è beccata il covid, quindi non ha potuto partecipare ieri sera alla puntata di Ballando con le Stelle.

In collegamento con lo studio RAI e la conduttrice Milly Carlucci, subito dopo l’esibizione di Morgan, Mietta si è dichiarata asintomatica, nonostante l’aspetto poco rassicurante. Il suo compagno di esibizione, vaccinato, si è sottoposto a due tamponi di cui uno molecolare e, fortunatamente, è risultato negativo. Lo ha chiarito la conduttrice, Milly Carlucci.

mietta positiva al covid salta ballando con le stelle 4

 

Selvaggia Lucarelli ha incalzato e posto per ben due volte la stessa domanda alla cantante: “sei vaccinata?”Senza ottenere alcuna risposta.

A me non sembra un episodio da poco. Oltretutto non capisco per quale ragione a una domanda lecita, come quella della Lucarelli, tutti gli altri presenti in studio abbiano fatto orecchie da mercante. A partire da Milly Carlucci.

 

Marco Zonetti per "www.vigilanzatv.it"

 

mietta positiva al covid salta ballando con le stelle 1

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di sabato 23 ottobre 2021 vedono, come di consueto, la disfida in prima serata tra Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci su Rai1 e Tú sí que vales di Maria De Filippi con Belen, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, i giurati De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Sabrina Ferilli, e l'inviata Giulia Stabile.

 

selvaggia lucarelli

 

 

 

 

A Ballando, attimi di tensione (e imbarazzo) in un botta e risposta tra la giurata Selvaggia Lucarelli e la concorrente Mietta, risultata positiva al Covid-19 e quindi "sospesa" assieme al suo coach di ballo Maykel Fonts (non positivo). Lucarelli ha chiesto se i due fossero vaccinati (video qui sotto) e, mentre Fonts ha risposto affermativamente, la cantante ha invece glissato.

 

Mancanza di chiarezza su un argomento delicato che non cesserà di far discutere nei prossimi giorni, anche perché, oltre al rischio di contagio dal momento che i membri del cast di Ballando con le Stelle sono a stretto contatto per molte ore, se Mietta dovesse risultare non vaccinata (o addirittura no vax, come già viene ventilato in rete), significherebbe che è stata fatta entrare nelle strutture Rai senza green pass. Con tutto ciò che comporterebbe quanto a polemiche viste le tensioni istituzionali e le proteste di piazza di questi giorni riguardo al certificato verde.

 

sabrina salerno

Desta dubbi anche l'assidua frequentazione di Mietta con un'altra concorrente di Ballando, ovvero Sabrina Salerno, avvistata spesso assieme alla cantante siciliana anche poche ore prima dell'annuncio della positività al Covid-19 per quest'ultima. Si parla addirittura di stanze comunicanti nello stesso albergo vista l'amicizia fraterna che unisce le due artiste, come si legge in un'intervista a Vero. Eppure Salerno, ieri sera ha gareggiato nel programma di Rai1. E da Viale Mazzini, arrivano indiscrezioni secondo le quali Mietta potrebbe non essere l'unica a non essere vaccinata... Insomma, si preannuncia una prossima settimana con molta carne al fuoco per i giornali.

 

mietta positiva al covid salta ballando con le stelle 2

Giallo Mietta a parte, quale sarà stato il responso dell'Auditel? Vediamo i dati. Tú sí que vales - dalle 21.22 alle 24.45 - ottiene il 23.8 % di share con 4.227.000 spettatori (Buonanotte, dalle 24.49 all'una, 20.4% - 1.510.000 spettatori), mentre Ballando (dalle 22.00 alle 24.49) totalizza il 22.3% di share con 3.716.000 individui all'ascolto (Ballando... Tutti in pista, dalle 20.43 alle 21.56, ha totalizzato il 19.8% con 4.336.000 spettatori).

mietta positiva a ballando con le stelle 2

 

Da segnalare, in mattinata, i dati esangui del discusso ritorno di Check-Up su Rai2 condotto da Luana Ravegnini, che si ferma al 2.7% con 180.000 spettatori. Mentre Dolce Quiz di Alessandro Greco supera ancora la media di rete nella sua fascia oraria, raggiungendo il 3.9% di share con 389.000 spettatori. 

mietta positiva a ballando con le stelle 3sabrina salernomietta positiva al covid salta ballando con le stelle 3mietta positiva a ballando con le stelle 4

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...