guarda come dandolo

MIKA O ALESSANDRO CATTELAN PER L'EUROVISION? NO, LA RAI VUOLE CHIARA FERRAGNI. E LEI... - DANDOLATE PER OGGI: ALBA “BALLA” CON ALVISE RIGO: I DUE AVVISTATI A CENA A ROMA, PAOLA CARUSO AL GF VIP? – LA EX DI PAMELA PRATI (NON E’ MARK CALTAGIRONE) SBARCA ALL’ISOLA - BLANCA E’ MARIA CHIARA GIANNETTA MA POTEVA ESSERE UN’ALTRA. ECCO CHI – DOPO LE LACRIME DALLA VENIER ELISA ISOARDI TORNA IN TV - LA SHOWGIRL È OSTACOLATA DA UNA POTENTE STAR TV. DI CHI PARLIAMO? LE SCAPPATELLE DI UN ATTORE SPOSATISSIMO. CHI É? 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/elisa-isoardi-secrets-ndash-conduttrice-mara-venier-piange-290389.htm

 

 

Alberto Dandolo per Oggi 

 

BLANCA DOVEVA ESSERE GIULIA MICHELINI 

maria chiara giannetta blanca

Si chiama Blanca ed è la nuova fiction di punta di Rai1, un titolo che sta conquistando pubblico e critica. Protagonista la brava Maria Chiara Giannetta, già nota ai fan di Don Matteo. Gira voce che la scelta inizialmente fosse ricaduta su un'altra attrice: Giulia Michelini. In extremis la Giannetta l'ha però sorpassata e ha ottenuto la parte.

 

LA RAI SPINGE PER PORTARE CHIARA FERRAGNI ALL'EUROVISION 

Si terrà a Torino, a maggio,  l'edizione 2022 dell'Eurovision. Chi ci sarà alla conduzione? Tre o quattro volti, nomi avvolti nel mistero. Con buone chance per Mika ed Alessandro Cattelan. A Viale Mazzini si starebbe facendo di tutto per convincere Chiara Ferragni ad accettare la conduzione, a Milano fonti beninformate assicurano che l'influencer, seppur spaventata, sarebbe tentata. Dirà sì?

 

ELISA ISOARDI RITORNA IN TV

maria chiara giannetta blanca 1

Elisa Isoardi dopo aver partecipato all'ultima edizione de L'isola dei famosi è stata per un lungo periodo lontana dal piccolo schermo. Nelle ultime settimane la bella piemontese è riapparsa però come ospite ed opinionista a Domenica in, il longevo e fortunato programma del pomeriggio domenicale di Rai 1 con al timone Mara Venier. A viale Mazzini si sussurra che la brava Elisa tra non molto potrebbe veder realizzato il suo sogno più grande: tornare a condurre una trasmissione tutta sua. Cosa bolle in pentola? 

giulia michelini

 

PER DELIA DURAN LA CASA DEL GF È ANCORA LONTANA 

Delia Duran sta facendo fuoco e fiamme per entrare nella casa del GF vip e ricongiungersi al suo compagno Alex Belli che è tra i protagonisti di questa edizione del reality. A Cologno Monzese si sussurra però che la modella venezuelana al momento non farà parte del cast dello show e che il suo ingresso potrebbe aver luogo solo se e quando verrà eliminata dal gioco la sua dolce metà. 

 

ALBA PARIETTI "BALLA" CON ALVISE 

giulia michelini 11

Alba Parietti, reduce dalla partecipazione a Tale e quale show, ha stretto amicizia con lo statuario Alvise Rigo attuale concorrente di Ballando con le stelle. I due sono stati avvistati anche a cena insieme qualche sera fa in un noto ristorante romano. I soliti ben informati sostengono che per ora tra i due ci sia solo un grande feeling artistico e professionale. Il loro rapporto è destinato ad avere qualche evoluzione? Ah, saperlo... 

 

 

giulia michelini 1

È una cantante nota e amatissima e manca da molti anni al Festival di Sanremo. Pare che quest'anno salirà sul palco dell' Ariston. Chi è?

 

 

La nota artista prestata alla conduzione ha sempre più potere e sta facendo fuoco e fiamme per aggiudicarsi una prima serata. Dicono abbia un potente santo in paradiso... 

 

Dicono che la showgirl con ambizioni da conduttrice sia ostacolata da una potente star della tv. Perché? Di chi stiamo parlando? 

 

 

 

 

PAOLA CARUSO TRA TV E POLITICA 

paola caruso

Paola Caruso è in un momento felice della sua vita: procede a gonfie vele la sua relazione con  Paride Mazzotta, consigliere Regione Puglia di Forza Italia e la tv la corteggia con insistenza. La spumeggiante Paola infatti ben presto potrebbe trovarsi di fronte ad un bivio professionale: scegliere di entrare nella casa del Gf vip o partecipare alla nuova edizione de La pupa e il secchione che per la prima volta avrà una parte del cast formato da celebrities. Cosa sceglierà?

paola caruso 1

 

 

DUE PROGRAMMI PER LE MARCHI

Wanna Marchi e Stefania Nobile torneranno molto presto in tv con ben 2 programmi autoprodotti. Le ex televenditrici condurranno infatti su Go tv una trasmissione dal titolo #noicreiamodipendenza che andrà in onda una volta alla settimana con una durata di 8 ore e un talent per aspiranti venditori. Procede intanto a gonfie vele la collaborazione "artistica" della Nobile con l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. 

 

OLIVA ALL'ISOLA

Luigi Oliva, ex di Pamela Prati e Noemi Letizia sbarcherà all’isola? l’imprenditore partenopeo che ama le belle donne e le auto veloci pare stia ricevendo proposte per partecipare al noto reality. Accetterà? 

chiara ferragni

 

 

 

Cosa ci faceva alle 6 del mattino in metro a Milano il famosissimo attore di soap americano? Di chi stiamo parlando è con chi si accompagnava? 

ELISA ISOARDI

 

 

Il noto ed amato attore è sposatissimo ma proprio non riesce a rinunciare a qualche scappatella. L'ultima risale a qualche notte fa in quel di Milano. Chi é? 

 

Si sussurra che la matura attrice sia in crisi con il suo giovanissimo fidanzato. Solo una bufera passeggera? Ah, saperlo... 

 

 

 

 

Giulia Michelinialba pariettielisa isoardielisa isoardi elisa isoardiELISA ISOARDIELISA ISOARDI A DOMENICA INpaola carusoelisa isoardi 3alberto dandoloELISA ISOARDIalba pariettipaola caruso luigi oliva noemi letiziapaola carusopaola caruso 7ELISA ISOARDIpaola caruso 4paola caruso 5elisa isoardi raimondo todaro 3paola caruso 3luigi oliva pamela pratielisa isoardi matteo salvinipaola caruso isolaelisa isoardi ballando con le stellepaola caruso elisa isoardi ballandoelisa isoardipaola caruso 3paola caruso 4un natale al sud paola caruso e massimo boldipaola caruso lucas peracchipaola caruso 5paola carusoelisa isoardi 2elisa isoardipaola caruso elisa isoardielisa isoardi 1GIULIA MICHELINI ROSY ABATE

Ultimi Dagoreport

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...