E IL NAUFRAGAR M’E’ DOLCE IN QUESTE CHIAPPE - ELEONOIRE CASALEGNO ACCOMPAGNA LA FOTO DEL SUO LATO B CON UNA CITAZIONE DELL’INFINITO DI LEOPARDI, I FAN SI SCATENANO: “CAFONATA PAZZESCA. NON HA SENSO CITARE IL POETA SE POI VOLGARIZZI MOSTRANDO IL CU*O”

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

elenoire casalegno elenoire casalegno

 

Eleonoire Casalegno, lato B con citazione di Leopardi su Instagram. E i fan si scatenano

«Così tra questa immensità s’annega il pensier mio: e il naufragar m’è dolce in questo mare. Questa frase sarebbe perfetta per #instagram già...ma la verità è che non mi sono persa in tutta questa vastità, nell’immensità di pensieri segreti, tantomeno nelle pratiche ascetiche.

 

La verità è che ho detto a @simonsh55 di farmi una bella foto, punto. Senza scomodare il malinconico Leopardi, e senza farvi credere che fossi “partita” per un viaggio astrale. Mica deve avere un senso tutto ciò che facciamo?!». La bella Elenoire Casalegno scrive così su Instagram in uno dei suoi ultimi post, citando la poesia L'Infinito di Giacomo Leopardi e mostrandosi in tutta la sua bellezza in spiaggia, mentre si gode vacanze di relax.

 

elenoire casalegno elenoire casalegno

Lei ovviamente scherzava, ma c'è chi tra i fan nei commenti si scatena e attacca la show girl. "Non ha senso citare l'Infinito di Leopardi se poi "volgarizzi" mostrano il c.... Cafonata pazzesca!!!". Altri i commenti con questo tono, alternati invece a quelli di chi la difende e si complimenta con lei per la forma fisica pazzesca a 42 anni.

elenoire casalegno elenoire casalegno

 

elenoire casalegno elenoire casalegno elenoire casalegno elenoire casalegno elenoire casalegno elenoire casalegno elenoire casalegno elenoire casalegno

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…