NUOVE STELLE DELL'AUTO-MARKETTING - LE DUE MODELLE CON OCCHI DA CERBIATTO SUKI E IMMY WATERHOUSE, FIGLIE DEL CHIRURGO PLASTICO DI HARLEY STREET, SCALANO LE CLASSIFICHE DELLE FAMOSE PER ESSERE FAMOSE, ED ECLISSANO TOP MODEL TIPO CARA DELEVINGNE

Una sensibilità spiccata per il trendy e una buona famiglia alle spalle sono le due carte vincenti delle sorelline Suki e Immy Waterhouse, oltre ovviamente a un ex fidanzamento importante (Bradley Cooper) e a una congenita dimestichezza con le pratiche di “automarketing”, che comprendono un selfie azzeccato e un profilo Instagram quotidianamente aggiornato…

Condividi questo articolo


Da http://www.dailymail.co.uk

suki e immy waterhouse suki e immy waterhouse

 

Una sensibilità spiccata per il trendy e una buona famiglia alle spalle sono le due carte vincenti delle sorelline Suki e Immy Waterhouse, oltre ovviamente una congenita dimestichezza con le pratiche di “automarketing”, che comprendono un selfie azzeccato piuttosto che un profilo Instagram quotidianamente aggiornato.

 

L attore Bradley Cooper con Suki Waterhouse L attore Bradley Cooper con Suki Waterhouse

Mettici in più due occhi da cerbiatte e un fisico da top model, ed ecco svelata la magia. Le figlie londinesi del chirurgo plastico di Harley Street, Norman Waterhous, stanno conquistando rapidamente il mondo e rischiano di eclissare completamente Cara Delavigne e altre top model che per anni hanno dettato le regole del fashion.

Suki Waterhouse, left, Cara Delevingne, centre, and Georgia May Jagger Suki Waterhouse, left, Cara Delevingne, centre, and Georgia May Jagger

 

Per lanciarvi un assaggio della vita delle due piccole lundinesi, Suki, 24 anni, e Immy, 21, in due settimane se ne sono andate in vacanza con la famiglia alle Barbados, sono andate a spasso con le star, hanno esibito i loro corpi scolpiti in surf o pubblicato foto scherzose su Internet.

 

suki waterhouse suki waterhouse

Suki, in particolare, è una forza inarrestabile. Ex modella di M&S e Burberry che, come la sua amica Cara Delevingne, si è riscoperta attrice e ha già riempito colonne e colonne di pagine di gossip con un susseguirsi di fidanzati sempre più famosi, tra cui Bradley Cooper, considerato “il nuovo George Clooney”.

 

suki e immy waterhouse 2 suki e immy waterhouse 2 suki e immy waterhouse 6 suki e immy waterhouse 6

Ad agosto invece, le ragazze hanno partecipato alla festa per il 23esimo compleanno di Cara, tenutosi in uno strip club di lesbiche a Toronto. Ad ottobre alla festa di Halloween di George Clooney a Los Angeles.

suki e immy waterhouse 3 suki e immy waterhouse 3 suki e immy waterhouse 5 suki e immy waterhouse 5 suki e immy waterhouse 4 suki e immy waterhouse 4 suki waterhouse con amici tra cui cara delevigne suki waterhouse con amici tra cui cara delevigne

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…