OCCIDENTALI’S KARMATE - MANUEL AGNELLI ROSICA SU GABBANI: "NON MI RACCONTA NIENTE DI NUOVO, LA CANZONE NON MI PIACE" – SULLA PROSSIMA EDIZIONE DI 'X FACTOR' ASSICURA: “NE VEDREMO DELLE BELLE” – QUELLO SCATTO D’IRA DURANTE LA FINALE DI QUEST’ANNO: “QUANDO HANNO ELIMINATO EVA, HO SFASCIATO IL CAMERINO” - VIDEO -

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

Mario Manca per www.vanityfair.it

manuel agnelli xfactor manuel agnelli xfactor

 

«Non mi piace Occidentali's Karma, non m'interessa quella roba lì». Manuel Agnelli ha lo sguardo fiero, i lunghi capelli lisci e la schiettezza che lo ha reso uno dei personaggi più interessanti dell'ultima edizione di X Factor. Stavolta, nel mirino, ci sono Francesco Gabbani e il suo tormentone sanremese, che il frontman degli Afterhours commenta al Corriere della sera.

 

«Gabbani ha talento ed è rassicurante, magari per il maglioncino. Ma la verità è che non mi racconta niente di nuovo», conclude Agnelli, che proprio oggi dà il via al nuovo tour che lo vedrà protagonista con la sua storica band.

 

 

francesco gabbani 2 francesco gabbani 2

«X Factor mi ha dato una grande visibilità anche all'infuori del programma e della musica», dice, «mi ha sconvolto la vita. Non so se è una vantaggio, ma la gente è molto più gentile con me:da post-punk non mi sarei mai aspettato trent'anni fa che le nonne e i bambini mi chiedessero un selfie».

 

La domanda sorge spontanea: lo rivedremo dietro al bancone dei giudici nella prossima edizione? «Vedremo. L'equivoco di fondo del programma è che uno vada lì per fare soldi o per fare la rivoluzione. L'anno prossimo, però, ne vedremo delle belle, voglio spingere affinché il contenuto musicale abbia la meglio su quello televisivo». Anche se lo scorso anno non proprio tutto è andato secondo i piani, come uno scatto d'ira di troppo durante la finale:

 

«Quando mi hanno eliminato Eva ero arrabbiato con me stesso, così sono tornato in camerino e l'ho sfasciato seriamente, ho lasciato anche un buco nel muro. Quando ci sono tornato dopo la premiazione era perfetto: era come se mi dicessero 'fai il ribelle quanto vuoi, ma noi rimettiamo tutto a posto'».

 

 

 

 

MANUEL AGNELLI DOPOFESTIVAL MANUEL AGNELLI DOPOFESTIVAL

 

manuel agnelli afterhours manuel agnelli afterhours manuel agnelli manuel agnelli francesco gabbani 1 francesco gabbani 1 manuel agnelli manuel agnelli manuel agnelli afterhours 5 manuel agnelli afterhours 5 manuel agnelli manuel agnelli

 

francesco gabbani 3 francesco gabbani 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…