PARCHEGGIATI SU 'STO C…! - VIDEO: ALEC BALDWIN ARRESTATO A NEW YORK PER AVER PRESO A PUGNI UN UOMO CHE VOLEVA FREGARGLI IL POSTO: L'ATTORE E ATTIVISTA ANTI-TRUMPIANO AVEVA LASCIATO UN AMICO A OCCUPARE IL PARCHEGGIO (UNA MOSSA DA ITALIANO) MENTRE LUI FACEVA IL GIRO E TORNAVA INDIETRO. IL MALCAPITATO 49ENNE HA PROVATO A INFILARSI LO STESSO, ED È FINITO ALL'OSPEDALE

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

alec baldwin alec baldwin

Alec Baldwin è stato arrestato oggi a New York dopo aver preso a pugni un uomo che voleva fregargli il parcheggio. Un portavoce della polizia ha confermato alla NBC che la star era in stato di fermo dopo l'incidente nell'East Village (il quartiere in cui abita).

 

L'attore, famoso per i suoi ruoli al cinema e negli ultimi anni soprattutto in tv (''30 Rock'' e la sua imitazione di Donald Trump a ''Saturday Night Live'') aveva lasciato un amico a tenergli un posto, in pieno stile italiano, ma che un altro automobilista ha provato a parcheggiarsi lo stesso, evidentemente non riconoscendo il diritto del ''l'ho visto prima io''.

alec baldwin mena alec baldwin mena

 

Dopo una lite verbale, tra un ''fuck off'' e l'altro, Baldwin ha sferrato un cazzotto in faccia all'uomo di 49 anni, che è stato poi portato in ospedale. A quel punto sono intervenuti gli agenti che lo hanno ammanettato e portato in centrale per gli accertamenti.

 

alec baldwin contro un reporter del new york post alec baldwin contro un reporter del new york post

Episodi simili non mancano nel passato del fumantino attore: nel 2014 fu ammanettato dopo aver insultato alcuni agenti che lo avevano redarguito perché andava in bici contromano (finì con un'accusa per 'condotta disordinata' e una violazione del codice della strada), mentre un anno prima menò un reporter del ''New York Post'' che lo aveva avvicinato per strada.

 

 

 

 

alec baldwin contro un reporter del new york post alec baldwin contro un reporter del new york post alec baldwin e la moglie hilaria alec baldwin e la moglie hilaria alec baldwin a 33 anni alec baldwin a 33 anni ALEC BALDWIN ALEC BALDWIN alec baldwin 1991 alec baldwin 1991 ALEC BALDWIN ALEC BALDWIN ALEC BALDWIN ALEC BALDWIN ALEC BALDWIN ALEC BALDWIN ALEC BALDWIN ALEC BALDWIN ALEC BALDWIN ALEC BALDWIN ALEC BALDWIN ALEC BALDWIN

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)