PARISI VS CUCCARINI, NUOVO ROUND – DOPO L’ANNUNCIO UFFICIALE DI LORELLA A “LA VITA IN DIRETTA”, L’EX AMICA/COLLEGA HEATHER TWITTA VELENOSISSIMA: “NON SCHERZIAMO, PER AVERE LA CONDUZIONE SULLA TV PUBBLICA NON BASTANO UN PAIO DI DICHIARAZIONI SOVRANISTE. PERÒ, DI QUESTI TEMPI, AIUTANO. MOLTO”

-

Condividi questo articolo


PALINSESTI SOVRANISTI! - LA RAI DEL 2019/20: https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/palinsesti-sovranisti-rai-2019-20-promossi-confermati-grandi-208218.htm

 

 

Da www.repubblica.it

 

PARISI,CUCCARINI PARISI,CUCCARINI

La guerra a distanza a colpi di social continua. Heather Parisi attacca Lorella Cuccarini che, come è stato annunciato oggi, entra a far parte della programmazione Rai del prossimo anno. "Non scherziamo! Per avere la conduzione di un programma sulla TV pubblica italiana non bastano un paio di dichiarazioni sovraniste. Però, di questi tempi, aiutano. Molto. #heatherparisi #sovranismo" ha scritto la ballerina e soubrette su Twitter.

PARISI, VAFFA ALLA CUCCARINI PARISI, VAFFA ALLA CUCCARINI

 

Tra le due colleghe, amiche nemiche tanto da firmare insieme uno show La mia amatissima nemica tre anni fa proprio sulla Rai, la tensione c'è da sempre. Fin dagli anni Ottanta, in cui nel piccolo schermo si consumava una certa rivalità (c'era nel pubblico chi preferiva Lorella Cuccarini e chi Heather Parisi), si parlava di una sorta di guerra ma in tempi recenti la tensione si è spostata più sui temi politici.

HEATHER PARISI VS LORELLA CUCCARINI E RITA PAVONE HEATHER PARISI VS LORELLA CUCCARINI E RITA PAVONE heather parisi lorella cuccarini pippo baudo heather parisi lorella cuccarini pippo baudo andrea fabiano con heather parisi lorella cuccarini andrea fabiano con heather parisi lorella cuccarini lorella cuccarini heather parisi lorella cuccarini heather parisi lorella cuccarini heather parisi lorella cuccarini heather parisi HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI LORELLA CUCCARINI CONTRO HEATHER PARISI LORELLA CUCCARINI CONTRO HEATHER PARISI HEATHER PARISI RISPONDE A LORELLA CUCCARINI HEATHER PARISI RISPONDE A LORELLA CUCCARINI

 

 

 

 

BAUDO PARISI CUCCARINI BAUDO PARISI CUCCARINI heather parisi lorella cuccarini heather parisi lorella cuccarini

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…