ELODIE E ANDREA IANNONE A MOLLO: LE FOTO DEI DUE NUDI IN PISCINA (VIDEO) – PACE ALLE IENE TRA ROCCO E ALISA TOAFF, SIFFREDI: “SONO UN COGLIONE DEPRESSO” – ALBA PARIETTI E LO SCAZZO TRA IGNAZIO E GINOBLE DEL VOLO – ARIANNA DAVID E I DISTURBI ALIMENTARI: “PESO 46 CHILI E HO LA TAGLIA 34 DA BAMBINA” – IL PILOTA FERRARI CARLOS SAINZ JR SI DICE LA VOGLIA SPOSARE LA SUA FIDANZATA REBECCA DONALDSON – LA SBROCCATA DEL FRATELLO DI GRETA ROSSETTI - DANIELA MARTANI VS PERLA VATIERO, VINCITRICE DEL “GF: “UNA CACIOTTARA” – VIRGINIA RAFFAELE SHOW: VIDEO

Condividi questo articolo



 

 

 

https://video.corriere.it/roma/elodie-e-andrea-iannone-nudi-in-piscina-per-festeggiare-il-secondo-posto-del-pilota-al-gp-di-catalogna-di-superbike/9f50c83d-f15a-497f-a238-09c67411dxlk

 

Ivan Rota per Dagospia

andrea iannone elodie andrea iannone elodie

Elodie e Andrea Iannone hanno festeggiato nudi in piscina il secondo posto conquistato dal motociclista abruzzese nella Sp race del Gran Premio di Catalogna di Superbike. Elodie ha pubblicato su Instagram le foto della serata trascorsa fra baci appassionati…

 

 

Pace fatta tra Rocco Siffredi e Alisa Toaff dopo la denuncia per molestie ricevuta dalla giornalista. i due si sono chiariti dopo un incontro per Le Iene.

 

rocco siffredi rocco siffredi

Nel bel mezzo del servizio di Roberta Rei per La Iene, Rocco Siffredi ha avuto un crollo: “Siffredi lascia andare le sue emozioni e si commuove, poi si alza ha uno scatto d’ira e da un calcio e una manata contro al muro e va a piangere in bagno. – si legge su La Repubblica – La giornalista Alisa Toaff lo raggiunge in bagno, da cui sentiamo Rocco piangere a dirotto“.

 

rocco siffredi 33 rocco siffredi 33

Un nuovo amore per Virginia Raffaele: si tratta di Fiorello. Scherzi a parte, ospite a Viva Rai Due, per promuovere il suo film Un Mondo a Parte che parla di una piccola scuola che sta per chiudere, la Raffaele ha portato il suo diario delle elementari. Pieno zeppo di foto di Fiorello e di frasi adoranti che culminano in diversi “ti amo” e “vivo per te”.

 

Ieri a La Vita in Diretta, Alberto Matano ha trasmesso alcuni spezzoni dell’intervista fatta da Mara Venier a Il Volo e Alba Parietti ha detto di essere stata presente a un litigio tra due dei cantanti de Il Volo.

 

La Pariettona ha detto: “Ho visto uno dei loro scazzi, em… litigata, dissapore. Ho visto uno che diceva all’altro ‘ma parli sempre tu!’. C’è una giornata in cui ti svegli storto e quello accanto ti dà proprio fastidio e glielo dici, succede…” Potevano essere il fumantino Ignazio Boschetto versus Gianluca Ginoble.

matano alba parietti matano alba parietti

 

Sulla piattaforma di Maria De Filippi, Witty Tv, Michele Bravi, giurato ad Amici con Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofré, ha rivelato di avere una cotta (come milioni di persone) per Timothée Chalamet.

 

Robert “Twilight”Pattinson e Suki Waterhouse sono diventati genitori Lei lo aveva rivelato al Corona Capital Festival, in Messico: “Avevo pensato di indossare qualcosa di scintillante per distrarvi, ma non ha funzionato”.

 

Arianna David deve convivere con i disturbi alimentari che l'affliggono da quando aveva 21 anni. “Peso 46 chili e ho la taglia 34 da bambina” ha detto ospite a Cinque Minuti su Rai 1. “Che succede?”, le ha chiesto Bruno Vespa. “Succede che quando ti ammali di questo tipo di malattia, se così possiamo chiamarla, non se ne esce mai fuori”.

sainz rebecca donaldson sainz rebecca donaldson

 

Tra i suoi ex famosi Scott Disick, storico ex di Kourtney Kardashian, e poi pararazzata con Leonardo Di Caprio tra Miami e i Caraibi durante una vacanza. Parliamo di Rebecca Donaldson, fidanzata del pilota Ferrari Carlos Sainz Jr. Lui si dice la voglia sposare.

 

Venti anni di differenza? Nessun problema. Gaia Bermani Amaral, modella, presentatrice, conduttrice, attrice, produttrice e scrittrice ha sposato ieri  il regista Rocco Ricciardulli, a cui é legata da tempo. Ricciardulli l’ha diretta nel film Netflix L’Ultimo Paradiso in cui recita con Riccardo Scamarcio.

il volo il volo

 

 

Denunce e diffide invece partiranno dalla gieffina Anita Olivieri che, uscita dalla casa, ha capito quanto é odiata. Ha chiuso  la sezione commenti di Instagram limitandone la pubblicazione. Riempita di insulti ha anche iniziato a cancellare i commenti negativi e ha pubblicato una storia in cui ha minacciato di intraprendere azioni legali.

 

Beatrice Luzzi dice a Chi: “È chiaro che hanno giocato in due (Perla e Mirko)  e hanno vinto. Poi avevo contro i team degli altri, ma va bene così. Mi dispiace per i miei figli, temo che siano delusi”.

 

E aggiunge: “Come mai ho partecipato al Grande Fratello? Volevo rimettermi in gioco dopo 15 anni di devozione assoluta come madre, per riprendere in mano sia la mia professione sia la mia natura artistica. E poi, per dare un futuro più roseo ai miei figli”.

 

grande fratello grande fratello

La famiglia della gieffina Greta Rossetti é fuori controllo. La mamma Marcella se l’é presa con tutti. Gabriele Parpiglia ai microfoni di Turchesando ha detto a Josh, fratello di Greta: “Eri circondato da cinque buttafuori perché cercavi Massimiliano Varrese ed eri incazzato, volevano far sì che non succedesse niente! Non è che ti hanno circondato perché erano pazzi!“. E lui: “Parpiglia ti giuro che ti vengo a prendere, te lo sto dicendo in diretta. Io sono abituato a spaccare i crani, mio padre è in galera, 15 anni di galera, hai capito Gabriele? Hai capito? Io ti taglio la testa, Gabriele. Non rompere sennò ti taglio la testa…”

 

josh rossetti josh rossetti

Poche ore dopo la vittoria di Perla Vatiero, Daniela Martani, ex gieffina no vax, è sbottata su Instagram e ha scritto: “Ha vinto l’ignoranza, il trash, la cafonaggine. Un paese che mette sul podio una caciottara che neanche sa coniugare i verbi è un paese culturalmente morto. Cioè rendiamoci conto chi hanno fatto vincere ? chi rendono famosi, in chi si immedesimano? Degrado“.

 

“My Boys”, scrive l’ex diavolo rossonero. E’ orgoglioso di avere accanto Jermaine e Maddox. Il primo é nato dall’unione con Jennifer, tedesca di padre foggiano. Il secondo avuto con Melissa Satta. Li ha riuniti a Berlino per una vacanza.

rocco siffredi 44 rocco siffredi 44 gaia bermani amaral gaia bermani amaral fiorello virginia raffaele 2 fiorello virginia raffaele 2 alisa toaff alisa toaff andrea iannone elodie 55 andrea iannone elodie 55 daniela martani daniela martani arianna david arianna david fiorello virginia raffaele fiorello virginia raffaele

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...