pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - “COME SEI ELEGANTE. PECCATO TU SIA GIÀ SPOSATO” – LE AVANCES SCHERZOSE A ALVIN DA PARTE DI ILARY CHE POI CRITICA IL PREMIO DELL’ISOLA (“IL PIU’ BRUTTO NELLA STORIA DEI REALITY) – LA GAFFE CON NICK DEI CUGINI DI CAMPAGNA E IL TRIONFO DI VAPORIDIS – FRATTESI NUDO SU INSTAGRAM: COLPA DI UN HACKER O DISATTENZIONE? - GRANDE FRATELLO VIP: NEL CAST ANCHE LA CANTANTE FIORDALISO? LE VOCI SU ORIETTA BERTI OPINIONISTA - LA "PAX" TRA FEDEZ E AMBRA - CHI È QUEL DIRETTORE CHE MANDA ROSE A FRANCESCA CAROLLO, INVIATA DI "QUARTO GRADO"? E LUCA FORLANI…

Ivan Rota e l'ancillare sor Rotella per Dagospia

 

ilary alvin

Un clima di rara spontaneità e commozione da parte dei finalisti , dopo 99 giorni trascorsi in Honduras, Nicolas Vaporidis ha vinto la sedicesima edizione dell'Isola dei Famosi stracciando  Luca Daffrè con una percentuale di oltre l'80% nel corso dell'ultimo televoto durante la finalissima, mentre, Carmen di Pietro, si è classificata terza.

 

Per Vladimir Luxuria e per buona parte del pubblico il podio dell’Isola dei Famosi doveva essere diverso. Secondo il loro parere a contendersi la vittoria finale ci sarebbe dovuto essere un gruppo di naufraghi composto da Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Alessandro Iannoni, Giuendalina Tavassi ed Edoardo Tavassi.

 

vaporidis

Anche nella finalissima Ilary Blasi si è concessa l’ ultima sua “boutade”: quando ha avuto in collegamento i Cugini di Campagna per far loro salutare Nick Luciani, componente del gruppo e concorrente dell’Isola dei Famosi, e ha scoperto che si chiamano Ivano, Tiziano e Silvano, ha detto rivolta a Nick: “ Ma allora tu ti chiami Nickano…” E i Cugini di Campagna che scambiano l’Isola per La Fattoria?

 

Scandalo per la foto del centrocampista della nazionale nudo. Ha pubblicato una foto on line pochi minuti e poi come per magia è sparita. Il bel Davide Frattesi ha poi detto  ai suoi 72.000 follower che non era stato lui a caricare l’immagine. Il calciatore ha sostenuto che il suo profilo Instagram sarebbe stato hackerato (ora si dice così): “Ragazzi scusate ma qualcuno mi ha hackerato…” Chi ci crede?

frattesi

 

Chi è quella donna dello spettacolo che si è invaghita di Luca Forlani, l’inviato de La Vita in Diretta? E chi è quel direttore che manda rose alla stratosferica Francesca Carollo, inviata di Quarto Grado?

 

“Io al GF Vip? Oddio per carità, non ci penso nemmeno per sbaglio. Sarei perfetta sì per litigare con chiunque, perché non sopporterei mai di vivere con gente che non conosco e che non ho scelto soprattutto. Ma per fortuna non mi è mai passato per la mente di partecipare” dice Karina Cascella. Forse perché non glielo hanno mai chiesto?

 

Fedez e Ambra Angiolini sono i giudici della nuova edizione di X Factor con Rkomi e Dargen D’Amico. Il rapper sui social ha postato foto insieme ai suoi due colleghi, ma nessuna con Ambra. Per questo sul web molti hanno pensato a una lite tra i due. Ecco la foto della pace con Angiolini con la scritta :”E’ andata così: ho chiuso gli occhi e l’ho pensato tantissimo e mi hanno chiamato davvero. Ho fatto il provino, come è giusto che sia. Ho chiuso gli occhi e mi sono detta: vai, vai, vai”. Ma gliel’ha scritta Strehler?

 

francesca carollo

A Flavio Briatore risponde il pizzaiolo e artista Daniele Frontoni con l’economica Pizza Sottosopra, ispirata alla serie  Stranger Things.. Si tratta di una pizza dal doppio volto, che una volta cotta in forno viene capovolta (da cui il nome sottosopra) e condita anche dal lato sguarnito. La creazione anticipa il menù autunnale dedicato alle serie tv Netflix. Daniele è nipote di Angelo Frontoni, il fotografo delle dive che a Roma meriterebbe una celebrazione.

francesca carollo 3

 

Clizia Incorvaia presa di mira dagli haters dopo aver pubblicato una foto dello svezzamento del piccolo Gabriele, avuto da Paolo Ciavarro. Ecco cosa ha risposto:” Ho dovuto eliminare il video della prima pappa di Gabriele perché non voglio energie negative e gente che scriva cose senza criterio sotto un video di bellezza. E non permetto a gentaglia di rovinare e inquinare ciò. Noi abbiamo un pediatra e a lui facciamo riferimento non a tuttologi vari ed eventuali”.

 

Gemma e Giorgio di nuovo insieme? Sarebbe una sorpresa inaspettata per i fans (ma ne hanno ancora?). Alfonso Signorini, per la nuova edizione del Grande Fratello vip, davvero li vorrebbe? In pole position invece la cantante Fiordaliso. E Orietta Berti come opinionista con Sonia Bruganelli?

luca forlani

 

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori è iniziata più di un anno fa. Hanno iniziato a farsi vedere insieme sui social, senza più nascondere quello che sembrava un grande amore.  Negli ultimi mesi, però, qualcosa è cambiato. Si è parlato di crisi e di addio, con tanto di cancellazione delle foto di coppia dal profilo Instagram di Anna. Adesso sembra ufficiale: la Tatangelo ha mollato Cori.

 

ilary

Lo Spazio Teatro No’hma conclude la variegata rassegna “Armonie e suoni” di quest’anno con una star internazionale: Bombino, il bluesman del deserto, sarà protagonista di uno straordinario concerto in doppia data, mercoledì 29 e giovedì 30 giugno alle ore 21. Per l’occasione, ancora una volta No’hma uscirà dalle mura della sede di via Orcagna, offrendo ai cittadini milanesi uno spettacolo en plein air nell’ariosa cornice dei vicini giardini di via Zanoia.

 

 

 

fedez ambra

Al Festival del cinema d’IDEA a Roma grande serata e applausi a scena aperta per l’anteprima di Quant di Sadie Frost,l’attesissimo documentario dedicato alla rivoluzionaria icona mondiale Mary Quant, che quasi sessant’anni fa inventò la minigonna. Starring Kate Moss e Vivienne Westwood.

 

pizza frontoni

 

luca daffreilary carmen di pietrofrancesca carollo 1

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…