PILLOLE DI GOSSIP – LA ROMANISTA SABRINA FERILLI CONSOLA I TIFOSI DEL NAPOLI PER LO SCUDETTO SOLO RIMANDATO: "CHI SA ASPETTARE GODE IL DOPPIO!" – DAVID BECKHAM E IL DISTURBO OSSESSIVO COMPULSIVO, MAXI LOPEZ A CENA CON L’EX MOGLIE WANDA NARA E I LORO FIGLI: "IO AL TAVOLO CON ICARDI? MAI”– MARIA DE FILIPPI A RUDY ZERBI: “FILA VIA CON STA CAZZO DI MANO” – E POI LA TREGUA TRA ILARY E ENRICO PAPI, SHAKIRA IN FLORIDA CON I FIGLI RENDE LA VITA DIFFICILE A PIQUÉ E IL "SALUTAME ‘A SORETA" DI ZIA MARA…

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Dagospia

 

sabrina ferilli sabrina ferilli

Shakira se ne va in Florida con i figli. E Piquè cerca casa a Miami. L’ex difensore del Barcellona avrà dieci giorni al mese a disposizione per trascorrere del tempo assieme a Milan e Sasha..

 

Mara Venier tifa Napoli. A Domenica In, appena  è arrivata la notizia della vittoria dell'Inter sulla Lazio, è saltato il collegamento con Pascal Vicedomini, inviato fuori allo stadio Maradona in mezzo ai tifosi. Mara Venier ha reagito ridendo: "Se ciao, salutame a soreta! Non si vede niente e non si sente niente!".

 

Paola e Chiara hanno chiamato a raccolta una serie di star per i duetti nel loro disco Per Sempre: Max Pezzali per Amici Come Prima; Jovanotti per Hey; Gabry Ponte per Vamos A Bailar; Noemi per A Modo Mio; Elodie per Festival; Levante per Amoremidai; Emma Marrone per Fino Alla Fine; Cosmo per Kamasutra e Ana Mena per Viva El Amor. Tutto fantasticamente da Gay Pride.

 

wanda nara wanda nara

Ma quale lite tra Ilary Blasi e Enrico Papi: una persona vicinissima alla conduttrice ci dice che la Blasi stima tantissimo Papi che l’ha scoperta quando aveva diciassette anni. Quindi le voci di liti tra i due (e il fatto che Papi sia stato richiamato dai vertici Mediaset perché vorrebbe essere lui il conduttore dell’Isola dei Famosi) sono completamente infondate.

 

Maxi Lopez si trova a cena con l’ex moglie Wanda Nara e i loro figli: "Io al tavolo con Icardi? Mai. Può sedersi al tavolo con lei e le loro figlie ma non con me”

 

 

Dai piani alti di Mediaset veniamo a sapere che PSB (Piersilvio Berlusconi) non sarebbe intervenuto sulla presunta esclusione di concorrenti dal cast dell’Isola dei Famosi. Prova ne sarebbe che non è stata pagata nessuna penale a chi non è entrata in gioco.

wanda nara maxi lopez icardi wanda nara maxi lopez icardi

 

Raffaella Longobardi è l’inviata di punta di Rai Uno, icona (non solo) gay, nella squadra di Alberto Matano a La Vita in Diretta. Ora è in particolare fermento perché deve partire per Londra a seguire l’incoronazione di Re Carlo. E forse grazie all’amicizia con l’ambasciatrice di una nota maison di moda, di cui purtroppo non possiamo rivelare il nome, amica di Camilla Parker Bowles, ci dovrebbe riservare un clamoroso scoop.

 

 Come rileva Fabiano Minacci “Non solo l’infortunio di Isobel Kinnear e la positività al Covid di due alunni di Amici di Maria, adesso è arrivata anche una notizia non piacevole su una professionista della scuola mariana. Poche ore fa Giulia Pauselli ha comunicato su Instagram di essersi fatta male e di doversi fermare per un po’. La ballerina si è lesionata il menisco.” Inoltre dalla prossima edizione non ci saranno Raimondo Todaro e Arisa.

 

shakira shakira

Le liti tra Cristiano Malgioglio e Alessandra Celentano a Amici stanno diventando virali. Si potrebbe pensare a una sceneggiatura, invece è tutto vero. Ieri sera l’insegnante si è scagliata contro il cantautore dicendogli di non chiamarla amore. Ma la Malgy, che fa sempre così e lei proprio non capisce, se l’è mangiata. Altro che Crudelia De Mon, sembra Bette Midler in Hocus Pocus. Ieri sera è stato eliminato il cantautore Cricca.

 

A Maria De Filippi é scappato un “cazzo” ad Amici. Alla fine della sua esibizione con Alessandra Celentano, travestito da “mano” della Famiglia Addams, Rudy Zerbi corre da Queen Mary per abbracciarla, lei scappa e gli dice: “Fila via con sta cazzo di mano”.

david beckham david beckham

 

David Beckham è ossessionato dall'ordine. Lo dice in una nuova serie Netflix da diciotto milioni di euro. Racconta: “Il fatto è che quando tutti sono a letto io vado in giro, pulisco le candele, accendo le luci al giusto livello, mi assicuro che tutto sia in ordine. Odio alzarmi la mattina e in giro ci sono tazze, piatti e ciotole. È stancante andare in giro per ogni singola candela a pulirla. Taglio la cera della candela, pulisco il vetro, mi dà fastidio la cera sporca all’interno di una candela. Sì, lo so, è strano». Si, é molto strano…

 

pique e la nuova compagna pique e la nuova compagna maxi lopez wanda nara 1 maxi lopez wanda nara 1 maxi lopez wanda nara maxi lopez wanda nara david beckham 2 david beckham 2 mara venier mara venier

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MI SI NOTA DI PIU’ SE FACCIO IL MARTIRE? – L’ASSENZA DI SAVIANO DAL SALONE DEL LIBRO DI FRANCOFORTE STAVOLTA NON E’ FRUTTO DELL’EPURAZIONE MELONIANA – E’ STATO CHIESTO ALL’ASSOCIAZIONE ITALIANA EDITORI QUALI SCRITTORI INVITARE ED E’ VENUTO FUORI UN ELENCO DI SINISTRELLI MICA MALE, DA NICOLA LAGIOIA A CHIARA VALERIO – MANCAVA SAVIANO SOLO PERCHE’ LE DUE CASE EDITRICI CHE POTEVANO INDICARLO NON L’HANNO FATTO. LA PRIMA È “FUORISCENA” DEL GRUPPO SOLFERINO-CAIRO EDITORE (CHE NON È NEANCHE ASSOCIATO ALL’AIE) - L’ALTRO EDITORE CHE POTEVA INSERIRE LO SGOMORRATO NELLA LISTA ERA BOMPIANI, GRUPPO GIUNTI, PER LA QUALE, SEMPRE QUEST’ANNO, SAVIANO HA PUBBLICATO “SOLO È IL CORAGGIO” (MEZZO FLOP). L’EDITOR PRINCIPE DEL GRUPPO GIUNTI È ANTONIO FRANCHINI, CHE SI È MESSO IN TESTA DI…

DAGOREPORT - IN VATICANO LA TENSIONE SI TAGLIA CON L’OSTIA: DOPO IL DAGO-SCOOP PAPALINO SULLA “FROCIAGGINE” E LE "CHECCHE IN SEMINARIO", OLTRETEVERE LO SGOMENTO HA TOCCATO OGGI IL CLIMAX CON L'ATTACCO DELLA MELONA AL CARDINALE MATTEO MARIA ZUPPI, PRESIDENTE DEI VESCOVI E CANDIDATO NATURALE ALLA SUCCESSIONE DI PAPA FRANCESCO, REO DI AVER SCOMUNICATO IL PREMIERATO DELLA COATTA PREMIER E L'AUTONOMIA DIFFERENZIATA DI SALVINI - LA CURIA ROMANA NON SA COME GESTIRE LA "FOLLIA" DEL PAPA ARGENTINO E SVELENANO (“IN DELIRIO DI ONNIPOTENZA”, “UN PERONISTA INTERESSATO SOLO ALLA VISIBILITÀ SUI GIORNALI”) - LA DESTRA ANTI-BERGOGLIO TREMA IN VISTA DEL PROSSIMO CONCLAVE, BLINDATO DA FRANCESCO CON NOMINE DI CARDINALI PROGRESSISTI, MA LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE: MORTO IL PAPA, I SUOI FEDELISSIMI “OBBEDIRANNO” ALLA MEMORIA O FARANNO COME JE PARE?

DAGOREPORT – ATTENZIONE: LA COATTA PREMIER DE' NOANTRI POTREBBE RIENTRARE IN PARTITA DOPO LE EUROPEE. SE IL CONSIGLIO EUROPEO, NONOSTANTE LA FATWA DI MACRON E SCHOLZ, SCEGLIESSE URSULA COME CANDIDATA ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE, LA TEDESCA POTREBBE CHIEDERE I VOTI ALLA MELONA PER EVITARE DI ESSERE UCCELLATA DAI FRANCHI TIRATORI DEL PPE CHE LA DETESTANO (IL PARLAMENTO DI STRASBURGO VOTA  A SCRUTINIO SEGRETO). A QUEL PUNTO LA DUCETTA POTREBBE SIGLARE UN PATTO: I MIEI VOTI IN CAMBIO DELLA VICE-PRESIDENZA O D'UN COMMISSARIO DI PESO E RINEGOZIAZIONE DELL'INSOSTENIBILE PATTO DI STABILITA'...

DAGOREPORT – GIORGETTI È DISPERATO: NON SA DOVE TROVARE I SOLDI PER LA PROSSIMA FINANZIARIA (SI PRESENTA A OTTOBRE MA ANDAVA CUCINATA IERI), MENTRE I PARTITI DELLA MAGGIORANZA, IN PIENA SBORNIA DA EUROPEE, SPARANO PROMESSE IRREALIZZABILI. MA DOPO IL 9 GIUGNO SI CHIUDERA' IL CORDONE DELLA BORSA: E SARANNO BOTTI TRA GIORGETTI E IL PERICOLANTE SALVINI (LEGA VICINA ALL'IMPLOSIONE) – "MELONI, DETTA GIORGIA" SI ILLUDE DI POTER RIDISCUTERE L'INSOSTENIBILE PATTO DI STABILITÀ, BARATTANDOLO ALLA RATIFICA DEL MES - MA A BRUXELLES LA REGINA DI COATTONIA SARA' IRRILEVANTE (I VOTI DI ECR NON SERVIRANNO PER LA COMMISSIONE UE) E GLI EURO-POTERI PREPARANO GIA' UNA BELLA PROCEDURA D'INFRAZIONE PER L'ITALIA – LA PREOCCUPAZIONE DELL'UE PER LA DEBOLEZZA STRUTTURALE DELL’ECONOMIA ITALIANA: NEMMENO I MOLTI MILIARDI DEL PNRR STANNO FACENDO VOLARE IL PIL...

DAGOREPORT – ASPETTANDO IL VOTO, MACRON E SCHOLZ HANNO TROVATO UN ACCORDO DI MASSIMA: SILURATA URSULA ED ESCLUSA OGNI ALLEANZA CON LA MELONI, I DUE LASCERANNO AL PPE, GRUPPO DI MAGGIORANZA, L’ONERE DI TROVARE UN NOME ALTERNATIVO A VON DER LAYEN PER LA COMMISSIONE (NO A WEBER, UN PO' TROPPO DI DESTRA, IN POLE IL BAVARESE SÖDER) – I SOCIALISTI PUNTANO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO EUROPEO, DOVE SANCHEZ FA PRESSIONE SU SCHOLZ PER IL PORTOGHESE COSTA. MA SE LA SCELTA RICADESSE SUI LIBERALI, MACRON PROPORREBBE MARIO DRAGHI - MORALE DELLA FAVA: ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO, LA DUCETTA IN EUROPA SARA' IRRILEVANTE...